Una notizia buona e una cattiva per Armando Madonna a tre giornate dalla fine della regular season. Cominciamo da quella negativa, come da copione: l'Inter Primavera non è più la regina del campionato, ha ceduto il primato alla Juventus perdendo 3-2 con l'Empoli una partita illogica. Sì, perché, pur andando sotto di due gol senza nemmeno accorgersene tra 15' e 24' (doppietta di Ekong), i nerazzurrini riescono a risorgere dalle proprie ceneri trascinati dal miglior Oristanio di stagione, autore di una doppietta e più in generale di numerose giocate del repertorio sciorinate con grande continuità. E qui arriva il messaggio che fa ben sperare per le finali scudetto, anche se adesso bisognerà capire da che posizione partiranno Satriano e compagni: il gol beffardo di Bozhanaj rischia di farli precipitare al terzo posto, scavalcati da una squadra tra Samp e Roma, impegnate domani in uno scontro diretto che si preannuncia decisivo.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-EMPOLI 2-3
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera perde una partita senza senso contro l'Empoli e cede il primato alla Juve. Finisce 3-2 per gli ospiti, in vantaggio di due gol con Ekong, poi ripresi da un super Oristanio. A 13' dal 90' - dopo una rete e una traversa colta da Satriano - è arrivata la beffa firmata da Bozhanaj.
92' - SI SUPERA BIAGINI! Sottini vicino al gol in acrobazia: la sua semirovesciata viene respinta con i piedi dal portiere empolese.
91' - Assegnati 4' di recupero.
90' - Che brivido nell'area dell'Empoli! Cross dalla bandierina di Persyn: Bonfanti non ci arriva, Biagini va a vuoto ma è fortunato perché il flipper favorisce un compagno.
89' - Ammonito anche Vezzoni.
88' - Bozhanaj va a terra in area dopo un bello slalom. L'arbitro, vicino all'azione, dice che non c'è rigore facendo no col dito.
87' - L'Empoli si riaffaccia in attacco: corner.
85' - Cambio nell'Empoli: esce Ekong, autore di una doppietta, entra il 2003 Rossi.
84' - Akhalaia calcia contro un difendente, altro giro dalla bandierina per l'Inter.
83' - Assedio interista, l'arbitro comanda calcio di punizione per un tocco di braccio di Rizza che ha sporcato il cross di Persyn. Corner corto affidato proprio al belga.
80' - Madonna le tenta tutte: triplo cambio, dentro Tonoli, Bonfanti e Mirarchi. Richiamati in panchina Lorenzo Moretti, Oristanio e Sangalli.
79' - Sangalli spende un fallo tattico per fermare Martini lanciato a tutta velocità nella metà campo interista: giallo inevitabile per il 6 nerazzurro.
77' - INTER COLPITA, NUOVO VANTAGGIO DELL'EMPOLI FIRMATO DA BOZHANAJ! Conclusione lenta e beffarda del numero 22 che si infila tra una selva di gambe lasciando impietrito Stankovic.
75' - Guadagna metri e secondi l'Empoli, che beneficerà di una punizione dalla trequarti per un fallo commesso da Kinkoue.
73' - Belardinelli prova a spingere una rara ripartenza empolese che si infrange contro Kinkoue, abile a usare legalmente il fisico nell'uno contro uno ingaggiato con Ekong.
71' - Solo Inter in campo, l'Empoli non vede l'ora di sentire il triplice fischio per portare a casa un punto che sarebbe d'oro per come si è messa la partita.
68' - MORETTI! Bel taglio sul primo palo del difensore, che spizza la palla di testa quanto basta per esaltare i riflessi di Biagini. Sulla respinta, il 5 interista calcia alle stelle.
68' - Due calci d'angolo consecutivi per l'Inter. Si incarica della battuta Vezzoni.
67' - Ekong, invisibile dopo la doppietta del primo tempo, torna a farsi notare entrando nella cronaca della partita con un tiro centrale parato da Stankovic.
66' - Cross telefonato di Lorenzo Moretti: tutto facile per Biagini, che chiama la palla e la fa sua in presa alta.
64' - Niente da fare per Oristanio: tiro col piede debole che non impensierisce Biagini.
63' - Finisce la partita di Zanotti, comincia quella di Persyn.
62' - TRAVERSA DI SATRIANO! L'Inter accarezza ancora l'idea del tris: Zanotti, di controbalzo, calibra perfettamente il cross sulla testa dell'uruguaiano che supera Biagini ma colpisce il legno alto.
61' - Corner per l'Inter, ma prima c'è da capire come sta Pezzola, dolorante al volto.
60' - Biagini assoluto protagonista negli ultimi minuti: qui deve vestire i panni del libero, uscendo dalla sua area per anticipare lo scatenato Oristanio.
59' - Kinkoue finisce nell'elenco degli ammoniti per aver commesso fallo su Bozhanaj.
58' - BOSCOLO CHIO SI DIVORA IL GOL DEL TRIS! Fa tutto bene il centrocampista nerazzurro fino alla conclusione, centrale e facile da respingere per Biagini. Che poi alza il muro anche sul tap-in, sempre del numero 8 nerazzurro.
57' - Inter a trazione anteriore: dentro un altro attaccante, Wieser fa posto ad Akhalaia.
56' - ANNULLATO IL 3-2 DELL'INTER! Pascarella non ha dubbi in questa circostanza: segnalato un tocco di mano di Satriano.
54' - Pessima la conclusione di Bozhanaj: palla altissima sopra la traversa.
51' - Oristanio, in 51', ha segnato gli stessi gol messi a referto in tutta la stagione: ora il fantasista è a quota 4 dopo aver bucato anche Samp e Ascoli.
50' - PAREGGIA L'INTER, DOPPIETTA DI ORISTANIO! QUESTA VOLTA E' TUTTO BUONO! Oristanio incontenibile sulla destra: prima tenta il cross, poi raccoglie la respinta a manda in buca d'angolo sorprendendo Biagini.
49' - Biagini dice no a Satriano! Oristanio scodella un cross sul secondo palo, ottimo per l'uruguaiano che grazia il portiere empolese.
48' - Punizione interessante guadagnata da Zanotti, zolla buona per il mancino caldo di Oristanio.
47' - Rizza chiede troppo da se stesso e finisce per commettere fallo in attacco tamponando Zanotti.
46' - Inter subito pericolosa! Incornata di Satriano, che non riesce a dar forza al suo colpo di testa: ringrazia Biagini, parata centrale.
46' - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera!
20.05 - Squadre di nuovo in campo, tra pochi istanti il secondo tempo. Cambio per Buscè: Belardinelli prende il posto di Fazzini.
----
49' - Duplice fischio di Pascarella, finisce qui il primo tempo di Inter-Empoli Primavera! Squadre negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio 2-1 grazie alla doppietta di Ekong. Oristanio accorcia le distanze con un gol olimpico, ma poi si è visto annullare il pari sul gong dall'arbitro per un presunto fallo di braccio.
48 - Lorenzo Moretti vicino al pareggio! Cross tagliato in area, dove irrompe il difensore interista che anticipa Biagini ma manda alto di testa.
47' - ORISTANIO FA 2-2, MA NON VALE! Giallo sul gong di primo tempo: l'Inter pareggia con il suo numero 10 (tiro a giro splendido) ma l'arbitro - dopo svariati secondi - decide di non convalidare tra le proteste generali. Pascarella fa segno che un giocatore nerazzurro l'ha toccata col braccio, il replay non chiarisce.
46' - Fazzini a terra dopo essere stato colpito in pieno volto da un cross di Zanotti. Il giocatore dell'Empoli è già in piedi e due secondi dopo l'Inter conquista l'ennesimo corner.
46' - Assegnati 2' di recupero.
45' - Buscè opera subito il cambio: Bozhanaj è il giocatore scelto per sostituire l'infortunato Baldanzi.
44' - Baldanzi alza bandiera bianca: problema muscolare per il 10 empolese, costretto a lasciare il campo.
43' - BIAGINI SALVA L'EMPOLI! Secondo calcio d'angolo al veleno in pochi minuti battuto da Oristanio, questa volta sbuca Lorenzo Moretti che di testa costringe alla parata di isinto Biagini.
42' - Altro corner per l'Inter dopo una doppia deviazione nell'area empolese.
39' - L'INTER RIAPRE LA GARA, GOL DI ORISTANIO! Direttamente da corner, il fantasista nerazzurro disegna una traiettoria strana che beffa Biagini. Da capire se c'è stata una deviazione o se si tratta di gol Olimpico.
38' - Giro dalla bandierina per l'Inter, costretta al massimo sforzo per dimezzare almeno lo svantaggio prima del 45'.
36' - Satriano prova una soluzione impossibile dalla distanza. Tiro di pura frustrazione, la palla si impenna sopra la traversa.
35' - L'Inter lavora in spazi strettissimi in attacco, scenario prevedibile visto che l'Empoli può giocare in maniera conservativa.
33' - Lorenzo Moretti, ancora in posizione avanzata, cerca di far filtrare in area un cross prevedibile. Capisce tutto la difesa dell'Empoli, Satriano anticipato.
32' - Oristanio, il più in palla, prova a scuotere l'Inter: sgasata sulla sinistra e calcio di punizione conquistato. Netto il fallo di Donati.
31' - Oristanio si accontenta della rimessa laterale vicino alla bandierina del corner. Alla fine, però, la scelta non paga perché Vezzoni sbaglia il cross e l'Inter viene ricacciata indietro di 40 metri.
29' - Da dimenticare la conclusione di Lorenzo Moretti, che si era proposto con generosità in attacco. Quantomeno, con quest'ultima azione prolungata, l'Inter ha dato i primi segnali di vita.
25' - Clamoroso uno-due dell'Empoli in meno di dieci minuti, Inter sotto choc.
24' - RADDOPPIA L'EMPOLI, ANCORA EKONG! Dormita difensiva di Kinkoue, scavalcato da un lancio leggibile e dall'attaccante avversario, poi freddo nel concludere a rete battendo Stankovic.
22' - Baldanzi! Altro lampo del numero 10 dell'Empoli, bravo a galleggiare tra le due linee prima di scaricare la conclusione improvvisa. Stankovic osserva con lo sguardo la palla che si spegne sul fondo.
20' - Serpeggia un po' di frustrazione nelle fila dell'Inter, ora che la fatica per arrivare alla vittoria si è automaticamente raddoppiata dopo il gol di Ekong.
19' - Satriano, coinvolto finalmente nella manovra interista, lavora un bel pallone e poi lo affida a Zanotti sulla destra. Che però trova tutto chiuso e ricomincia da capo.
16' - Inter punita alla prima disattenzione, ma bisogna comunque applaudire la giocata confezionata dai due giocatori empolesi.
15' - EKONG COLPISCE L'INTER, EMPOLI IN VANTAGGIO! A sorpresa, gli ospiti mettono la testa avanti: bellissima combinazione Baldanzi-Ekong che mette quest'ultimo nelle condizioni di sistemarsi il pallone in area e battere Stankovic.
14' - Inter insidiosa! Wieser riesce a raccogliere il pallone nell'area avversaria, se lo sistema e poi calcia d'interno. Ma contro il muro bianco empolese
13' - Fradella è il primo ammonito del match: inevitabile il provvedimento dell'arbitro a sanzionare il 5 dell'Empoli, autore di una trattenuta di maglia vistosa ai danni di Wieser.
10' - Si fa vedere anche l'Empoli in attacco: Sidibe apre di prima a memoria verso Martini, che non può arrivare sul pallone.
9' - Direttamente in fallo laterale il lancio di Lorenzo Moretti alla ricerca delle due punte. Rimessa con le mani per gli ospiti.
7' - E' l'Inter che fa la partita, Empoli in massa dietro la linea del pallone. I padroni di casa guadagnano comunque metri, portando addirittura la palla in area: Zanotti assiste in un qualche modo Satriano, che non ci crede e liscia il tiro.
5' - L'Empoli prova a rallentare i ritmi con un possesso di palla paziente nella propria metà campo.
4' - Fa tutto Oristanio in questo avvio di gara: qui è protagonista di un fallo su Sidibe. Arriva il fischio dall'arbitro, che poi ferma il gioco per sincerarsi delle condizioni di Rizza uscito malconcio dopo un duello aereo con Kinkoue.
3' - Parte Oristanio... Donati, in barriera, allunga il pallone di testa oltre la traversa. Corner per l'Inter, il primo della gara.
2' - Oristanio si accende subito: uno-due con Wieser, poi va via a Fradella che non può tenerlo e lo stende davanti all'area di rigore empolese.
1' - E' l'Inter, nei classici colori nerazzurri, a muovere il primo pallone del match. L'Empoli in completo bianco da trasferta.
19.00 Fischio d'inizio al Breda, comincia in questo momento Inter-Empoli Primavera!
18.58 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
18.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda di Sesto San Giovanni!
18.55 - La direzione del match è affidata all'arbitro Mattia Pascarella, assistito da Lorenzo Pintaudi e Francesco Cortese.
18.50 - Striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi per l'Inter Primavera, reduce dal pari con la Juve di Vinovo dopo aver infilato tre vittorie con Fiorentina, Roma e Milan. Un ko al fotofinish incassato per mano della Roma, invece, ha interrotto il buon momento dell'Empoli (5-3 vs Genoa, 3-0 vs Lazio e 3-1 vs Ascoli).
18.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Empoli Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
18.40 - I toscani, una delle più piacevoli sorprese di questo campionato, nel girone d'andata misero in seria difficoltà l'Inter, che alla fine la spuntò con cinismo imponendosi 2-0 (rigore parato da Rovida, poi i gol di Fonseca e Casadei alla fine dei due tempi).
18.35 - Traffico intenso nei piani alti della classifica, dove l'Inter è attualmente seconda a quota 50 punti, a -1 dalla Juve che ha una partita in più. Inseguono Samp e Roma, rispettivamente a 49 e 48. L'Empoli, attualmente al sesto posto, l'ultimo utile per entrare ai playoff, è stato superato ieri dall'Atalanta, corsara a Ferrara contro la Spal.
18.30 - Occhi puntati principalmente su Oristanio, alla seconda gara da titolare nelle ultime tre presenze: nella precedente occasione era rimasto in campo per tutti i novanta minuti ben figurando per continuità di giocate nel derby vinto 1-0 contro il Milan.
18.25 - Nessuna sorpresa nell'undici titolare di Armando Madonna: con Casadei che ha dovuto rispondere alla chiamata della Nazionale l'Under 18, è Boscolo Chio a completare il quintetto di centrocampo con Sangalli, Wieser più gli esterni Vezzoni-Zanotti. In difesa, davanti a capitan Stankovic, Kinkoue si posiziona in mezzo a Lorenzo Moretti e Sottini; in attacco, spazio a Oristanio al fianco dell'inamovibile Satriano.
18.20 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Stankovic; 5 Moretti L., 4 Kinkoue, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Boscolo Chio, 6 Sangalli, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 9 Satriano, 10 Oristanio. A disposizione: 12 Magri, 21 Botis, 13 Tonoli, 14 Moretti A., 15 Dimarco, 16 Lindkvist, 17 Mirarchi, 18 Persyn, 19 Bonfanti, 20 Goffi, 22 Akhalaia.
Allenatore: Armando Madonna.
EMPOLI: 1 Biagini; 2 Donati (C), 3 Rizza, 4 Degli Innocenti, 5 Fradella, 6 Pezzola, 7 Martini, 8 Fazzini, 9 Ekong, 10 Baldanzi, 11 Sidibe.
A disposizione: 12 Fantoni, 13 Riccioni, 14 Indragoli, 15 Morelli, 16 Keramitsis, 17 Rossi, 18 Simic, 19 Brkic, 20 Manfredi, 21 Lombardi, 22 Bozhanaj, 24 Belardinelli. Allenatore: Antonio Buscé.
La regular season è giunta al suo rush finale, tra sorpassi e controsorpassi in vetta appassionanti che ora vedono l'Inter Primavera all'inseguimento della Juve, capolista momentanea grazie all'1-0 imposto ieri pomeriggio alla Fiorentina. Basterebbe un punto ai nerazzurrini, contro l'Empoli da playoff, per riprendersi il primo posto, ma questa è la giornata meno indicata per fare calcoli perché domani andrà in scena lo scontro diretto Roma-Samp, quarta e terza forza del torneo, occasione ghiotta per allungare sulle più dirette insegutrici. Dal Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Empoli! Il kick-off è fissato per le ore 19.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:00 Si salvi chi può
- 23:46 Zocchi, DS Trento: "Seconde squadre? Immaginavo un progetto diverso, mi sembra un'operazione di business"
- 23:37 SM - Clausola da 25 milioni (non valida in Italia) ma non solo, Dumfries cambia agente: è Jorge Mendes
- 23:32 Vigilia d'esordio per l'Italia Femminile all'Europeo, Soncin: "C'è grandissima convinzione e fiducia"
- 23:18 Rugani lancia la sfida alle big di A: "La Juventus deve tornare nel posto che merita"
- 23:10 Rivoluzione a centrocampo? L'Inter ha chiesto informazioni per Richard Rios del Palmeiras
- 23:05 Dumfries, la clausola rescissoria è di 25 milioni: valida fino a metà luglio. Un top club d'Europa ha mostrato interesse
- 22:51 Fiorentina, Antognoni: "Seba Esposito è interessante, i talenti ci sono in Italia e devono giocare. Su Bove..."
- 22:36 Cagni sulle dichiarazioni di Lautaro: "Doveva fare i nomi ed essere chiaro"
- 22:21 Colonnese: "È un Thuram diverso, non felice. Lautaro vuole fare un esame di coscienza a tutti"
- 22:06 Proclami e like polemici, Pio Esposito inverte la tendenza social: messaggio d'amore per l'Inter
- 21:51 Romano: "Sommer sul taccuino del Galatasaray. Ma (al momento) nessun approccio ufficiale"
- 21:37 Giaccherini e i consigli di mercato all'Inter: "Venderei questi giocatori, anche Thuram". Poi suggerisce Rashford e altri tre
- 21:23 Quagliarella: "Parole di Lautaro? Un po' mi hanno sorpreso, ma dopo un'annata così ci sta un po' di nervosismo"
- 21:07 M. Orlando: "Inter? I panni sporchi si lavano nello spogliatoio"
- 20:52 Eddie Salcedo prosegue la carriera in Grecia: l'ex Inter rinnova con l'OFI Creta
- 20:39 Frustalupi: "Il Napoli parte favorito per lo scudetto, ma dovrà gestire la Champions". Poi sull'Inter...
- 20:25 SI - Sebastiano Esposito, c'è stato anche un sondaggio del Cagliari. Ma Fiorentina in pole
- 20:10 Sky - Calhanoglu-Inter, situazione immutata: nessuna distensione, si attende una mossa del Galatasaray
- 19:56 Sky - Frattesi-Atletico Madrid flirt di un mese fa. Trattativa al momento in stallo: motivi e possibili risvolti
- 19:42 Ranocchia: "La risposta social di Calhanoglu è normale per via della lontananza. La situazione va gestita dalla società"
- 19:28 Nominati i membri della nuova Autorità per i bilanci dei club professionistici. Abodi: "C'è soddisfazione"
- 19:14 Durante: "Frattesi non credo sia una priorità del Napoli. Inter a fine ciclo, è il momento di intervenire"
- 19:00 Rivivi la diretta! LAUTARO-CALHA, due IDEE DIVERSE sul TERREMOTO INTER: il CONFRONTO. C'è TEMPO per SALVARE la stagione
- 18:53 Canovi: "Calcio italiano di terza categoria. Pio Esposito? Chivu coi giovani ha coraggio"
- 18:37 Lanna sponsorizza Leoni: "Vale la pena investire su di lui, può diventare un grandissimo centrale"
- 18:22 Rapid Vienna, il capitano Seidl: "Arnautovic potrebbe aiutarci, porterebbe un contributo di qualità"
- 18:08 Dalla Turchia - Calhanoglu-Galatasaray, si entra nel vivo: contatti odierni con Marotta per chiedere la cessione
- 17:54 Radio-TV Serie A, la partnership con RDS prosegue. Ma dopo due anni cambierà la forma
- 17:41 Trevisani difende Lautaro, boccia Thuram e lancia una riflessione: "Chivu non male. Ma lui, Bonny ed Henrique sono sufficienti?"
- 17:26 Il consiglio di Joe Cole al talentino del Liverpool Elliott: "Vada all'estero. Dove lo vedrei? Anche all'Inter"
- 17:11 Stringara: "Inter, a Chivu servono giocatori giovani e forti. Vlahovic? Magari arrivasse"
- 17:00 videoBonny e Pastorello lasciano la sede dell'Inter: pollice alto del neointerista. Si attende l'ufficialità
- 16:57 Stadi, Simonelli mette fretta: "Se non ci diamo una mossa rischiamo di non essere pronti nel 2032"
- 16:42 UFFICIALE - Cremonese, è Davide Nicola il nuovo allenatore: contratto fino a giugno 2027
- 16:29 Vilhjálmsdóttir: "Voglio portare l'Inter ancora più in alto. La Serie A torneo sempre più prestigioso"
- 16:14 M. Paganin: "L'Inter esce peggio della Juve dal Mondiale per Club. Ma sono cose aggiustabili". Poi dice la sua su Lautaro
- 16:01 L'Atalanta punta su De Winter, ma torna in gioco l'Inter: i nerazzurri complicano i piani della Dea
- 15:47 Corsi: "Sebastiano Esposito può reggere una piazza come Firenze. Forse ha solo un difetto"
- 15:32 Stöger: "Arnautovic al Rapid Vienna? Decisione in settimana. Non è un giocatore da 50 euro"
- 15:18 Inchiesta Curve, depositate le relazioni per il procedimento di prevenzione per Inter e Milan
- 15:10 videoBonny, è il momento della firma: l'attaccante francese è tornato in Viale della Liberazione
- 15:03 Zaccheroni rivela: "Adriano non mi parla più, provo a chiamarlo tutti gli anni"
- 14:49 Braglia: "Caso Calhanoglu? Qualche screzio in società c'è, certe cose non deve dirle Lautaro"
- 14:34 Garlando: "L'Inter per il futuro ha bisogno di più qualità e più etica. L'esempio? Fognini"
- 14:20 L'agente di Lucumi: "L'Interesse di Inter e Juventus fa piacere. L'anno prossimo giocherà dove..."
- 14:05 Calhanoglu, dal Galatasaray un tetto di spesa lontano dalle richieste Inter. E nel frattempo spunta anche... Inzaghi
- 13:52 Sebastiano Esposito compie 23 anni, gli auguri dell'Inter
- 13:37 Mercato in uscita, per i bookies sono Frattesi e Dumfries i più probabili partenti
- 13:23 Serena: "Stimo Lautaro, ma ha sbagliato. Con quelle parole non aiuta l'Inter perché..."
- 13:13 TS - Per Leoni sarà battaglia con la concorrenza. Ma serve l'addio di Bisseck (e occhio ad Acerbi)
- 13:05 GdS - Chivu supportato dal gruppo italiano: nessuna fazione, solo un obiettivo
- 12:55 Ci si mette anche Felipe Melo. Appello via social a Calhanoglu: "Vieni al Galatasaray, fratello"
- 12:48 CdS - Calhanoglu-Lautaro: frattura difficile da sanare. Piace Frendrup, occhio a Frattesi
- 12:41 Dopo il Mondiale per Club, sorridono le casse dell'Inter: il torneo ha fruttato ricavi per 31,5 milioni
- 12:27 SM - Il Galatasaray si staglia ancora una volta all'orizzonte del mercato Inter: sondaggio per Yann Sommer
- 12:13 Finisce dopo 18 anni la partnership tra l'Inter e Volvo. Il pres. Crisci: "Insieme ai nerazzurri vissuti anni da record"
- 12:00 Sfogo LAUTARO, CALHA verso l'ADDIO: sogno EDERSON. ANSIA DUMFRIES: CLAUSOLA a prezzo STRACCIATO
- 11:56 Sky - Il Padova ha in mano l'accordo con Di Maggio: si attende ora l'ok dell'Inter
- 11:43 UFFICIALE - Colpo a centrocampo per Inter Femminile: presa Vilhjálmsdóttir dal Bayern Monaco
- 11:30 Capello: "Il problema dell'Inter è stato il campionato, non la Champions. Lautaro-Calhanoglu? Ecco come la penso. Su Chivu e Sucic..."
- 11:16 La Repubblica - San Siro, vertice tra Sala e i club: le richieste del sindaco per chiudere la partita
- 11:02 CdS - Retroscena: Lautaro non doveva parlare e Marotta ha provato invano a fare il pompiere
- 10:48 Corsera - Terremoto Inter: chi può partire e i possibili acquisti. Rovella non è un nome sul tavolo
- 10:34 GdS - Dumfries, spunta una clausola rescissoria nel contratto: a quanto ammonta e fino a quando vale
- 10:20 La Repubblica - La rivincita di Inzaghi: le persone vicine al tecnico imputano tre cose a Marotta
- 10:06 Corsera - Inter, primi volti ad Appiano attorno al 20 luglio: chi ci sarà al raduno
- 09:52 TS - Sogno Ederson, poi Rovella: ma c'è un altro nome. Calha, il Galatasaray non alzerà la posta
- 09:38 TS - Pazza Inter sfasciala. A Lautaro si chiude la vena: i possibili destinatari. Società indispettita
- 09:24 Mondiale per club, Guirassy lancia il Borussia Dortmund: completato il quadro dei quarti