Ulteriori dichiarazioni dell'esterno dell'Inter Jonathan che, ai microfoni di SkySport, ha parlato del tecnico Walter Mazzarri e dei nuovi acquisti, per poi concludere considerando gli obiettivi che la squadra sogna di raggiungere in questa stagione.

WALTER MAZZARRI - "Il mister ci ha detto che l'anno scorso abbiamo visto solo il suo 30%, mentre in questa stagione lo vedremo al 100%. Siamo con lui e vogliamo tornare a disputare le competizioni più importanti. Dopo il match contro il Real era contento perché ha visto una squadra lottare su tutti i palloni e che non ha mai mollato. Questo è quello che vuole".

NUOVI ACQUISTI E OBIETTIVI STAGIONALI - "Vidic ha grandissima esperienza e darà il massimo. M'Vila è importante, non è ancora al 100% della forma, ma è tosto ed è un giocatore che lotta su ogni palla e che possiede tanta qualità. Con i nuovi, i nazionali di rientro dopo il Mondiale e con ulteriori acquisti in arrivo dal mercato saremo ancora più competitivi per arrivare alla qualificazione alla prossima Champions League e per lottare per lo Scudetto".

Sezione: Focus / Data: Lun 28 luglio 2014 alle 00:23 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print