A Massimo Moratti non è ancora andata giù la sconfitta contro il Catania. Le colpe, secondo il Presidente, non sono soltanto della squadra, ma anche della classe arbitrale. Per questo stamattina ha rilasciato delle dichiarazioni importanti per dire basta agli errori arbitrali contro i nerazzurri. Nel pomeriggio, Moratti ha rilasciato ancora delle dichiarazioni ai giornalisti presenti vicino alla sede nerazzurra: "Bisogna riprendersi immediatamente e cercare assolutamente di venirne fuori. In Champions poi non possiamo fare brutte figure". 

Poi torna a parlare delle sue dichiarazioni rilasciate ai giornali in uscita oggi: "Uno sfogo anche per la classifica? Macché, ci hanno dato quattro rigori contro di cui tre che non c'erano. Il mio sfogo era abbastanza leggero, non era una cosa terribile. Colpa solo dei rigori? Abbiamo giocato anche male noi".

Fuori dalla sede, Moratti ha quasi incrociato Adriano Galliani, che era a colloquio con Ghelfi per discutere della questione stadio. Un Moratti visibilmente nervoso, soprattutto per il momento negativo dell'Inter. Un inizio di stagione che il Presidente vuole dimenticare in fretta.

Sezione: FOCUS / Data: Lun 17 ottobre 2011 alle 17:16
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print