Ospite nel salotto di Sky Sport, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha detto la sua sulle varie vicissitudini di mercato che riguardano l'Inter: "Penso sia un mercato fatto di bilanci, le società sono al collasso e si sta cercando di fare un tesoretto per riparare situazioni che c’erano già" ha spiegato.

Come spenderesti questo tesoretto?
"Ma io non so se possono spenderlo questo tesoretto. Se nel mirino hai un attaccante classe '92 e un altro ha trentaquattro anni è un tesoretto a stretto termine. Le parole di Sartori le capisco, è vero che manca una settimana all’inizio del campionato ma ne mancano due alla fine del mercato quindi è tutto in divenire. Può succedere di tutto come ad esempio un giocatore che fa le visite mediche e può tornare indietro però credo che con un’offerta importante il Bologna possa privarsi di un attaccante di trentaquattro anni. Per me l’80% delle possibilità che Arnautovic vada all’Inter dipende dal calciatore. In Italia quando un calciatore vuole andare via fa di tutto per andare, se vuole restare fa di tutto per farlo. Non possiamo fare nulla le società".

Arnautovic completerebbe l’attacco dell’Inter?
"Il ragionamento della delusione ha senso, da vice-campione d’Europa se devi sostituire Lukaku e Dzeko con un calciatore di trentaquattro anni vuol dire che c’è qualcosa che non va. Normale che si puntasse tutto su Lukaku poi dopo quello che è successo tanto di cappello alla dirigenza nerazzurra, se no saremmo sempre schiavi di queste situazioni".

Sezione: News / Data: Sab 12 agosto 2023 alle 13:01
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print