"Se finiva 1-1 non ero soddisfatto. Ho fatto i complimenti ai miei, perché hanno importo un ritmo che i nerazzurri non potevano tenere. Poi un episodio, con una giocata del campione, ha risolto il match in favore dei nerazzurri. Questo è il calcio: ho detto di aver trovato la squadra e il pubblico, che ha capito che questo Bologna ha un'identità. Ma se continureremo così andremo lontani. Un pareggio mi stava bene? No, ma ho dovuto fare due cambi obbligati, ma sull'1-1 abbiamo sfiorato il vantaggio. Ma con queste squadren on puoi permetterti nessuna distrazione. Ma l'Inter nel secondo tempo non si è mai avvicinato all'area". Così esordisce Bisoli in conferenza stampa. Il tecnico rossoblu appare carico, ma deluso per la sconfitta.

Sugli infortunati. "Gillet? Sono due notti che passa all'ospedale. L'avversario (Muntari, ndr) avrebbe anche potuto fermarsi...".

A domanda di FcInterNews.it, sul rigore dell'1-1, Bisoli risponde: "Non c'era rigore? E allora perché non ha protestato nessuno (in realtà hanno protestato eccome i difensori dell'Inter, ndr). Comunque, non commento i rigori o gli episodi arbitrali. Julio Cesar, però, ha fatto miracoli, mentre Gillet non ha fatto una parata!".

C'è un problema con Di Vaio? "Ha avuto due grandi occasioni, gli gira male anche a lui. Ma con Marco non c'è nessun problema. Un solo punto? Sì, ma abbiamo giocato con Inter e Juve alla pari".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 24 settembre 2011 alle 20:45 / Fonte: dall'inviato al Dall'Ara
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print