L'Inter Primavera di Cristian Chivu vince ancora e anche questo pomeriggio si impone contro gli avversari della Spal e si prende il primo posto. A fine gara, il centrocampista nerazzurro Giovanni Fabbian risponde alle domande dei giornalisti. Di seguito le sue risposte:

FcIN - Lunedì c’è il derby che vi vedrà affrontare un Milan reduce da 4 ko consecutivi è pericolosamente vicino alla zona playout: quale è l’errore da non commettere per proseguire nell’obiettivo di concludere il campionato da primi della classe?
"L’errore da non commettere è quello di sottovalutare la partita, dobbiamo entrare in campo come stiamo facendo da tredici gare a questa parte: dando il massimo, restando concentrati e uniti. Così la partita si metterà nel verso giusto”.

Tredicesimo risultato utile consecutivo, playoff già conquistati e primo posto momentaneamente agganciato: quanta consapevolezza nei vostri mezzi e quanta autostima vi sta dando questa striscia positiva?
"Vincere aiuta sempre, è una cosa che ci stiamo abituando a fare quindi è positivo, aiuta il gruppo, ci tiene uniti. Dobbiamo continuare così”.

Altra ottima prestazione di gruppo e vittoria importante. Qual è il segreto di questo gruppo e cosa dobbiamo aspettarci in questo finale di stagione?
“Il segreto di questo gruppo è l’umiltà e la capacità di metterci a soffrire tutti insieme e portare a casa le partite nel migliore dei modi”.

Sezione: Copertina / Data: Ven 29 aprile 2022 alle 20:07 / Fonte: Mattia Zangari
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print