Dopo il forfait prolungato di Arturo Vidal, costretto all'intervento in artroscopia al menisco del ginocchio sinistro che lo costringerà ad almeno una ventina di giorni di pausa forzata, Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo in merito alla situazione di Christian Eriksen. Il danese, che ieri aveva riscontrato una leggera infiammazione al ginocchio sinistro che aveva destato qualche preoccupazione, ci ha messo meno di ventiquattro ore a far tornare il sorriso sulle labbra di Conte, che nell'allenamento di oggi lo ha avuto a totale disposizione. L'ex Tottenham infatti si è allenato con il gruppo svolgendo tutta la rifinitura con il resto dei compagni, ma come riferisce Sky Sport, questo non dovrebbe cambiare i piani del tecnico che vorrà evitare ogni tipo di rischio: Eriksen dunque dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto torna titolare Roberto Gagliardini che si posizionerà al fianco di Brozovic e Barella

Nessun dubbio per il tandem d'attacco formato dai soliti due Lukaku-Lautaro, nessuna sorpresa neppure sulle fasce, dove a sinistra giocherà il solito Ivan Perisic, mentre dall'altro lato il confermatissimo Achraf Hakimi. Solita linea difensiva a tre, a protezione di Handanovic, formata dai tre moschettieri Skriniar, De Vrij, Bastoni.

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku.

VIDEO - VITTORIA INTER, AL TRIPLICE FISCHIO E' FESTA A CASA ZANETTI CON UN URLO... ALLA CARESSA

Sezione: Focus / Data: Sab 13 marzo 2021 alle 14:54
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print