Non basta neanche la versione migliore dell'Inter Primavera in campionato per battere l'Atalanta campione d'Italia, sempre più capolista del torneo grazie a dodici vittorie e un pari. Gli ospiti offrono una prestazione autoritaria come non si era mai vista quest'anno nei primi 12 minuti, obbligando il portiere Khadim Ndiaye a sei parate e maledicendo il palo colto da Matias Fonseca; poi, però, sale in cattedra la Dea, padrona della categoria Under 19 dallo scorso giugno, non a caso colpendo con quell'Ebrima Colley già giustiziere nella finalissima tricolore giocata al Tardini di Parma. La squadra di Armando Madonna va al riposo con tanti rimpianti, ma aggiusta le cose abbastanza presto dopo il suono della campanella della seconda ripresa: all'undicesimo è il capocannoniere dei milanesi Matias Fonseca, glaciale dal dischetto, a rimettere il risultato in equilibrio con il decimo gol stagionale. Parità che dura 18 minuti, fino a quando, sul secondo palo, dimenticato da Lorenzo Pirola e compagni, sbuca Amad Traore che appoggia in rete l'assist proveniente dalla corsia sinistra. Due a uno per i bergamaschi, che vacillano solo sul diagonale di Gaetano Oristanio (buon l'impatto dalla panchina), ma poi sfiorano il +2 con la traversa di David Heidenreich. Niente goleada questa volta per i nerazzurri (a quota 39 reti fatte in 13 partite), arrivano invece i tre punti che certificano una superiorità che oggi appare molto difficile da contrastare.
TABELLINO:
ATALANTA-INTER 2-1
Marcatori: 28' Colley, 12' st Fonseca, 29' st Traore
ATALANTA: 1 Ndiaye; 2 Ghislandi (19' st Bergonzi 13), 3 Brogni, 4 Guth, 5 Okoli, 6 Heindenreich, 7 Traore, 8 Gyabuaa, 9 Piccoli (20' st Cortinovis 18), 10 Colley (42' st Finardi 16), 11 Cambiaghi (38' st Ruggeri 14). Panchina: 12 Gelmi, 14 Ruggeri, 15 Milani, 17 Panada, 19 Italeng, 20 Ghisleni, 22 Dajcar. Allenatore: Massimo Brambilla
INTER: 1 Stankovic; 2 Kinkoue (38' st Vergani 23), 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli (44' st Boscolo Chio 21), 5 Squizzato (44' st Burgio 16), 10 Schirò, 3 Colombini; 9 Mulattieri (25' st Oristanio 20), 11 Fonseca (38' st Bonfanti 22). Panchina:12 Tononi, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Cortinovis, 17 Vezzoni, 18 Attys, 19 Sami. Allenatore: Armando Madonna
Ammoniti: 9' st Persyn
Recupero: 0' - 4'
Arbitro: Fabio Natilla (sez. Molfetta)
RIVIVI LIVE -
49' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Zingonia! Atalanta inarrestabile, battuta anche l'Inter: decidono i gol di Colley e Traore; in mezzo il rigore di Fonseca.
47' - L'Atalanta ora congela la palla con una fitta rete di passaggi. Poi all'occorrenza c'è Okoli a pulire l'area con i suoi colpi di testa.
45' - Minuti anche Boscolo Chio, in campo al posto di Gianelli. Burgio rileva Squizzato.
44' - TRAVERSA DI HEINDEREICH! Stacco imperioso dell'atalantino che supera Stankovic ma viene fermato dalla traversa.
43' - Schirò allunga in corner un tiro diretto fuori di Finardi. Bergonzi si incarica della battuta dalla bandierina.
42' - Brambilla richiama in panchina Colley, sostituito tra gli applausi da Finardi.
41' - Vergani! Lavoro interessante spalle alla porta del numero 23, che poi si gira ed esplode un bel destro da fuori area. Ndiaye c'è.
40' - Cinque minuti più recupero al termine, ma l'epilogo è ancora poco chiaro.
39' - Schirò! Tenta la conclusione dalla distanza il capitano interista: la palla si impenna sopra la traversa.
38' - Doppio cambio per Madonna: in campo Bonfanti e Vergani per Kinkoue e Fonseca. Madonna a trazione anteriore con le due punte più Oristanio.
37' - TRAORE! Non gira abbastanza il tiro mancino dell'autore del 2-1: palla ampiamente larga.
36' - Svista di arbitro e guardalinee, corner regalato all'Atalanta. L'ultimo tocco non era di Ntube.
35' - CHE SPRECO DI ORISTANIO! La difesa atalantina cincischia davanti alla sua area, Oristanio scippa palla, si allarga per armare il mancino ma manda a lato clamorosamente.
33' - Gyabuaa colpisce troppo debolmente di testa correggendo il cross di Traore tra le mani di Stankovic.
32' - Anche Pirola si aggiunge all'elenco degli ammoniti. Ora l'Inter deve resistere alla spinta degli ospiti che si fa sempre più convinta.
30' - L'Inter non ci sta e conquista subito un corner. E Pirola sfiora appena senza creare disagi a Ndiaye.
29' - TRAORE NON SBAGLIA, ATALANTA DI NUOVO IN VANTAGGIO! L'azione si sviluppa sulla sinistra, con il pallone che attraversa tutta l'area non incontrando nessuna deviazione. Fino a che, sul secondo palo, sbuca Traore tutto solo che la spinge in rete.
29' - Kinkoue allunga il pallone in area e cancella l'occasione potenziale dei bergamaschi.
28' - Si lotta con intensità anche per un pallone vicino alla linea laterale. Non ci sono dubbi: Inter e Atalanta vogliono l'intera posta in palio.
27' - ORISTANIO! Bellissimo scambio slla trequarti tra Fonseca e Oristanio, con quest'ultimo che prende la mira e calcia verso la porta. Ndiaye ci arriva con la punta delle dita e allunga in corner.
25' - Guth spara da fuori: pallone altissimo sopra la traversa.
24' - Finisce la partita di Mulattieri, comincia quella di Oristanio.
23' - Stankovic chiama la palla e fa suo il cross di Brogni.
22' - Giro dalla bandierina per l'Atalanta: Okoli cross in mezzo, Kinkoue interviene col ginocchio e manda in calcio d'angolo.
21' - E' l'Atalanta a condurre le danze, anche se oggi c'è da registrare un'insolita imprecisione nel palleggio. Diversi gli errori dei bergamaschi.
20' - Innocuo il colpo di testa di Cambiaghi: la palla si perde oltre la linea di fondo campo senza creare problemi a Stankovic.
19' - Due cambi per Brambilla: Bergonzi sostituisce Ghislandi, Cortinovis al posto di Piccoli.
17' - Aumenta il volume dei fischi in tribuna: non sta piacendo al pubblico di casa la direzione arbitrale.
16' - Mischia nell'area atalantina. Alla fine Okoli giganteggia su Fonseca, poi né Pirola né Ntube trovano il guizzo per impensierire Ndiaye.
15' - Lungo il passaggio per Colley: la palla si perde sul fondo.
14' - Ora la partita diventa decisamente più accesa, anche a livello arbitrale.
11' - VA FONSECA.... GOL DELL'INTER! Il figlio d'arte è glaciale dagli undici metri: palla da una parte, Ndiaye dall'altra. Gli ospiti trovano il pareggio meritato.
10' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Colombini vince il duello con Ghislandi che lo tampona buttandolo a terra in area. L'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.
8' - Arriva la prima ammonizione della partita: il giallo viene sventolato sotto il naso di Persyn, autore di una scivolata ruvida su Colley. L'autore del gol è ancora a terra e ora viene rialzato a fatica da un membro dello staff medico.
7' - STANKOVIC POI PIROLA SALVANO L'INTER! L'Atalanta, con cinismo, quasi colpisce per la seconda volta: Stankovic esce a valanga e chiude la porta a Piccoli, sulla respinta Pirola tiene il risultato sull'1-0 impedendo a Traore di colpire a rete.
6' - COLOMBINI PER UN SOFFIO! L'Inter ora spinge con convinzione: azione infinita degli ospiti, alla fine la palla giunge a Gianelli che scodella sul secondo palo per il numero 3. Che sfiora appena davanti a Ndiaye.
5' - Brogni tenta la conclusione da fuori area. ntube ci mette il piede e respinge.
4' - Fermata la ripartenza di Colombini: l'esterno mancino dell'Inter non è riuscito a tenere in campo il pallone, rimessa laterale per l'Atalanta.
3' - Traore prova a duettare in area con Gyabuaa, che gli restituisce male la palla. Recupera la difesa interista.
1' - Inter subito pericolosa! Squizzato smista per la corsa di Persyn, il cui cross non viene impattato bene da Mulattieri. La palla rimane lì, si impenna ma Colombini non riesce a spingerla di testa in rete.
1' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 giocatori che hanno chiuso la prima frazione.
14.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Atalanta-Inter!
-----
13.46 - La dura legge del gol vale anche al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, dove l'Atalanta Primavera campione d'Italia resiste alla personalità debordante dell'Inter nei primi 12' del primo tempo tenuta in piedi dalle parate di Ndiaye (6 gli interventi) e dal palo benedetto sul tiro di Fonseca, e poi piazza la zampata al 28' con Colley, già giustiziere nella finale scudetto dello scorso giugno.
45' - Duplice fischio di Natilla, finisce qui il primo tempo di Atalanta-Inter! Dea in vantaggio a Zingonia: 1-0, decide il gol di Colley al minuto 28.
44' - Persyn si oppone col corpo al tiro piazzato di Colley. Riparte l'Inter, che guadagna un secondo dopo un calcio di punizione a centrocampo.
43' - Mal calibrato il cross di Persyn, che cestina letteralmente un ottimo sviluppo dell'azione da parte dell'Inter.
41' - Okoli liscia il pallone, ma in un qualche modo risolve la situazione in area.
39' - Mulattieri! L'ex Spezia se ne va sulla destra, guadagna il fondo e spara un tiro-cross su cui mette le mani Ndiaye.
38' - L'Inter ha alzato la pressione ora, alla ricerca di un pari che meriterebbe.
37' - Non riesce il gioco tra i due quinti di centrocampo all'Inter: Colombini serve sul secondo palo Persyn, a cui non riesce lo stop in corsa. Palla in fallo di fondo.
34' - Ottimo ripiegamento difensivo di Cambiaghi, che accende il contropiede atalantino. La palla giunge a Traore, che calcia senza pensarci contro Ntube.
33' - Fuori bersaglio il tiro dalla distanza di Schirò. L'Inter, dopo un momento di impasse, prova a ritrovare le distanze.
31' - Colpo alla testa per Heindenreich, l'arbitro ferma il gioco come da regolamento. Poi scodella la palla, che Kinkoue restituisce all'Atalanta con grande fair play.
30' - L'Inter ha abbassato vistosamente il baricentro, ora l'Atalanta gioca nel suo territorio. Intanto beneficia di un calcio di punizione vicino alla trequarti.
28'- ATALANTA IN VANTAGGIO, HA SEGNATO COLLEY! La Dea riesce laddove non era riuscita l'Inter, ovvero capitalizzare le occasioni. Stankovic è straordinario sul primo tiro diretto in porta di Piccoli, sul tap-in Colley è il più lesto e non gli lascia scampo.
27' - L'arbitro ferma il gioco per sincerarsi delle condizioni di Gianelli, finito a terra sulla trequarti dopo un colpo alla spalla.
26' - Impreciso il tocco in profondità di Schirò per Fonseca, palla regalata all'Atalanta.
24' - GIANELLI SALVA L'INTER! Atalanta pericolosissima, con la sovrapposizione di Gislandi che manda in tilt la difesa. Stankovic non riesce a mettere la mano sul tiro-cross, ma arriva Gianelli a spazzare prima della linea.
23' - Traore cade a terra fuori area dopo un contatto, l'arbitro fa correre tra alcune proteste del pubblico di casa.
21' - Applausi per Gyabuaa, protagonista di una buona discesa sulla corsia destra con annesso duello fisico vinto con Schirò. Fa dimenticare, invece, il cross che finisce oltre la traversa.
20' - Gianelli chiama il pressing altissimo della squadra mettendo all'angolo Brogni, obbligato ad accontentarsi della rimessa laterale.
19' - Intervento decisivo di Guth in area! Persyn appoggia per Mulattieri, che ha un guizzo ma non riesce ad anticipare il centralone atalantino.
18' - Ottima azione difensiva di Persyn, che protegge palla vicino alla bandierina portando a casa la punizione per fallo di sfondamento.
16' - Si fa vedere anche l'Atalanta! Tacco d'alta scuola in area di Gyabuaa che arma il destro di Cambiaghi: Stankovic usa i pugni per mandare in corner.
14' - Troppo aggressiva la pressione di Colombini su Traore: calcio di punizione in favore dell'Atalanta nei pressi della linea di metà campo.
12' - KINKOUE! E' il francese a incaricarsi del calcio di punizione ai 25 metri: il tiro è lento, ma ha un rimbalzo che costringe Ndiaye a rifugiarsi in corner.
11' - Atalanta in palese difficoltà, in tribuna si applaude un recupero a centrocampo di Gyabuaa.
10' - FONSECA SI DIVORA IL VANTAGGIO! Idea geniale di Squizzato, che approfitta delle marcature leggere degli avversari e illumina a centro area Fonseca, che perdona Ndiaye con un tiro troppo morbido.
9' - Non vale il tiro di Piccoli respinto da Stankovic. L'attaccante di casa è stato pescato in posizione di fuorigioco dalla guardalinee.
8' - ANCORA NDIAYE! Kinkoue, di testa a colpo sicuro, trova l'ennesimo intervento prodigioso del portiere atalantino.
7' - INTER SHOW NEI PRIMI MINUTI! Gioca benissimo la squadra di Madonna, che arriva facilmente al tiro per la terza volta in 7': questa volta è Schirò a chiamare in causa Ndiaye che vola al sette e manda in corner.
6' - L'Atalanta prova a scrollarsi di dosso la ruggine confezionando la prima manovra offensiva di un certo interesse. La conclusione però non è all'altezza: cross tra le mani di Stankovic.
4' - PALO CLAMOROSO DI FONSECA! Break importante di Gianelli, che ruba palla a centrocampo e poi percorre 30 metri prima di offrire un cross invitante a Fonseca. Che prova la volée che scheggia il legno alla sinistra di Ndiaye.
3' - Pirola! Mischia in area dopo il calcio d'angolo, arriva il centrale difensivo che calcia potente centrando un avversario.
2' - MULATTIERI! Colombini vince un contrasto sulla trequarti, scarica per Mulattieri che prende la mira e calcia all'angolino. Si allunga Ndiaye che manda la palla in corner.
1' - Parta forte l'Inter: Kinkoue lancia nello spazio Mulattieri, che viene recuperato da un avversario prima di crossare dalla linea di fondo. Corner.
13.01 - Kick-off a Zingonia, comincia in questo momento Atalanta-Inter!
12.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco di Zingonia. preceduti dalla terna arbitrale.
12.57 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
12.55 - La direzione del match è affidata a Fabio Natilla, coadiuvato dagli assistenti Fabio Pappagallo e Lucia Abruzzese.
12.46 - Le squadre sono appena rientrate negli spogliatoi, mentre a Zingonia ha smesso di piovere per lasciare spazio a un raro spiraglio di sole.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Atalanta-Inter, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
Sfumato il secondo obiettivo stagionale, con l'uscita di scena clamorosa dalla Coppa Italia per mano del meno quotato Frosinone, l'Inter Primavera chiude il cerchio del 2019 affrontando l'Atalanta campione d'Italia e attuale padrona del campionato a quota 34 punti (11 vittorie e un pari con 37 gol fatti). La squadra di Armando Madonna, nella sfida che ha il sapore acre della finale scudetto persa al fotofinish a giugno, si misura contro una corazzata ancora imbattuta nel torneo, con l'obiettivo di accorciare il gap dalla vetta, ora distante 11 punti ma con una partita da recuperare. Dal Centro Bortolotti di Zingonia, Atalanta-Inter, tredicesima giornata del Primavera 1.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
ATALANTA: 1 Ndiaye; 2 Ghislandi, 3 Brogni, 4 Guth, 5 Okoli, 6 Heindenreich, 7 Traore, 8 Gyabuaa, 9 Piccoli, 10 Colley, 11 Cambiaghi
A disposizione: 12 Gelmi, 13 Bergonzi, 14 Ruggeri, 15 Milani, 16 Finardi, 17 Panada, 18 Cortinovis, 19 Italeng, 20 Ghisleni, 22 Dajcar
Allenatore: Massimo Brambilla
INTER: 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò, 3 Colombini; 9 Mulattieri, 11 Fonseca
A disposizione: 12 Tononi, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Cortinovis, 16 Burgio, 17 Vezzoni, 18 Attys, 19 Sami, 20 Oristanio, 21 Boscolo Chio, 22 Bonfanti, 23 Vergani. Allenatore: Armando Madonna
Arbitro: Fabio Natilla (sez. Molfetta)
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni