Intervistato da Marco Barzaghi di Premium Calcio, Massimo Moratti, presidente onorario dell'Inter, è tornato a parlare della grande festa per l'ultima a San Siro di Javier Zanetti e di altri temi. Ecco le sue parole:

Serata bellissima, in tutto e per tutto?
"Sì, è andata molto bene. La partita è stata bella, vivace, con un pubblico felice che ha seguito la squadra e l'ha aiutata molto. Poi la festa per Zanetti è riuscita bene, è bellissimo l'affetto che il pubblico ha nei confronti di Zanetti come degli altri protagonisti degli ultimi anni. Vuol dire che questi ragazzi hanno scritto la storia dell'Inter".

Ci vorrà una partita dedicata solo per loro, per festeggiarli?
"Io credo che sia una cosa simpatica da fare. Ovviamente va organizzata ma penso sia bello farla, sono tutti giocatori ancora in attività o che hanno appena smesso quindi possono fare bene. Sarebbe simpatico organizzarla all'inizio dell'anno prossimo, vediamo".

L'Europa League a un passo, però ci sono stati fischi per Mazzarri. Si può pensare ancora a lui per il futuro, per proseguire questo progetto?
"La strategia non l'ho più io nelle mani, però credo si vada avanti con lui. Non c'ero al momento dei fischi, non li ho sentiti. Ma lui è un uomo forte, sa cosa vuol dire perdere col Milan. Credo che possa portare avanti la squadra nel modo migliore". 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 maggio 2014 alle 15:07
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print