Lui lascia Parigi per andare al Real Madrid e alla fine a coronare il sogno di alzare la Champions League è la sua ex squadra. Nonostante la sliding door non favorevole al suo destino, Kylian Mbappé non fa drammi e intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Germania filosofeggia sul fato avverso: "Ero in Marocco, a Marrakech, ho guardato la partita al Fairmont. C'eravamo io, mio cugino, qualche amico, e la TV era piuttosto grande... Ero felice perché penso che se lo meritino. Hanno avuto tanti anni di difficoltà, anch'io ne ho fatto parte, ho vissuto ogni fase della Champions League, tranne la vittoria, quindi so benissimo di cosa sto parlando. E se parliamo puramente del campo, sono stati la squadra migliore d'Europa, quindi si sono meritati il titolo. Non ricordo una finale importante in cui ci sia stato un 5-0, quindi è stato meritato al 100%. Ora diventeranno la squadra che tutti vorranno battere".
La stella francese ha poi affermato di non avere rimpianti per aver lasciato il club parigino. "No, non me ne sono andato troppo presto, penso che la mia storia con il PSG fosse finita, doveva finire, ed è per questo che non provo amarezza. Credo di essere arrivato alla fine della strada e quando si arriva alla fine, non ci sono rimpianti. Avrei provato di tutto e alla fine, è solo il destino che ha voluto che tutto accadesse senza di me, tutto qui".
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:45 InterNazionali - Buchanan mattatore col Canada: due assist e un gol nel 4-2 in amichevole contro l'Ucraina
- 23:30 L'analisi di Lerda: "Mercato, l'Inter è da puntellare. Secondo me il Napoli partirà davanti alle altre"
- 23:16 Francia, Thuram e Pavard pronti a giocare da titolari la finalina di Nations League con la Germania
- 23:02 O. Bianchi: "Inter? Spesso in dieci giorni ti consumi una stagione. Era in corsa su tre fronti, poi..."
- 22:47 Ganz: "Chivu allenatore dell'Inter scelta coraggiosa ma sicuramente giusta per Marotta"
- 22:40 InterNazionali - Qual. Mondiali 2026, l'Olanda parte bene: gol di Dumfries. In campo anche De Vrij, Arnautovic e Asllani: il resoconto
- 22:34 Top 11 del campionato svizzero, c'è anche Mattia Zanotti. In attacco un altro ex interista
- 22:20 Pizzi: "Chivu, all'Inter pressione di alto livello però lì è conosciuto. Bonny può diventare un top di Serie A"
- 22:05 Napoli, Stellini: "Col pareggio al Maradona capimmo che avremmo rotto le scatole all'Inter"
- 21:51 Raiola prova a fermare i rumors: "Escludo un ritorno di Donnarumma in Italia nel breve termine"
- 21:41 videoZanetti racconta i segreti del Triplete: "Gruppo di grandi uomini, Mourinho condottiero. Noi, tifosi e società una cosa sola"
- 21:36 Luis Henrique: "Inter un'istituzione, arrivo con cuore pieno di gratitudine. Un onore indossare questa maglia"
- 21:22 videoTaglio sul secondo palo, il classico gol alla Dumfries: suo il 2-0 dell'Olanda contro la Finlandia
- 21:07 Marotta e Bergomi lunedì alla presentazione del libro 'L'anima sociale e industriale dello sport'
- 20:53 Calcio e Finanza - L'Inter ufficializza Luis Henrique: l'impatto dell'operazione a bilancio
- 20:38 Adriano e l'Inter: "Dispiaciuto per la finale Champions. Chivu? Spero faccia bene. Tra Lautaro e Lukaku scelgo..."
- 20:25 Pastore: "Annata negativa dell'Inter? Da giocatore avrei voluto viverne cento di annate negative così"
- 20:11 InterNazionali - Dumfries e Asllani titolari con l'Olanda e Albania, panchina per De Vrij e Arnautovic
- 19:57 UFFICIALE - La SPAL rinuncia all'iscrizione al campionato di Serie C: via libera per l'Inter U23
- 19:43 Boban: "Per gli interisti la finale ha rovinato la bellezza della semifinale contro il Barcellona"
- 19:29 Parma, l'AD Cherubini: "Inutile bloccare Chivu, l'Inter è stata corretta. Da febbraio ho capito che..."
- 19:15 Beukema chiama: "Voglio sentire l'inno della Champions ogni anno. In Italia mi diverto"
- 19:00 Vieri in difesa dell'Inter: "Altro che flop, due finali UCL sono un miracolo specie pensando al budget"
- 18:47 Lazio, Lotito blinda Rovella: "Quanto costa? Non lo so, il giocatore non è sul mercato"
- 18:33 Kjaer consiglia Højlund: "L'Inter è un bel posto per andare a giocare, può essere la soluzione per lui"
- 18:20 fcinSucic brucia le tappe: visite mediche pochi giorni fa e lezioni di italiano da 6 mesi. Ecco il numero di maglia
- 18:05 L'Olympique Marsiglia saluta Luis Henrique: "Ci lascia dopo un'annata di successi, gli auguriamo il meglio"
- 17:51 Zalewski, l'Inter ha messo in stand-by il riscatto. C'è una deadline per l'opzione a favore dei nerazzurri
- 17:36 PSG Campione d'Europa, Mbappé la prende con filosofia: "Era destino accadesse, vittoria meritata"
- 17:22 Veron su Chivu: "Scelta coraggiosa ma l'Inter l'avrà sicuramente ponderata. Su Inzaghi..."
- 17:07 Playoff Under 17, beffata nel recupero l'Inter di Handanovic: il Torino vince 3-2 l'andata dei quarti
- 16:54 Braglia: "Chivu? All'Inter penso debba far riflettere il 'no' di Fabregas"
- 16:40 Veron: "Inter stanca a Monaco, se avesse vinto lo Scudetto sarebbe andata diversamente"
- 16:26 Italia, Spalletti sulla graticola dopo la batosta norvegese: martedì incontro con Gravina
- 16:11 Il Barça e Ter Stegen ai ferri corti: il tedesco voleva giocare con l'Inter, il 'no' è stata la miccia
- 15:57 Sky - Lunedì Chivu è atteso a Parma per la risoluzione del contratto. Poi, arriverà la firma con l'Inter
- 15:42 Le curiosità di Luis Henrique: "Mi ispiravo a Ronaldo il Fenomeno. E sono anche un ballerino"
- 15:29 Zola e le nuove panchine in Serie A: "Quello che più suscita curiosità forse è Chivu. All'Inter ha un grosso vantaggio"
- 15:15 A lezione da Lautaro, il Toro incontra i giovani del Racing: "Qui sono diventato migliore"
- 14:59 Il portiere classe 2007 Iuliano è nel mirino dell'Inter per l'U-23. C'è anche il Milan sulle sue tracce
- 14:45 Lotito: "Non esprimo giudizio su Nazionale e Gravina. Ma se la Lazio non funziona la colpa è mia..."
- 14:30 Cosmi: "Ho sofferto per Inzaghi, ma non pensavo il suo ciclo finisse così. Chivu non è una scommessa"
- 14:15 Collina torna su Inter-Juve del ’97 e il gol annullato a Ganz: "Era complicato. Dissi a Bergomi di credermi"
- 14:01 Bologna, l'a.d. Fenucci avvisa l'Inter e non solo: "Lucumì ha una clausola. Beukema? Vogliamo che continui con noi"
- 13:46 Luis Henrique: "Inter step importante della mia carriera. Non vedo l'ora di iniziare, voglio il Mondiale per Club"
- 13:33 GdS - Le parole al miele per gli interisti e la visita di Raiola: speranze Inter per Donnarumma, ma solo tra un anno
- 13:18 L'appello di Abodi: "Stadi? Milano dovrà sciogliere l'equivoco di San Siro"
- 13:04 videoLuis Henrique, prime parole nerazzurre: "Felice di essere qui, sono molto motivato"
- 12:50 Martorelli: "Norvegia-Italia sembrava la continuazione di PSG-Inter. Vanno fatte delle riflessioni"
- 12:35 Mertens: "Nessuno si aspettava lo scudetto del Napoli. Inter? Fortissima, però..."
- 12:21 CF - Serie C, la Spal può aprire le porte all'Inter U23: domanda di iscrizione incompleta, palla alla Covisoc
- 12:06 UFFICIALE - Luis Henrique è un nuovo giocatore dell'Inter: il comunicato del club nerazzurro
- 12:00 Gazzetta di Parma - Chivu-Inter, a breve l'annuncio. Già 'disdetta' l'opzione di rinnovo automatico del contratto
- 11:45 TS - Tre ex Parma nello staff di Chivu. Resta all'Inter il tattico di Inzaghi, presto il nuovo preparatore atletico
- 11:30 Corsera - Chivu-Inter, le cifre del biennale. Ecco la decisione del club per la presentazione
- 11:16 TS - Tutti i nomi per l'Inter di Chivu. Idea Raspadori: resta in piedi lo scambio con Frattesi
- 11:02 CdS - Hojlund ha detto sì, ma l'Inter non si ferma: Leoni il profilo giusto per la difesa
- 10:49 Pagelle TS - Disastro Italia, Bastoni prende 4: "Come rendimento è rimasto a Monaco"
- 10:34 CdS - Sucic subito titolare. Ma l'Inter scansa rivoluzioni tattiche e di mercato
- 10:20 CdS - Asllani e Frattesi: quale futuro? Da Inzaghi a Chivu: qualcosa può cambiare
- 10:06 Pagelle CdS - Bastoni arranca, Barella è ancora quello di Monaco
- 09:52 Gli Urawa Red Diamonds sono già negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. Con un rinforzo in più
- 09:38 Simonelli garantisce: "Pronto nuovo regolamento per i recuperi, il 1° luglio sarà promulgato"
- 09:24 Pagelle GdS - Barella e Bastoni flop, malissimo anche Frattesi. Spalletti? 3
- 09:10 GdS - Parte l'era Chivu: lunedì firme, annunci e primo allenamento. Dal mercato alla tattica: il menù
- 08:56 Capello: "Conosco bene Chivu e penso ripartirà dalle certezze che aveva dato Inzaghi. Il calendario? Forse i tifosi dell'Inter penseranno male..."
- 08:42 Materazzi: "Chivu è l'uomo giusto per rilanciare l'Inter. Inzaghi? Grazie, ma poteva vincere di più"
- 08:28 GdS - Difesa, è Leoni il prescelto: Chivu l'ha lanciato nel Parma. Il pressing dell'Inter...
- 08:14 GdS - I rinforzi in attacco saranno due: Hojlund più Bonny. Con lo United si tratta e anche il Parma apre
- 08:00 Grafström, Segr. Gen. FIFA: "Al Mondiale i migliori club, giusto proporre qui le nostre innovazioni"