"Era una partita equilibrata, molto tattica, nessuno si voleva scoprire". Esordisce così ai microfoni di Sky Sport il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic dopo la vittoria di oggi contro il Napoli: "Le gare sono tutte importanti, ma quando si scontrano squadre che lottano per il vertice sono scontri diretti e sono ancora più importanti. Era importante non perdere, ma meglio vincere. La partita è stata decisa da un episodio. Poteva finire anche a favore loro, ma alla fine l'abbiamo spuntata noi. Ci godiamo questi tre punti e ci prepariamo per lo Spezia".

Handanovic risponde anche sugli alti e bassi avuti in questa stagione dalla squadra: "Non credo che per noi ci siano alti e bassi, come prestazioni non direi. Ci sono mancati dei gol a Kiev e contro lo Shakhtar in casa, in campionato stiamo ottenendo delle vittorie, la classifica adesso non conta, dobbiamo continuare a fare punti e poi si vedrà alla fine".

Sulla prestazione di oggi, arrivata dopo qualche critica di troppo ricevuta dall'estremo difensore: "Io sono capitano, un capitano deve metterci la faccia nei momenti brutti e il portiere ogni tanto deve portare qualche punto a casa. Questa vittoria è molto importante, ma ci prepariamo per lo Spezia. La parola Scudetto? La possono dire in tanti, poi bisogna dimostrarlo in campo se lo si merita".

Sezione: Focus / Data: Mer 16 dicembre 2020 alle 22:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print