Intervenuto a margine dell'evento in corso a San Siro per il decimo anniversario della fondazione di Ivan Cordoba, 'Colombia te quiere ver', l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si sofferma sull'incontro con i suoi ex campioni presenti oggi al Meazza, fra questi anche Zanetti: "Una caratteristica di questi ragazzi è che hanno sempre lavorato anche aiutando gli altri. È bellissimo poterli ritrovare e rincontrarli".

Si passa all'attualità e alla sconfitta subita in rimonta contro la Juve: "È andata così, forse ci voleva un po' più di grinta, ma quella o ce l'hai o non ce l'hai". Una risposta anche alle recenti dichiarazioni di Arrigo Sacchi: "Sacchi può dire quel che vuole, ma può capitare di dire una stupidaggine". Sulle punzecchiature di Berlusconi a Thohir: "Anche queste sono dichiarazioni gratuite e sbagliate. Poi ognuno può dire quel che vuole. Thohir rinforzerà l'Inter? Sì, senza dubbio".

E se Mancini è "l'uomo giusto per la ricostruzione", Yaya Touré può essere il primo vero colpo del mercato dei nerazzurri: "Sì e dipende da Mancini. Dybala vicino alla mia Inter? Non ricordo, eravamo vicini a tanti giocatori, può darsi anche a Dybala".

Sezione: Copertina / Data: Lun 18 maggio 2015 alle 21:10 / Fonte: dall'inviato Francesco Fontana
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print