"Domenica è stata una giornata nera per l’Inter. In questa partita è andato tutto storto. Uno schiaffo così può anche farci bene". Dal ritiro della Slovacchia, Milan Skriniar ritorna sulla debacle contro l'Atalanta che ha fermato la corsa dei nerazzurri in precedenza lanciati da sette vittorie consecutive. "Ammetto che il viaggio in Slovacchia è stato impegnativo - ha proseguito il difensore centrale ex Samp -.  Ora sono in Nazionale e mi dimentico delle preoccupazioni del club".

Nelle precedenti undici partite, l’Inter aveva perso solo contro il Barcellona in Champions: cosa è successo dopo questa lunga serie di vittorie?
"Sì, stavamo avendo una buona serie campionato, dove siamo al terzo posto, ma abbiamo fatto cose positive anche in Champions, dove abbiamo giocato bene e possiamo passare agli ottavi. Mi dispiace per la sconfitta inaspettata con l’Atalanta, ma farò del mio meglio per la squadra". 

L'Europa, appunto, con il discorso qualificazione da chiudere il prima possibile.
"Subito dopo l'ultima gara con il Barcellona, ​​ci siamo detti che la sfida con Tottenham sarà la chiave, non è bello tenere in piedi il passaggio del turno fino all'ultimo. Sarebbe bello se decidessimo il nostro futuro nella prossima partita (a Wembley contro gli Spurs ndr)". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 12:27 / Fonte: sport.sme.sk
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print