Intervenuto nel corso della cerimonia di premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano, Zbigniew Boniek ha commentato l'addio alla Juventus di Paulo Dybala: "Non voglio entrare nell'argomento, tanti giocatori se ne vanno e c'è sempre polemica sui contratti e sui perché. I giocatori quando cambiano società hanno vantaggi economici, così come i procuratori. Per questo ogni tanto vanno via".

Sezione: News / Data: Mar 24 maggio 2022 alle 04:30 / Fonte: TMW
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.