Come consuetudine, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani rilascia alcune dichiarazioni relative ai fatti della giornata, di fronte agli uffici della Lega Serie A, a partire dalla polemica pesantissima nata in casa Inter dopo il match contro il Cagliari. Galliani approfitta dell'occasione per fare l'ennesimo appunto sui presunti torti subiti nella stracittadina contro i nerazzurri: "Non commento i fatti di Inter e Juve, dico solo che nel derby siamo stati noi quelli sfavoriti e non ci sono state lamentele, ci è stato negato un rigore. Tutti si lamentano quando si subiscono danni arbitrali, me compreso, però nessuno parla quando si hanno favori. Ma non c'è una soluzione: gli arbitri sbagliano".

Immancabile anche un riferimento all'ormai intramontabile gol non assegnato a Muntari durante Milan-Juve della scorsa stagione: L'anno scorso abbiamo subito il più eclatante errore arbitrale, abbiamo fatto casino, ma non più di tanto"

Questa la risposta del presidente nerazzurro, intercettato fuori dai suoi uffici: "Le parole di Galliani? Chissenefrega. E poi non mi sembra che abbia detto nulla di strano''. Lo stesso Moratti, attorniato da una ventina di tifosi e semplici curiosi, è poi salito sulla propria auto senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Sezione: FOCUS / Data: Lun 19 novembre 2012 alle 14:52
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print