Samuele Mulattieri continua a trascinare il Frosinone in vetta alla classifica di Serie B a suon di gol (gli ultimi due arrivati contro il Venezia), l'Inter si sfrega le mani in vista del futuro. Quale sarà la decisione del club nerazzurro per l'attaccante classe 2000?

Secondo La Gazzetta dello Sport al momento la logica suggerirebbe un rinnovo del prestito ad un Frosinone promosso in Serie A, mentre appare più difficile il rientro nella rosa della prima squadra nerazzurra, sia per la differenza di livello che per l'imminente necessità di fare esperienza con più minuti possibili in campo.

"Così verrebbe ancora seguito da vicino e proseguirebbe nella crescita che potrebbe poi riportarlo a Milano o comunque aumentarne la valutazione di mercato per un'eventuale cessione - scrive la rosea -. A proposito, già a gennaio ci sono stati dei sondaggi da parte di squadre di Serie A e non sono da escludere offerte per acquisti a titolo definitivo, ma l'impressione è che sia ancora presto". Eccezion fatta, come per tutti, in caso di arrivo di cifre irrinunciabili al momento non previste.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 15:44
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print