Igor Tudor, allenatore dell'Udinese, arriva ai microfoni di Dazn per un primo commento dell'esito del match contro l'Inter:

Brozovic su Mandragora, è rigore?
"Metà e metà, si può dare come non dare... La spinta c'è stata ma poi non so, si è lasciato andare. Va bene".

Il sacrificio in difesa ha fatto sì che non foste lucidi nell'ultimo passaggio?
"Vero, poi con una squadra come l'Inter soffri. Si corre molto, con e senza palla. Potevamo anche fare male in alcune occasioni ma non è facile giocare con una squadra come loro. Questo punto ci dà fiducia per il futuro, è un gran bel punto".

Su Pussetto:
"E' un grande, potrebbe diventare un giocatore importante. Abbiamo iniziato col 3-4-3 pensando di potercela fare, poi ho messo il 3-5-2 perché facevamo fatica col loro giropalla. Anche Rolando Mandragora e Zeegelaar hanno fatto una grande partita, quelli davanti sempre bene. Ci manca un colpo, fatichiamo a segnare ma nelle ultime partite speriamo di sbloccarci. Guardiamo con ottimismo alle prossime tre partite".

Su Zeegelaar:
"Mi è piaciuto tanto, contro giocatori di alto livello come quelli dell'Inter non è facile andare in duello sulla velocità ma lui ne ha vinti. Sta crescendo di partita in partita, è molto interessante. Sa difendere, ha un bel piede, ha fatto una bella gara che spero possa dargli fiducia per crescere ancora". 

VIDEO - ESPOSITO, ALTRO GIOIELLO: CHE GOL ALLA GERMANIA

Sezione: L'avversario / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 22:59
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print