in primo piano

L’agente di Lazaro: “Incontro con l’Inter? Tra 2-3 settimane possibili novità, può restare in Italia”

L’agente di Lazaro: “Incontro con l’Inter? Tra 2-3 settimane possibili novità, può restare in Italia”

Ospite di CMIT TV, Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, non ha confermato né smentito se a breve incontrerà la dirigenza dell'Inter per fare il punto sul futuro del suo assistito, di rientro dal prestito al Gladbach:...

Mattia Zangari

Ospite di CMIT TV, Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, non ha confermato né smentito se a breve incontrerà la dirigenza dell'Inter per fare il punto sul futuro del suo assistito, di rientro dal prestito al Gladbach: "Sono a Vienna, non so se nei prossimi giorni ci sarà un contatto con Marotta e Ausilio - le sue parole ai colleghi di Calciomercato.it -. Il mercato è molto lento, tra 2-3 settimane potrebbero esserci novità su di lui. Siamo tranquilli, ci sono possibilità che resti a giocare in Italia: vedremo come si svilupperanno queste possibilità".

Intanto, il laterale ex Hertha è impegnao con la Nazionale austriaca, prossima avversaria dell'Italia agli ottavi di finale di Euro 2020: "Sarà difficile vederlo in campo, è infortunato - spiega il procuratore -. Questa partita non la giocherà, ma potrebbe scendere in campo in quella successiva se dovessimo passare il turno".