"Questa estate e' diventato IL NOSTRO CAPITANO DELL'INTER , noi l'abbiamo amato lo amiamo e lo ameremo se resterà con noi , pensavamo a un nuovo ZANETTI, il mio idolo . Ma se fosse vero quello dice l'EQUIPE sarebbe una coltellata al cuore dei tifosi nerazzurri , nn meriterebbe più di avere la fascia di CAPITANO andrebbe via per soldi per andare in una squadra di star per essere uno dei tanti . QUI AVRESTI GUADAGNATO DI MENO SARESTI STATO PIU' POVERO IN € ( ANCHE SE NN AVRESTI FATTO LA FAME ) , MA SARESTI STATO INFINITAMENTE PIU' RICCO DI AMORE ETERNO PER TE E LA TUA FAMIGLIA E AVRESTI AVUTO INNUMEREVOLI VANTAGGI DAI TIFOSI IN TUTTI GLI AMBIENTI SPORTIVI E NON ANCHE DOPO AVER SMESSO DI GIOCARE IN QUESTA CITTA' E NELL'ITALIA INTERA . STAI RIPERCORRENDO QUELLO CHE HA FATTO LUKAKU, QUANDO POTEVI RIPERCORRERE LE ORME ( A QUESTO PUNTO INDEGNAMENTE ) DI ZANETTI. SPERO POSSA RICREDERTI PERCHE' RICORDATI I SOLDI AIUTANO MA NON FANNO LA FELICITA' DELL' UOMO ( ZANETTI DOCET ). SEI ANCORA IN TEMPO PER ESSERE IN ETERNO UNO DI NOI ................. AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA P.S. mi piacerebbe se riusciste a farla pervenire a Skriniar , Grazie".

Giovanni

"Onestamente non riesco a capire l'entusiasmo rispetto al mercato sui parametro zero della nostra squadra. E ancora meno non riesco a capire come si possa scrivere (gazzetta) che il parametro zero Mkitarian renda meglio del pagato Asslani, quando l'armeno e' un discreto giocatore ma che se posto a paragone dei nostri tre centrocampisti titolari e' un po' come paragonare una sardina all' aragosta, mentre il giovane albanese sta facendo benissimo in rapporto ai distruttivi messaggi che gli arrivano ormai regolarmente, oltre che per lo scarso minutaggio, per l'essere considerato nelle gerarchie sempre più dietro a Gagliardini, peraltro già un ex dell'Inter...Ma tornando ai parametri zero, mi chiedo: ma qual'e'l'obiettivo ? Prendere Smalling a zero anche secondo me è un buon affare, ma di vuole costruire qualcosa con questo modus operandi? Prendendo lui si va verso due titolari sui tre di difesa di 35 anni, più uno in centrocampo e non dico di Dzeko perché lui oggi non ha rivali e neanche età. Per di più sono dei calciatori che nonostante l'età, ma appunto perché arrivano a zero, chiedono e ottengono ingaggi secondi me fuori dalla logica .Ma poi, per andare a parare dove? Che gia' da gennaio il tifoso interista deve convivere con la consapevolezza che in qualsiasi momento a giugno può vedere partire chiunque? Anche Lautaro, Bastoni, Barella? Vero e' che il Lukaku di tre anni fa ci avrebbe dato una grandissima mano, ma nel dubbio, visto il suo andamento dell'anno passato, siamo sicuri che si possa chiamare un affare, vista la situazione finanziaria della squadra, spendere più di venti milioni a fondo totalmente perduto? Io ad oggi, da tifoso, vedo una situazione drammatica, vedo una societa' la cui prospettiva e' mettere in campo la squadra più vecchia della storia, e per di più strapagata, e che ad ogni anno vende uno o più big per fare quadrare i conti. La supercoppa, per quanto mi riguarda, mi ha dato una gioia enorme, ma al 90% dovuta all'avversario, per il resto solo se il Napoli viene colpito da chissà quale follia collettiva si può pensare ancora al campionato, io, visto l'avversario, credo di più in un passaggio di turno in Champions... Ultimo pensiero su Skriniar: si, e' vero, siamo tutti delusi, ma la nostra delusione, per onestà intellettuale, bisogna dire che è niente difronte a quella che deve avere provato lui in estate, un giocatore che si era profuso in dichiarazioni d'amore per la squadra, designato come il futuro capitano, acclamato dalla curva, che si ritrova da un giorno all'altro messo sul mercato. E allora andiamo di trentacinquenni a zero, con lautissimi ingaggi, futuro zero, e quando leggo che per l'anno prossimo riprenderemo e terremo Fabbian, anche se sul mercato vale già una ventina di milioni, mi duole moltissimo dirlo, ma ci credo veramente ma veramente poco, per non dire niente".

Raita

"Come al solito nemmeno il tempo per gioire del successo nella Supercoppa che si presenta il “caso skriniar” e tutti ad additarlo come traditore a più non posso ! In effetti ci andrei calmo coi giudizi perche‘ questa estate il nostro sommo dirigente andava in tv a confermare la cessione del giocatore commentando : “meglio vedere un difensore perché è più facile da sostituire “ per poi rifiutare l’offerta del PSG di 60 mil . Mi chiedo io…… ma prima di rifiutare non si doveva avere il prolungamento del contratto firmato ? Abbiamo capito tutti che soldi non c’è ne ma allora chi mi spiega gli acquisti di : Gosens ( bastava firmare per tempo il prolungamento del contratto con Perisic visto che Dimarco lo si conosceva e due del genere in quel ruolo non li ha nessuno in Europa ) Asslani ( venuto come il sostituto di Brozo e quando quest’ultimo si infortuna l’allenatore si inventa Chala in quel ruolo dimostrando di non avere nessuna fiducia in lui ) Bellanova ( venuto come sostituto di Dumfries ma poi preferito Darmian e quindi non gioca mai nemmeno se l’olandese e’ “indisponibile “ per ragioni di mercato . I tre di cui sopra sono gli unici acquisti di quest’anno e sono palesemente inutili quindi mi sembra di poter dire senza esagerare che i pochi soldi a disposizione sono stati buttati !!! Comunque qualche fine carriera a parametro zero c’è sempre sul mercato e siccome quelli Inzaghi li fa giocare anche ogni 3 giorni e’ meglio buttarsi su quelli piuttosto che spendere soldi inutili su giovani talenti , poi però non stupiamoci se non c’è futuro ! Amala.

Alberto

"Gentilissimi di fc Inter news, sta affiorando tutto quel che sapevamo da decenni: gli Agnelli hanno usato i soldi degli italiani per allestire squadroni e acquistare fior di calciatori e infine hanno provato ad usare anche i soldi degli stipendiati (come fanno da decenni a Melfi,Pomigliano,Cassino,Termoli e nella disastrata Mirafiori) solo che i calciatori hanno allertato la magistratura e da operaio temporaneo firmo e sottoscrivo l'operato dei calcitori. Credo sia giusto vedere una Juve in serie C un Piemonte rappresentato dal Torino e un club bianconero escluso per 10 anni dalle coppe e che si estingue piano piano. Io sto con Facchetti junior: meno male che il Toro c'è! ( In tutti e due i sensi). Tuttavia scrivo per porgere una domanda. Vedreste male se l'Inter comprasse San Siro (a prezzi di saldo ovviamente) e lo ristrutturasse e il Milan andasse a Sesto? Io l'unica cosa che chiederei oltre ad una capienza da 70.000 eun pubblico a ridosso del campo con la demolizione del terzo anello sarebbe la riqualificazione del quartiere in chiave calcistica e di intertainment. Poi il verde sul piazzale che oggi è la più insensata e orribile spianata di bitume di tutta Italia. Chiedo perché mi pare tiri questa aria,fattibile? Ricordiamo sempre a tutti gli juventini che l'Inter ha vissuto un dopo Moratti già quando era presidente,Moratti che soldi veri ne ha messi tanto ottenendo l'ultimatum del fratello. Che gli altri club Inter di Zhang compresa si barcamenano e non comperano i Ronaldo con stipendi da 30 milioni netti. E pensando al Toro provino a pensare a quante traversie ha vissuto prima di trovare il "ragionier" Cairo soprannome da bar che è tutto un programma (vendere e salvarsi,salvarsi e vendere). Distinti saluti".

Alberto

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 13:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print