Dopo l'anticipazione dello scorso 21 aprile (RILEGGI QUI) oggi la pista che potrebbe portare Rodrigo De Paul all’Inter sta prendendo piede a livello mediatico. Dall’Argentina l’emittente TNT Sports ha addirittura ipotizzato un possibile scambio tra il centrocampista argentino e Joaquin Correa. In realtà però, dopo le verifiche del caso, secondo quanto risulta a FcInterNews, l’Atletico Madrid sarebbe eventualmente anche disponibile a lasciar partire l’ex Udinese (visto che con Diego Simeone non è scattato il feeling) ma preferirebbe monetizzare da una sua cessione.

E al momento quindi il palesato scambio con el Tucu, che in nerazzurro non ha finora entusiasmato, non è preso in considerazione pur essendo l'attaccante un profilo gradito a Madrid. Il parco offensivo dei Colchoneros resta infatti piuttosto affollato, con Joao Felix, Matheus Cunha, Angel Correa, la possibile conferma di Antoine Griezmann e Luis Suarez, per il quale la dirigenza spagnola sta ancora facendo valutazioni in ottica rinnovo. Motivo ulteriore per cui non sarebbe proficuo al momento per l’Atletico perdere un centrocampista e inserire un’altra punta nella propria rosa.

Tra l'altro, anche sponda Correa non arrivano conferme circa l'eventualità di una trattativa con i rojoblancos, a conferma del fatto che al momento questo scambio altro non è che una suggestione di mercato.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 11 maggio 2022 alle 17:30
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print