"La speranza è che possa giocare con noi". Le parole di Beppe Marotta di ieri, a riguardo del futuro di Paulo Dybala, potrebbero essere davvero l'ultimo indizio: l'argentino pare destinato a vestire il nerazzurro dopo aver rotto con la Juventus.

La Gazzetta dello Sport ormai considera l'affare in dirittura d'arrivo. "Più di così, cos’altro deve accadere? Se un dirigente navigato come Marotta si sbilancia in questo modo, lo fa perché è ragionevolmente certo di portare a termine l’operazione - si legge -. Perché sa di dominarla, questa situazione. Sa di avere in mano il gradimento del giocatore e non teme cambi di direzione improvvisi nei prossimi giorni". Insomma, Dybala è davvero a un passo dall'Inter.

Del vertice a Villa Bellini tra la dirigenza interista e i rappresentati dell'argentino si sa ormai tutto, con l'ultima offerta che ha generato il gradimento totale di Dybala: "È stato il club nerazzurro a chiedere tempo all’argentino. Ne hanno bisogno, Marotta e Ausilio, perché c’è bisogno di liberare spazio in rosa, in termini di ingaggi - spiega la rosea -. L’addio di Vidal è praticamente cosa fatta: l’accordo col Flamengo è a un passo, anche se dal Cile riportano un interesse dell’Al Rayyan. Ma è l’altro cileno su quale va registrata una novità. Sanchez è in uscita, l’Inter non conta su di lui per la prossima stagione e l’ha già comunicato al giocatore e al suo procuratore". Ci pensa il Siviglia e l'affare potrebbe chiudersi in 10 giorni (con buonuscita?). Addii che serviranno a coprire i 3 anni con opzione a 6 milioni più bonus per la Joya.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 31 maggio 2022 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print