ORE 18.30 - Emiliano Viviano è uscito poco fa dalla sede dell'Inter e conferma quanto vi abbiamo riferito: "Ho firmato per il Genoa, rimango a metà tra le due squadre ma per il momento mi ristabilisco fisicamente a Milano. Poi a gennaio vedremo cosa accadrà, credo sia più giusto trasferirmi a quel punto quando starò bene. Sono comunque entusiasta di aver firmato per un club che mi ha voluto fortemente nonostante l'infortunio".

ORE 18.08 - Secondo SkySport24, Kucka rimarrà ancora a Genova nonostante l'accordo già ragigunto con l'Inter. Si prospetta un Ranocchia-bis, con lo slovacco che in caso di necessità potrebbe sbarcare a Milano il prossimo gennaio.

ORE 17.55 - Stefano Capozucca, ds del Genoa, lancia un segnale: "Non prenderemo Gilardino, non se ne farà più nulla ormai". I soldi per il Gila dovevano arrivare da Palacio...

ORE 17.26 - Restano in sede, a Corso Vittorio Emanuele, i dirigenti nerazzurri che stanno chiudendo con Vigorelli per la metà di Viviano all'Inter.

ORE 17.15 - L'incontro Inter-Genoa è finito: Capozucca è uscito dalla sede di Corso Vittorio Emanuele. Scappato dai cronisti, il ds genoano ha però risposto in maniera lapidaria: "No!" alle domande su un possibile arrivo immediato di Kucka in rossoblu. "Per il momento rimane qui", ha poi aggiunto. In sede, nel frattempo, è arrivato Emiliano Viviano che ha raggiunto il suo agente già presente Claudio Vigorelli: possibile che venga ratificato l'accordo per lo scambio tra i due giocatori a gennaio.

ORE 16.50 - In anteprima nazionale, FcInterNews.it vi riferisce le parole di Juraj Kucka in merito al suo futuro: "Non so ancora quali siano i dettagli, non mi sono informato. Per adesso sono un giocatore del Genoa e credo che lo sarò fino a gennaio, oppure per tutto l'anno, vedremo come si accorderanno l'Inter e il Genoa. Quel che mi onora è l'interessamento di una società prestigiosa come l'Inter, assolutamente".

ORE 16.30 - Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele sono stati avvistati gli agenti proprio di Juraj Kucka: possibile dunque che si torni seriamente a trattare per il passaggio immediato di Juraj in nerazzurro, ma è molto dura e si potrebbe dunque anche solo ratealizzare l'accordo per il 2012.

ORE 16.05 - Gran bagarre in questi minuti nella sede dell'Inter. Secondo quanto ha fatto sapere Sky Sport, in questi minuti è entrato in sede dall'Inter in Corso Vittorio Emanuele Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa. Verosimilmente si tratterà ancora per Rodrigo Palacio e Juraj Kucka, possibile che l'Inter ritenti per averlo subito anche se le possibilità son ridotte al lumicino. Intanto, sono giunti anche il procuratore di Emiliano Viviano per ultimare i dettagli per la cessione della comproprietà ai rossoblù e anche Giovanni Branchini, che ha risolto la situazione di Andrea Poli, passato ufficialmente in nerazzurro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 29 agosto 2011 alle 18:35
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print