Insignito del 'Premio Gentleman Calciatore 30 anni', Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ha parlato così dal palco della 30esima edizione del 'Premio Gentleman Fair Play', presso la Scuola Militare Teulié di Milano: "Per me questo è un premio molto speciale, è da 30 anni che sono all'Inter - le parole di Pupi -. Ho vissuto tanti momenti e tanti sentimenti in quella che definisco una grande famiglia. Condivido in pieno tutti i valori che incarna questo premio, l'ho fatto da calciatore e ora lo faccio da dirigente. Vi ringrazio di cuore".  

A Zanetti il 'Premio Gentleman Calciatore 30 anni': "L'Inter è una grande famiglia"
Sezione: Focus / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 22:35 / Fonte: dall'inviato Simone Togna
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.