L'Inter esce dal 'Bentegodi' dopo il ko subito in seguito al 2-1 patito contro il Chievo Verona di Eugenio Corini. Come di consueto, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri risponde alle domande dei giornalisti presenti nella sala conferenze. Ecco le dichiarazioni del mister riprese dall'inviato di FcInterNews.it

Domanda di FcInterNews.it: oggi ultima partita di Cambiasso, quanto ha influito lei sulla scelta di non rinnovare il contratto?
"E' una scelta societaria, l'ha spiegato Ausilio. Io l'ho sempre impiegato, questo quindi la dice lunga sulla stima che ho nei suoi confronti".

Si è sentito poco stimato in questa stagione?
"In società sanno quello che ho fatto. E' stato un anno particolare, sono successe cose storiche con un cambio societario in corsa. 9 giocatori in scadenza, la fine di un ciclo. Tutte queste cose sono aggravanti al già difficile lavoro in una piazza del genere".

Stasera si è chiuso un ciclo, ma con una sconfitta. 
"Quando perdo mi arrabbio sempre, è una delle mie qualità. Io devo trasmettere la voglia di vincere. E' una gara che è arrivata dopo aver compiuto il nostro lavoro. Ho dato spazio a quelli che hanno giocato meno, il risultato mi ha dato lo stesso fastidio. Dico che siamo soddisfatti in un anno particolare, ma abbiamo ottenuto un buon risultato. Un buon campionato in cui abbiamo valorizzato anche dei giovani importanti".

La prossima sarà un'annata più facile senza alcuni che hanno reso più difficile il tuo lavoro?
"Non ho detto questo".

Cosa gradiresti che fosse chiarito?
"Ausilio ha parlato, io non ho fretta. Le sue parole sono chiare e mi sembra che abbia detto che la proposta sia arrivata. Abbiamo parlato di tante cose, oggi ho definitivamente fatto tutte le mie valutazioni e quando avrò parlato con la società vi informeremo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 maggio 2014 alle 23:45 / Fonte: Dall'inviato allo stadio Marcantonio Bentegodi
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print