Soffre ma non si arrende l'Inter alla Sardegna Arena dove, al contrario, ottiene una gran bella vittoria di squadra contro il Cagliari, sinonimo di una reazione che conferisce fiducia al gruppo, trainato da un ottimo Nicolò Barella mai domo. È l'ex cagliaritano a presentarsi ai microfoni di Inter Tv per commentare il bel risultato, "rovinato" da un pizzico di dispiacere dettato dall'affetto per i colori rossoblu. 

Vincere qui non era affatto facile...
"Sicuramente è uno dei campi più difficili della Serie A. All’inizio abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a fare gol, ma poi siamo stati bravi a crederci fino alla fine e portare a casa il risultato".

Sei stato un guerriero come sempre coronato dal gol contro la tua ex squadra...
"C’è stata felicità un po’ smorzata da un pizzico di dispiacere ma ora sono un giocatore dell’Inter e sono contento di aver fatto gol e di essere riuscito a portare a casa la vittoria".

Conte ieri vi aveva chiesto una reazione. Reazione che si è vista?
"Ci saranno sempre i momenti difficili, ci sono stati l'anno scorso e ci saranno quest'anno. Dobbiamo essere bravi a superarli, a fare quello che ci chiede il mister e a fare ciò che sappiamo fare cioè vincere".

Sezione: News / Data: Dom 13 dicembre 2020 alle 15:57
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print