in primo piano

L’Inter ha chiuso per M’Vila e Dodò, domani le visite. Ecco tutti i dettagli

L’Inter ha chiuso per M’Vila e Dodò, domani le visite. Ecco tutti i dettagli

Due colpi in un giorno solo. Secondo quanto riferisce il sito online di Tuttosport, l'Inter proprio in questi minuti avrebbe chiuso la doppia operazione in entrata che metterà a disposizione di Mazzarri sia Yann M'Vila che...

Alessandro Cavasinni

Due colpi in un giorno solo. Secondo quanto riferisce il sito online di Tuttosport, l'Inter proprio in questi minuti avrebbe chiuso la doppia operazione in entrata che metterà a disposizione di Mazzarri sia Yann M'Vila che Dodò. ''Entrambi partiranno per Pinzolo dopo aver svolto nella giornata di domani le visite mediche. Il francese sarà tesserato in prestito (con diritto di riscatto fissato a 8 milioni), mentre l’ormai ex romanista arriverà in prestito biennale con diritto di riscatto a 6,5 milioni. Il tutto senza diritti di controriscatto a favore dei giallorossi'', si legge.

E questa sarebbe la conferma della volontà del club di regalare al tecnico toscano il prima possibile gli elementi da lui richiesti per non partire a handicap come accaduto in altre circostanze.