Mentre la squadra ha già iniziato a muovere i primi passi ufficiali sul campo, ottenendo 6 punti nelle prime due partite di campionato, la dirigenza nerazzurra incaricata del settore marketing continua a stringere accordi con altri brand per supportare finanziariamente la società nerazzurra. Dopo l'annuncio recente di HTH in qualità di Regional Partner in Asia e quello di Hisense Italia, sono in cantiere due nuovi annunci ufficiali: Kopron e Attal Group, che i tifosi più attenti avranno già visto sui LED del Meazza nel corso della partita contro lo Spezia.

Kopron SpA è un'azienda specializzata nel settore della logistica industriale e non è un nome nuovo in Viale della Liberazione. Infatti era già stato parnter nerazzurro in passato. Attal Group è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ed è alla prima collaborazione con FC Internazionale. Prende il posto di ManPower, con cui è scaduto il contratto.

Prosegue dunque l'ottimo lavoro del reparto marketing, con il Ceo Corporate Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer Luca Danovaro particolarmente impegnati nella ricerca di partner che possano supportare le ambizioni dell'Inter e trarre beneficio dal legame con il club nerazzurro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 agosto 2022 alle 15:43
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print