La zampata di Andrea Adorante scaccia la crisi di risultati tra i confini nazionali per l'Inter Primavera, che dopo due passi falsi e mezzo in campionato torna alla vittoria battendo di misura, 1-0, i pari età della Sampdoria. Tre punti, quelli conquistati con le unghie e con i denti dalla formazione di Stefano Vecchi, che regalano il primato momentaneo nel torneo di categoria, ma soprattutto la serenità necessaria in vista dell'appuntamento con la storia di martedì prossimo con il Manchester City, nella gara valida per gli ottavi di finale di Youth League.
TABELLINO:
INTER-SAMPDORIA 1-0
Marcatori: 22' Adorante.
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Corrado; 8 Gavioli (40 st Schirò 17), 5 Pompetti (23' st D'Amico 20), 10 Zaniolo; 7 Rover, 9 Adorante, 11 Colidio (1' st Emmers 18). A disposizione: 12 Dekic, 21 Tintori, 13 Van Den Eynden, 14 Bettella, 15 Zappa, 16 Sala, 19 Visconti, 22 Merola, 23 Odgaard. Allenatore: Stefano Vecchi
SAMPDORIA: 1 Krapikas; 2 Tomic, 5 Veips, 6 Mikulic, 3 Doda (10' st Ferrazzo 15); 11 Gomes (36 st Cabral 21), 4 Pastor, 8 Ejjaki, 7 Cappelletti (27' st Romei 13); 9 Stijepovic, 10 Balde. A disposizione: 12 Piccardo, 22 Hutvagner, 14 Oliana, 16 Aramini, 17 Soomets, 18 Gabbani, 19 Perrone, 20 Curito. Allenatore: Simone Pavan
Ammoniti: Ferrazzo (29' st), Nolan (37' st)
Recupero: 0' - 4'
Arbitro: Daniel Amabile (sez. di Vicenza)
Assistenti: Saccenti e Marchi
------
RIVIVI IL LIVE -
49' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera torna a vincere battendo 1-0 la Samp: decisivo il gol di Adorante. Nerazzurri momentaneamente al comando della classifica.
48' - Veips rintuzza il cross di Rover, ma l'Inter tiene palla con D'Amico. Passano i secondi, i nerazzurri si avvicinano ai tre punti.
47' - Emmers spreca il gol del ko! Il belga, in corsa all'altezza del dischetto dle rigore, disturbato da un avversario, ciabatta malamente fuori.
46' - Ufficializzato il recupero: si giocherà per altri 4 minuti.
45' - Colpisce malissimo Stijepovic: diagonale fuori di molto.
44' - Ultimo giro d'orologio, poi sarà solo recupero al Breda. Resiste il vantaggio minimo dell'Inter.
42' - Corner per la Samp, l'Inter difende a zona. Fallo in attacco dei blucerchiati, respirano i padroni di casa.
41' - Veips fa prima di Zaniolo, che si era inserito minacciosamente tagliando a centro area con il classico movimento che lo ha reso celebre in questa stagione.
40' - Alza bandiera bianca Gavioli, in campo per gli ultimi 5 minuti più recupero Schirò.
39' - Senza pretese anche il tiro in controbalzo di Gavioli, che poi cade a terra in preda ai crampi.
38' - Tiro velleitario di Romei tentato da distanza siderale. Pavan, in panchina, non gradisce.
37' - Ammonito Nolan, colpevole di una trattenuta netta ai danni di Baldé.
36' - Tiro-cross di Emmers dal vertice alto dell'area di rigore: la palla si perde sul fondo con Krapikas che osserva con lo sguardo la parabola disegnata dal belga.
35' - Altra sostituzione per Pavan: Cabral prende il posto di Gomes
34' - Brivido per l'Inter! Ejjaki cerca il piazzato sul secondo palo: la palla gira bene, ma non abbastanza per far male. Pissardo comunque era sulla traiettoria.
33' - Ottima iniziativa personale di D'Amico, abile ad uscire con classe da una situazione di inferiorità numerica a metà campo riuscendo a guadagnare un rimessa laterale preziosa.
32' - Trivela di Ejjaki direttamente tra i guantoni di Pissardo. Si difende senza patemi l'Inter, che comunque non riesce a chiuderla.
30' - Mezzora di gioco nella ripresa: resiste il vantaggio interista arrivato al 22' grazie alla zampata di Adorante.
29' - Ammonizione sacrosanta per Ferrazzo, autore di un fallo tattico ai danni di Adorante che gli aveva sradicato palla dai piedi, per poi ripartari veloce verso la metà campo avversaria.
27' - Nolan sporca il cross di Tomic, pericolo potenziale sventato dalla retroguarda interista.
27' - Baldé guadagna una punizione nel cerchio di centrocampo: netto l'intervento irregolare ai suoi danni di Gavioli.
26' - Cambio per la Samp: dentro Romei per Cappelletti.
25' - Fallisce malamente il cross di prima intenzione Valietti, forse sorpreso dal passaggio immediato di Emmers.
24' - Samp ancora insidiosa! Nolan sbarra la strada a Baldé che era riuscito a portarsi la palla sul piede sinistro per poi esplodere il tiro. Corner per gli ospiti.
23' - Secondo cambio per Vecchi: finisce la partita di Pompetti, comincia quella del debuttante D'Amico.
21' - Ancora Stijepovic! Ha preso coraggio la Samp, trascinata nella sua produzione offensiva dal suo numero 9: il suo tiro, scagliato dalla distanza da posizione centrale, finisce alto.
20' - Grande chance per la Samp! Stijepovic, liberato in area da un compagno, incrocia male con il sinistro. Il suo tiro diventa quasi un assist, ma poi si perde fuori.
19' - Zaniolo! Non trova lo specchio l'ex Entella, il cui mancino è stato scoccato fuori equilibrio.
16' - Murato il tentativo di Rover tentato appena dentro l'area. Ottima la ripartenza interista promossa e rifinita dalla coppia Emmers-Adorante.
15' - Si perde sul fondo il cross di Cappelletti dopo una pregevole azione manovrata della Samp. Pissardo sorveglia il pallone che si alza sopra la traversa.
13' - Punizione battuta improvvisamente dalla Samp: Baldé riesce a liberare il destro, Pissardo tiene inchiodato il tiro e il risultato sull'1-0.
12' - Zaniolo sgambetta Pastor: punizione per la Samp.
11' - Emmers cerca l'assistenza per Gavioli con un lungolinea, Ferrazzo capisce tutto in anticipo ed è bravo a interrompere la comunicazione tra i due.
10' - Non ce la fa Doda, in campo Ferrazzo.
9' - Bruttissimo infortunio per Duda, a cui è rimasta sotto la gamba destra: movimento innaturale del ginocchio. Urlo di dolore del numero della Samp, ora portato fuori dal suo staff medico.
8' - Cross telefonato di Stijepovic, para senza problemi Pissardo.
7' - Lombardoni senza far troppi complimenti spazza in tribuna evitando guai peggiori. La Samp, anche se faticosamente, guadagna metri.
5' - Buona intensità in campo in questi primi respiri di secondo tempo. Diversi però gli errori di misura da ambo le parti.
4' - Fuori misura il traversone di Emmers, la palla si perde in fallo laterale. Ancora freddo il piede destro del belga.
2' - Pompetti! Azione prolungata dell'Inter, con la palla che dopo la respinta di testa di Mikulic arriva sul sinistro del numero 5, il cui tiro termina lemme lemme sul fondo. Con Krapikas in controllo.
1' - Cambio all'intervallo per Vecchi: è rimasto negli spogliatoi Colidio, in campo Emmers.
15.32 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Sampdoria!
15.31 - Ha svestito la tuta Xian Emmers, pronto a entrare in campo.
15.26 - Intanto, a bordocampo, si stanno scaldando tutti i componenti della panchina interista. In tribuna, invece, spunta la delegazione doriana composta da Pradè, Osti e Romei.
45' - Duplice fischio di Amabile, termina qui il primo tempo del Breda! Uno a zero in favore dell'Inter sulla Samp all'intervallo: per ora decide la zampata di Adorante arrivata al 22'.
45' - VALIETTI! Da posizione molto defilata, il terzino destro calcia verso la porta. Krapikas non proprio in bello stile alza sopra la traversa. Corner.
43' - Stijepovic, in mezzo a tre maglie nerazzurre, si guadagna tenacemente calcio di punizione qualche metro più in lù della linea di metà campo. Ultimo sforzo offensivo del primo tempo per la Samp.
42' - Colidio pizzicato in offside sul lancio di Pompetti: si riparte con una punizione in zona difensiva in favore della Samp.
40' - Ponte di Stijepovic ai danni di Lombardoni, che vince il secondo confronto diretto con l'avversario in pochi secondi.
39' - Lombardoni, con un po' di esperienza e un po' di astuzia, si piazza davanti alla palla aspettando il contatto di Stijepovic. Che arriva, anche se lieve, e gli frutta un calcio di punizione che è puro ossigeno per la difesa interista.
38' - Secondo giro dalla bandierina in pochi secondi per la Samp, che ora tiene lì gli avversari: mischia furibonda nell'area piccola, alla fine risolve Valietti con un colpo di tacco ai limiti dell'incoscienza dopo un batti e ribatti. Altro corner blucerchiato.
37' - Gomes tenta la conclusione da fuori area dopo una bella iniziativa personale: palla sulla schiena di un difendente nerazzurro e poi in corner.
36' - Controllo di palla difettoso di Baldé: fallo laterale per l'Inter proprio all'altezza della linea mediana del campo.
33' - Colidio lotta con caparbietà per la conquista del pallone, ma alla fine - complice anche l'inferiorità numerica - deve arrendersi alla scivolata di Pastor.
31' - PRIMA PARATA DI PISSARDO! Pompetti si lascia saltare troppo facilmente davanti alla sua area, Baldé ha lo spazio e il tempo per affilare il suo mancino a giro. Tiro sul quale deve intervenire l'estremo difensore interista rifugiandosi in corner.
29' - Inesistente la reazione degli ospiti a 7 minuti dal gol incassato. L'Inter gestisce con enorme sicurezza il controllo delle operazioni.
27' - Gioca bene l'Inter adesso, sull'entusiasmo di una fiducia che solo il gol del vantaggio può dare. Nessun cenno di vita, invece, da parte della Samp, ancora scossa dopo l'1-0 subito.
26' - Pompetti risolve una situazione che stava diventando ingarbugliata in area dopo il cross al veleno calibrato in mezzo da Stijepovic.
25' - TRAVERSA CLAMOROSA DI ROVER! Traversone tagliente messo in mezzo da Zaniolo, Colidio la addomestica in un qualche modo e poi la allarga a memoria per l'accorrente Rover che spacca la traversa.
22' - LA SBLOCCA L'INTER, GOL DI ADORANTE! Cross arcuato messo in mezzo da Pompetti, tiro volante di Lombardoni a botta sicura respinta prima di Krapikas e poi da Ejjaki. In tap-in, da rapace dell'area, irrompe sul secondo palo Adorante che la tocca in rete.
20' - Pompetti graffia la caviglia di Stijepvoci vicino al cerchio di centrocampo: punizione per la Samp.
19' - Buon break sull'out destro di Gavioli, che vince il primo contrasto ma poi deve arrendersi al ritorno difensivo di Gomes.
18' - Mikulic scorta puntualmente l'uscita del suo portiere proteggendo palla dall'incursione in area di Adorante.
17' - L'Inter non esaurisce la sua spinta offensiva, anche spinta dagli urlacci di Vecchi.
16' - Fallo di sfondamento commesso da Corrado ai danni di Tomic: sfuma l'azione offensiva dell'Inter.
15' - Tiro fuori quadro di Rover, al quale non è riuscita la deviazione volante dopo il suggerimento di Zaniolo.
14' - Zaniolo avvia di prima intenzione il contropiede cercando la profondità di Adorante, che però non può arrivare sul pallone.
13' - Direzione all'inglese di Amabile: metro molto permissivo per il direttore di gara.
12' - Balde non può tenere in campo il suggerimento di Stijepovic: palla in fallo laterale.
11' - Tomic tampona fallosamente Colidio sulla trequarti campo dell'Inter: punizione per i padroni di casa.
10' - Ejjaki cerca la verticalizzazione improvvisa per la sua punta, Pissardo capisce tutto e agguanta la sfera.
8' - Piccolo brivido in area sampdoriana! Valietti scodella in mezzo un cross che crea scompiglio nella retroguardia ospite, che comunque riesce ad allontanare il pericolo prima dell'intervento di Adorante.
7' - Adorante fa correre sulla destra Rover, bravo ad accelerare lasciandosi alle spalle due avversari per poi andare al tiro. Troppo moscio per impensierire Krapikas.
4' - Primo lancio illuminante di Pompetti, oggi all'esordio assoluto con la maglia della Primavera. C'è curiosità sul ragazzo prelevato dal Pescara.
3' - Nolan, in gioco aereo, anticipa d'autorità Stijepovic. La Samp prova a mettere il naso fuori dal sacco, ma in pochi secondi scialacqua malamente il possesso palla.
2' - Spinge subito forte l'Inter, il cui approccio è di quelli decisi a sistemare le cose dall'inizio.
1' - Primo pallone della gara mosso dall'Inter, oggi in consueta tenuta a strisce verticali nere e azzurre. Samp in total white.
14.30 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Sampdoria!
14.28 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.27 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda guidati dal terzetto arbitrale.
14.24 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Daniel Amabile, coadiuvato da Alessio Saccenti e Daniele Marchi.
14.20 - Dopo aver ultimato il riscaldamento, adesso le due squadre ritornano negli spogliatoi.
14.10 - Warm up in corso al Breda, ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Sampdoria. Restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
13.45 – Le formazioni ufficiali:
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 10 Zaniolo; 7 Rover, 9 Adorante, 11 Colidio. A disposizione: 12 Dekic, 21 Tintori, 13 Van Den Eynden, 14 Bettella, 15 Zappa, 16 Sala, 17 Schirò, 18 Emmers, 19 Visconti, 20 D'Amico, 22 Merola, 23 Odgaard. Allenatore: Stefano Vecchi
SAMPDORIA: 1 Krapikas, 2 Tomic, 3, Doda, 4 Pastor, 5 Veips, 6 Mikulic, 7 Cappelletti, 8 Ejjaki, 9 Stijepovic, 10 Balde, 11 Gomes. A disposizione: 12 Piccardo, 22 Hutvagner, 13 Romei, 14 Oliana, 15 Ferrazzo, 16 Aramini, 17 Soomets, 18 Gabbani, 19 Perrone, 20 Curito, 21 Cabral. Allenatore: Simone Pavan.
13.40 - A quattro giorni dal match verità in Youth League contro il Manchester City, l'Inter Primavera di Stefano Vecchi è chiamata a riprendere obbligatoriamente la marcia tra i confini nazionali dopo i due passi falsi e mezzo commessi nelle ultime tre giornate: per i nerazzurrini, riacciuffati beffardamente dall'Atalanta sul pari in seguito ai due ko con Milan e Chievo, la vittoria è un imperativo categorico per rimettere a posto una classifica che ora li vede scivolati al terzo posto, anche dietro alla Roma.
13.30 - Gentili lettori di FcInternews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti al 'Breda', stadio nel quale andrà in scena il match tra Inter e Sampdoria valido per la 20esima giornata del campionato Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 14.30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
- 20:32 Marotta: "Vincere la Champions? Percorso lungo, ma siamo fiduciosi. Con Oaktree lavoriamo nel modo ideale"
- 20:21 Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"
- 20:19 Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"
- 20:10 Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"
- 20:03 Bisseck a ITV: "Bayer forte, ma sappiamo cosa vogliamo. Cercheremo di tenere la porta inviolata"
- 20:03 Terzic, dg Stella Rossa: "Siamo diversi rispetto all'Inter, col Milan giocheremo per vincere"
- 19:48 Amoruso: "Acquisti mirati e rosa più forte, l'Inter è la squadra più completa"
- 19:33 Stella Rossa, Milojevic: "Milan più forte dell'Inter? Squadra molto buona e diversa dai nerazzurri"
- 19:19 Stella Rossa, Krunic: "Giocato a San Siro contro l’Inter, ma col Milan è un’altra cosa". E sull'addio ai rossoneri...
- 19:09 Mourinho, stoccata al City per il Fair Play Finanziario: "Voglio giustizia. I piccoli club penalizzati quando superano i 5 o 10 euro"
- 19:06 Juve, T. Motta: "Il City ha dimostrato un valore gigante, hanno vinto tutto in questi anni"
- 18:51 Parolo: "Se va via Lautaro, l'Inter punta Castro". E Behrami aggiunge: "Qualcuno dovranno vendere..."
- 18:37 Zoff: "Scudetto? Inter la più forte, ma la Lazio può sognare. E non solo i biancocelesti"
- 18:22 Massimo Moratti all'incasso: la vendita delle azioni Saras genera plusvalenza di 264,5 milioni
- 18:08 Marino: "Scudetto all'Atalanta? Percassi ci crede, ma zero obblighi. Napoli favorito, se si rinforza a gennaio"
- 17:53 Muriel: "Atalanta in vetta, ha il dovere di puntare allo scudetto. Da tanti anni ormai..."
- 17:40 Nuovo presidente, Lega Serie A fissa il secondo giro di elezioni per il prossimo 20 dicembre
- 17:25 Sommer alla BayArena con la porta inviolata. Ma anche con precedenti preoccupanti
- 17:11 Juventus, Yildiz: "Un risultato come quello con l'Inter aumenta la fiducia in se stessi"
- 16:56 I partner dell'Inter alla BayArena con Antonello e Galante: per loro uno speciale Meet&Greet
- 16:46 videoGrande festa per l'Inter dopo la sesta vittoria in Youth League. E parte il coro: "Per la gente che..."
- 16:38 Giudice Sportivo - Un turno di squalifica a Castellanos: salta Lazio-Inter. Stop anche per Thiago Motta
- 16:23 videoLavelli: "Ora testa al campionato, per i sedicesimi ci sarà tempo. Prima squadra? Ora non ci penso"
- 16:20 videoZanchetta: "Col Bayer abbiamo tenuto duro. Arrivare in fondo alla YL è difficile, godiamoci questo momento"
- 16:00 Bayer Leverkusen-Inter YL, Up&Down - Zouin spina costante, Zanchetta match winner. Venturini e Maye in difficoltà
- 15:51 Youth League, en plein nerazzurro: Bayer Leverkusen battuto in casa 0-1 grazie al destro di Zanchetta
- 15:45 BMG, il ds Virkus rimugina: "Non poter rinnovare Marcus Thuram ci è costato un sacco di soldi"
- 15:30 Demichelis, all. Monterrey: "Mondiale per Club? Sarà dura, però ora penso solo al campionato"
- 15:16 River Plate, Gonzalo Martinez: "Girone difficile al Mondiale per Club. Ma competeremo ad armi pari"
- 15:01 Napoli, brutta notizia per Conte: Kvara ha accusato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale
- 14:47 Jovetic: "Atalanta spaventosa, ma per me la favorita per lo Scudetto è l'Inter. Anche perché..."
- 14:34 Hubner: "Lukaku a Napoli fa un gioco diverso rispetto a quando era all'Inter. E per lo scudetto gli azzurri hanno un vantaggio"
- 14:20 Real, Valverde: "Atalanta avversario molto forte, lo dimostra il primo posto in Serie A"
- 14:05 Bayer, Tapsoba: "Mi aspetto una gara dura con l'Inter, ci faremo trovare pronti"
- 13:52 Vieri-Canalis, la conferma di Bobo: "Mi ha sputato e dato una testata". E sui tre ex soci...
- 13:38 Il curioso elogio della ZDF per Simone Inzaghi: "Lui è il genio che crea il caos"
- 13:24 Sky - Bayer Leverkusen-Inter, arrivano conferme sulla formazione: 5 cambi rispetto a venerdì
- 13:10 Lamouchi e il retroscena di mercato su Thuram: "Lo volevo fortemente al Rennes, il proprietario chiamò Lilian"
- 12:56 Spalletti: "Bove? Non voglio pensare al suo futuro incerto, spero di vederlo con noi"
- 12:42 Gianfelice Facchetti ricorda Peppino Prisco: "Tanti auguri al più grande interista di sempre"
- 12:28 Bayer-Inter, il doppio ex Donati: "Tattica in secondo piano, sarà gara intensa". Poi l'amarcord su Mourinho e Materazzi
- 12:25 videoDopo Zanetti, anche Marotta e Antonello sono arrivati nel quartier generale del Bayer