Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla così in conferenza stampa dopo la partita vinta sul campo dell’Udinese: "Abbiamo fatto una grande gara di personalità e carattere perché siamo scesi in campo a -5, contro una squadra in un ottimo momento come l’Udinese. La squadra ha messo in campo un ottimo carattere e ha vinto meritatamente. Siamo di rincorsa, sappiamo che mancano tre partite in campionato e che poi abbiamo anche una finale da giocare”.

Come sta Barella?
"Sembrerebbe, da quanto dicono in medici, che si tratti di una forte contusione, incrociamo le dita perché sappiamo quanto è importante per noi. Aspettiamo notizie che per ora sono abbastanza confortanti". 

La prossima giornata giocherete voi per primi. E potrebbe anche esserci una Fatal Verona…
"Mancano ancora tre partite, nove punti, secondo me è ancora tutto aperto. È una bella lotta, stavolta giochiamo prima noi. Ho la fortuna di avere un gruppo meraviglioso che da quando l’ho preso mi sta dando delle grandi soddisfazioni". 

Adesso come gestirà la fase offensiva?
"Li ho alternati tutto l’anno, solo nell’ultimo mese li ho avuti tutti a disposizione, anche Caicedo che è stato una settimana fermo. Adesso li ho tutti e devo cercare di alternarli scegliendo le partite giuste per ognuno di loro". 

Sezione: Copertina / Data: Dom 01 maggio 2022 alle 20:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print