"Buongiorno,in questo momento non so chi sia più paradossale,tra Allegri,che parla di signorilità(facile fregiarsene quando tutto va a tuo favore...)e Inzaghi che come al solito ci mette del suo (come i giocatori...) purtroppo in mezzo sempre noi tifosi che ci aspettiamo una "parvenza "di continuità...sinceramente non mi incazzo neanche più di tanto,non fraindentemi ,perdere contro i gobbi è sempre un a sofferenza indicibile,siamo alle solite,manca il coraggio,la testa e la voglia da parte dei giocatori,le motivazioni da parte dell allenatore,visione personale,non verità assoluta,come al solito vorrei essere smentito alla prossima partita P.S. Osservando,le cose partono sempre da lontano,Skriniar,De Vrij Bastoni,una sigla per publicizzare un sistema di sicurezza invalicabile,ora lontano ricordo per carenze da parte di tutti "gli addetti ai lavori",Via Inzaghi? Troppo semplice e inutile,anzi rimanga in panca e dia seguito a tutto quel che dice dopo le vittorie, gli saremmo profondamente grati, errori arbitrali contro i "Lupin" d Italia...un classico più dell Odissea...quindi ANIMO DEDIZIONE LAVORO CONVINZIONE FORZA CONCENTRAZIONE SUDORE SPIRITO DI SQUADRA NOI TIFOSI MERITIAMO DI PIU VOI STESSI DOVETE DARE E DARVI DI PIU cosi non và ne per noi ne per voi non si può sempre mangiarsi il fegato,non siamo Tantalo e manco ci interessa esserlo,e ora di svoltare Grazie e FORZA INTER!!!(Anche se stasera non è facile dirlo)".
Gianluca
"Dopo aver centrato i quarti di finale in Champions League si ritorna a vedere la solita brutta e terribilmente altalenate Inter (una sorta di dottor Jekil e mister Hyde) che in campionato è indifendibile. 9 sconfitte sono, infatti, la prova lampante che la squadra ha limiti preoccupanti un po' in tutti i reparti ma soprattutto nella fase offensiva con un Lukaku e un Lautaro che in area Juventus non hanno fatto nemmeno il solletico. Juventus che se non fosse per il -15 sarebbe seconda a +6 dall'Inter adesso terza. Chi non legge la partita in questi termini (attaccandosi alle solite cosucce da bar sport che se surrogate da una buona prestazione avevano ragion d'essere... vedi Ronaldo/Juliano) è di parte e siccome essere di parte equivale a zero meglio astenersi. Adesso ci sarà la sosta e poi via a un finale di stagione che non si può minimamente decifrare (la lettura di ogni partita e totalmente slegata dalla precedente) anche se una squadra che dimostra (repetita iuvant) limiti così preoccupanti è un giallo (Agata Christie saprebbe svelare l'arcano) come sia ancora in corsa nelle coppe soprattutto in quella coppa che per vincerla i nobili predecessori di Inzaghi (il "mago" e lo "special one") hanno prima dovuto fare un passo molto importante... vincere lo Scudetto... e se tanto mi dà tanto... AMALA...!!!".
Francesco
"Breve annotazione sul derby d'Italia perso dall'Inter ieri sera. I miracoli di mercato non reggono una intera e frenetica stagione. Avere la squadra più vecchia d'Italia e d'Europa non aiuta nella programmazione che a sua volta non è aiutata da una proprietà sull'orlo del precipizio. Forse Inzaghi sarebbe il caso di fare giocare qualche giovane da qui alla fine. Interisti, mettiamoci il cuore in pace ed incrociamo le dita che col Benfica siano tutti disponibili ed in forma. Se passassimo il turno sarebbe ossigeno per le casse della società. Consiglio per il resto di non crucciarsi troppo dei risultati negativi che arriveranno. I casi sono due. Se l'Inter non si qualifica nelle prime quattro, Zhang dovrà abbassare le pretese per il prezzo di vendita, sperando venda però. Al contrario, Zhang starà fermo alla cifra richiesta e difficilmente troverà un compratore. Nel primo caso occorrerà una nuova dirigenza, più attenta ad individuare allenatore, proposte di gioco adatte al momento del calcio moderno. Scelta di giocatori giovani, tecnici, veloci e promettenti da fare crescere senza eccessiva fretta di risultati. Tenere una base di quello che già c'è dopo averlo svecchiato. Nel secondo caso invece, Zhang rimane, Marotta ed Ausilio pure, Inzaghi anche. In questo caso il problema sarà lo svecchiamento rosa. Cosa non facile visto quanti sono e dover sostituirli. Non so se la dirigenza è all'altezza visto le ultime scelte fatte. Perisic e Sanchez via a zero anzi questo con tanto di buona uscita. Peccato che l'Inter abbia perso i loro gol. Aver ripreso Lukako e non aver capito che il gioco di Inzaghi non era attillato sul Belga come fece Conte, è stato un enorme errore tecnico. Lasciati partire gli unici due che saltavano l'uomo e segnavano (e che dire di Hakimi?) Inzaghi è stato costretto a fare fare il trequartista ad un giocatore ora di 37 anni, Dzeko, ruolo che prevede di svariare in molti metri di campo sia in profondità che in larghezza, arrivando così spompato a fine stagione. Sicuramente, anche se con rischi muscolari, Dybala sarebbe stato più congeniale di Lukako. Mi spiace dirlo ma Zhang giovane sembra impaurito e terrorizzato della mole di debiti che grava sull'Inter e su Suning. Se il castello crollerà sotto le spinte dei creditori dovrà chiedere asilo politico qui da noi perché se fallisse e di conseguenza anche Suning, in Cina ne pagherà le conseguenze il padre. Laggiù non sono così compassionevoli con chi, da privato usa malamente i soldi a danno della collettività. L'unico modo per Zhang di salvarsi sarebbe la adesione alla Superlega che lui però aveva rinnegato dopo una prima adesione. Che la Premier sia contraria è comprensibile, è già nei fatti una superlega. Ad oggi regge solo la Liga il confronto grazie a Real e Barca e basta. Agnelli tutto ciò l'aveva capito ma gli hanno fatto fare il capro espiatorio".
Fredrik
"Buongiorno mi chiedo e Vi chiedo: ma veramente noi tifosi ci meritiamo questo scempio? Lasciando stare il presunto ( piu' che presunto ,certo,) fallo di mano di Rabiot ( dovremmo ormai , averci fatto il "callo" a questo) ma davvero nessuno si accorge di che squadra ha oggi l'Inter? giocatori senza spina dorsale, allenatore molle piu' della polenta, dirigenza totalmente assente tranne che per rinnovare fiducia all'allenatore capace di vincere tre portaombrelli per poi trovarsi ad una distanza siderale dalla vetta e non essere settimo per demeriti di altre compagini che balbettano come se non peggio di noi? Ma veramente vogliamo continuare con i Dumfres che non meriterebbe di giocare nemmeno tra scapoli e ammogliati, Barella che e' un continuo sbuffare e non indovina neanche quando sbaglia, Brozovic che non vede l'ora di andarsene , etc etc etc . Ma cosa c'e' sotto? per quale motivo ci si ostina con certi giocatori ( dumfries) forse perche' devono essere venduti e li si vuole mettere in vetrina ? ma uno cosi a piu di 15 euro, chi lo compra? la peggior versione dell'Inter di Gasperini, di Tardelli, di lippi ( minuscola voluta)di Hodgson, ,paragonata a questa e' mille volte superiore... Paperino, con i tuoi portaombrelli, vai ad allenare la paperolese e inutile che ti vanti di aver fatto la storia dell'Inter perche' hai raggiunto i quarti , e' sotto gli occhi di tutti che se non fosse stato per una dose spropositata di fortuna ,probabilmente non avresti superato i gironi.. cmq se poi c'e' chi si accontenta di questo, beh io che ho visto il triplete , ho visto i campionati combattuti e persi per vere ingiustizie, ( non regalati al milan con cambi scellerati e persi pur avendo un buon vantaggio di punti poi buttati) che ho visto tutto questo , beh io non mi accontento. Ti prego fai un passo indietro e portati con te i vari Correa, dumfries e principalmente Marotta e co. Cordiali saluti".
Saverio
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 13:51 Sky - Verso Roma-Inter, riecco tutti i Nazionali. Thuram ancora a parte: Chivu conta di recuperarlo per Napoli
- 13:38 Indonesia, il progetto ambizioso di Thohir: "Puntiamo alla top 100 del ranking FIFA e al Mondiale 2030"
- 13:24 Faraoni ricorda il debutto in Champions con l'Inter: "Mi tremavano le gambe sentendo l'inno"
- 13:10 Gli interisti dominano la classifica delle presenze nel 2025: Nicolò Barella è il più impiegato
- 12:56 Napoli, Rrahmani: "Se rientro con l'Inter? Non lo sappiamo, l'importante è non rischiare nulla"
- 12:42 GdS - Nuovo San Siro, per Inter e Milan Curve verticali come nel 'Muro Giallo': inclinazione a 37°
- 12:28 Pastorello: "Col senno di poi non riporterei Lukaku al Chelsea". Poi una battuta su Chivu-Bonny
- 12:13 Dejan Stankovic: "Aleksandar migliore di me alla sua età, dire che sono orgoglioso di lui è un eufemismo. Ho letto le parole di Stojković..."
- 12:00 La GESTIONE di LAUTARO ma non solo, da ROMA a NAPOLI: ora servono RISPOSTE da tutti (e dal MERCATO)
- 11:45 San Siro, Sala: "Foster e Manica molto esperti di stadi. Con loro ci siamo detti che..."
- 11:30 BBC - Assemblea EFC, discussioni informali sull'aumento delle sostituzioni: i dettagli
- 11:16 CdS - Utile e ricavi record: i conti dell'Inter finalmente sorridono. Fondamentali i risultati sul campo tra Champions e Mondiale per Club
- 11:02 Zaniolo: "Icardi mi voleva ancora al Galatasaray. Mourinho? Con lui..."
- 10:48 CdS - Sosta nazionali: aveva ragione Chivu. Forse solo Frattesi...
- 10:34 Italia-Norvegia a San Siro il 16 novembre, alta l'attesa: già venduti 35mila biglietti
- 10:20 Morfeo: "Poco talento in Italia: una volta c'erano Baggio, Del Piero, Totti. E io..."
- 10:06 Soulé: "Roma-Inter test per capire chi siamo. Con Lautaro in nazionale? Sì, giocheremmo così"
- 09:52 Gallazzi: "Alcione-Inter un onore: Marotta ci sarà. Seconde squadre? Chi si lamenta non vede che..."
- 09:38 TS - Conti Inter, Marotta ringrazia anche Inzaghi. Confermati gli investimenti nelle strutture
- 09:24 TS - La gestione di Lautaro un esame per Chivu: il capitano scalpita per Roma-Inter
- 09:10 Donnarumma: "Scudetto? Mi piace il Milan. L'Inter si nutre delle conoscenze recenti"
- 08:56 Verso Roma-Inter, Stramaccioni: "Gasperini e Chivu sono solo all'inizio. L'Inter è tornata solida? C'è un motivo. E l'assenza di Thuram..."
- 08:42 GdS - Darmian quasi out per Roma, Thuram col Napoli. Stop lungo per Di Gennaro
- 08:28 CdS - Bisseck chiede spazio: decisivi i prossimi due mesi. Non si esclude che...
- 08:14 GdS - Lautaro torna meglio di prima: grande entusiasmo, la fatica si smaltisce presto. E contro la Roma...
- 08:00 Luiso: "Con la Roma si vedrà se l'Inter è migliorata. Esposito è un giocatore che in Serie A non esiste più"
- 07:45 Anche l'Inter parteciperà alla Messi Cup, torneo per gli Under 16 organizzato dalla Pulga
- 07:30 Italia Femminile, test contro Giappone e Brasile: tre le nerazzurre convocate dal CT Soncin
- 00:30 Indonesia fuori dai Mondiali, piovono critiche per Thohir: "È il responsabile del fallimento"
- 00:00 Roma-Inter senza giacca e cravatta
- 23:47 U15, le scelte di Enrico Battisti per la selezione del Nord: quattro interisti tra i convocati
- 23:33 Federico Barba: "In Indonesia pazzi per Inter e Milan. Andai allo Stoccarda al posto di Acerbi"
- 23:18 Turchia, Montella: "Gruppo forte, ecco perché c'è stata questa reazione dopo il 6-0 con la Spagna"
- 23:04 Pocognoli si presenta al Monaco ma non rinnega il Saint-Gilloise: "È stato tre volte un bel matrimonio"
- 22:50 Bugeja: "A me piace fare gol, ma la cosa più importante è aiutare la squadra a vincere"
- 22:35 fcinIl Kocaelispor prova a risalire e mette nel mirino Kamate: la strategia e l'ipotesi di offerta all'Inter
- 22:21 Le 'previsioni del tempo' di Hernanes: "L'Inter ha superato l'inverno, sole alto come a mezzogiorno"
- 22:06 Piovani dopo la cinquina al Vllzania: "Prestazione importante, c'è da essere soddisfatti"
- 21:53 Romano: "Zirkzee ai margini allo United, può valutare un ritorno in Italia. In estate no all'Inter"
- 21:39 Meno calciomercato, più stadio: i ricavi nerazzurri da matchday sfiorano i cento milioni di euro
- 21:25 Bilancio 2025, migliora il patrimonio netto e si abbassano i debiti. Il dato della liquidità sale a 118 milioni
- 21:10 Roma, Rensch: "Inter veramente forte, ma giochiamo in casa e vogliamo i tre punti"
- 20:55 Totti legge Roma-Inter: "Non serviranno giacca e cravatta ma l'elmetto. Nerazzurri i più eleganti del campionato"
- 20:40 Qualificazioni ai Mondiali, la UEFA pensa al cambio di format: al vaglio una formula stile Champions
- 20:26 Stankovic: "Voci sull'esonero? Può capitare anche a Chivu. Il mio più grande desiderio è allenare la Serbia"
- 20:12 Lautaro sui piani per il 2026: "Voglio togliere 'la spina' del Qatar, ma prima c'è l'Inter. Non posso rilassarmi"
- 19:56 Goleada Inter Women anche in Albania: Vllzania travolto 5-0, nerazzurre avanti in Women's Europa Cup
- 19:43 Vieira: "I fratelli Thuram ragazzi bravissimi. Quando c'è talento e intelligenza si fa carriera"
- 19:28 Roma, Soulé: "Con l'Inter capiremo quanto valiamo. L'anno scorso erano loro i favoriti, ma abbiamo vinto noi"
- 19:14 Nazionale, Gattuso: "Esposito, Retegui e Raspadori sono un valore aggiunto, stanno facendo cose incredibili"
- 19:00 liveIl PRIMO BILANCIO in UTILE, le PAROLE di MAROTTA, il FUTURO dell'INTER e le ULTIME per ROMA
- 18:45 Inter al lavoro per le proprie infrastrutture: investimenti da 100 milioni per Appiano e Interello
- 18:30 Golden Boy 2025, Pio Esposito e Aleksandar Stankovic inseriti tra i finalisti grazie alle wild card
- 18:18 Si ferma Darmian: risentimento al soleo, niente Roma-Inter. Verrà rivalutato la prossima settimana
- 18:16 Pavard all'Olympique Marsiglia a fine mercato, nel bilancio un indizio relativo alla cifra del riscatto
- 18:03 Quota plusvalenze in netto calo nel 2024-2025: appena 14,3 mln. C'è un incasso anche da.... Pio Esposito
- 17:50 Inter in campo per il ritorno contro il KFF Vllaznia: Piovani ritrova Viljhalmsdottir. Le ufficiali
- 17:47 Bilancio Inter, ecco le cifre del 'percorso': da Champions League e Mondiale per Club quasi 170 mln di euro
- 17:32 Da Luis Henrique a Topalovic: i prezzi delle operazioni in entrata nel mercato Inter fino al 30 giugno
- 17:18 Non solo San Siro, Roma più 'vicina' allo stadio a Pietralata. Il Comune: "Progetto definitivo entro fine anno"
- 17:04 Qui Roma - Bailey parzialmente in gruppo, Angelino ancora a parte per una bronchite: è in dubbio per l'Inter
- 16:50 Vaciago annuncia: "Pio Esposito è il Golden Boy italiano per eccellenza. Sarà nella lista dei 25 finalisti"
- 16:35 Juan Jesus: "La sfida con l'Inter non è una finale. Non dobbiamo darle troppo peso e fare il nostro gioco"
- 16:20 Scaloni: "Volevo far debuttare i giovani, è importante farlo in gare come questa". Poi incensa Nico Paz
- 16:06 Il discorso di Marotta: "Oaktree decisivo per San Siro, ha una visione strategica". Poi ringrazia Inzaghi ed elogia Chivu
- 15:52 UFFICIALE - L'Inter approva il bilancio 2024/25: aumento dei ricavi e chiusura in utile. Marotta: "Una tappa storica"
- 15:41 La Florio ricorda la scoperta dei fratelli Esposito: "La famiglia mi aveva cercato, li ho portati tutti e tre all'Inter"
- 15:26 Almir (ex allenatore di Sucic) a FcIN: "Petar ha realizzato il mio sogno. Era felice quando ha firmato per l'Inter"
- 15:12 Sky - Roma, il grande dubbio per l'Inter è sulla trequarti: Dybala si gioca il posto con El Shaarawy e Pellegrini
- 14:58 L'Inter torna in campo e fa visita alla Roma: definito l'orario della conferenza di Chivu