Nuova puntata dell'ormai stucchevole telenovela riguardante Mauro Icardi. Ancora una volta tocca a Wanda Nara vestire i panni della protagonista, rispondendo in maniera netta e anche colorita ad alcuni utenti su Twitter.

"Icardi non giocherà mai più nell'Inter. Triste ma è così. Ringraziamo il suo procuratore", le scrivono. E lei risponde: "Io non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi ha preso ogni decisione se ne assumerà la responsabilità. Il mio lavoro è quello di trovare la miglior soluzione a un decisione. Ma non c’entro niente. Un bacio e grazie. E se ti hanno fatto credere altro, allora bravi".

Poi a chi le fa notare l'incompatibilità dei tre ruoli – presumiamo moglie, agente e opinionista tv –, Wanda replica: "I miei ruoli non c’entrano niente con questa vicenda, vola un po’ più alto (forse riferendosi all'"altezza" delle cariche, quindi ai vertici societari dell'Inter? ndr)".

Infine, ecco un elenco di azioni da intraprendere che le viene proposto in modo da appianare gli attriti: "1) Rinunciare alla procura di tuo marito (affidatevi ad un professionista); 2) Smettere di andare in tv a sparlare a caso (ed anche sui social); 3) Far tornare in campo tuo marito". E Wanda non le manda a dire: "Evidentemente non hai capito un c**** di quello che succederà! Un bacio".

VIDEO - TUTTO SUO PADRE: CRUZ JR SEGNA COL BANFIELD, IL "JARDINERO" POSTA IL GOL SU INSTAGRAM

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 05 marzo 2019 alle 12:07
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print