"Questa estate e' diventato IL NOSTRO CAPITANO DELL'INTER , noi l'abbiamo amato lo amiamo e lo ameremo se resterà con noi , pensavamo a un nuovo ZANETTI, il mio idolo . Ma se fosse vero quello dice l'EQUIPE sarebbe una coltellata al cuore dei tifosi nerazzurri , nn meriterebbe più di avere la fascia di CAPITANO andrebbe via per soldi per andare in una squadra di star per essere uno dei tanti . QUI AVRESTI GUADAGNATO DI MENO SARESTI STATO PIU' POVERO IN € ( ANCHE SE NN AVRESTI FATTO LA FAME ) , MA SARESTI STATO INFINITAMENTE PIU' RICCO DI AMORE ETERNO PER TE E LA TUA FAMIGLIA E AVRESTI AVUTO INNUMEREVOLI VANTAGGI DAI TIFOSI IN TUTTI GLI AMBIENTI SPORTIVI E NON ANCHE DOPO AVER SMESSO DI GIOCARE IN QUESTA CITTA' E NELL'ITALIA INTERA . STAI RIPERCORRENDO QUELLO CHE HA FATTO LUKAKU, QUANDO POTEVI RIPERCORRERE LE ORME ( A QUESTO PUNTO INDEGNAMENTE ) DI ZANETTI. SPERO POSSA RICREDERTI PERCHE' RICORDATI I SOLDI AIUTANO MA NON FANNO LA FELICITA' DELL' UOMO ( ZANETTI DOCET ). SEI ANCORA IN TEMPO PER ESSERE IN ETERNO UNO DI NOI ................. AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA P.S. mi piacerebbe se riusciste a farla pervenire a Skriniar , Grazie".
Giovanni
"Onestamente non riesco a capire l'entusiasmo rispetto al mercato sui parametro zero della nostra squadra. E ancora meno non riesco a capire come si possa scrivere (gazzetta) che il parametro zero Mkitarian renda meglio del pagato Asslani, quando l'armeno e' un discreto giocatore ma che se posto a paragone dei nostri tre centrocampisti titolari e' un po' come paragonare una sardina all' aragosta, mentre il giovane albanese sta facendo benissimo in rapporto ai distruttivi messaggi che gli arrivano ormai regolarmente, oltre che per lo scarso minutaggio, per l'essere considerato nelle gerarchie sempre più dietro a Gagliardini, peraltro già un ex dell'Inter...Ma tornando ai parametri zero, mi chiedo: ma qual'e'l'obiettivo ? Prendere Smalling a zero anche secondo me è un buon affare, ma di vuole costruire qualcosa con questo modus operandi? Prendendo lui si va verso due titolari sui tre di difesa di 35 anni, più uno in centrocampo e non dico di Dzeko perché lui oggi non ha rivali e neanche età. Per di più sono dei calciatori che nonostante l'età, ma appunto perché arrivano a zero, chiedono e ottengono ingaggi secondi me fuori dalla logica .Ma poi, per andare a parare dove? Che gia' da gennaio il tifoso interista deve convivere con la consapevolezza che in qualsiasi momento a giugno può vedere partire chiunque? Anche Lautaro, Bastoni, Barella? Vero e' che il Lukaku di tre anni fa ci avrebbe dato una grandissima mano, ma nel dubbio, visto il suo andamento dell'anno passato, siamo sicuri che si possa chiamare un affare, vista la situazione finanziaria della squadra, spendere più di venti milioni a fondo totalmente perduto? Io ad oggi, da tifoso, vedo una situazione drammatica, vedo una societa' la cui prospettiva e' mettere in campo la squadra più vecchia della storia, e per di più strapagata, e che ad ogni anno vende uno o più big per fare quadrare i conti. La supercoppa, per quanto mi riguarda, mi ha dato una gioia enorme, ma al 90% dovuta all'avversario, per il resto solo se il Napoli viene colpito da chissà quale follia collettiva si può pensare ancora al campionato, io, visto l'avversario, credo di più in un passaggio di turno in Champions... Ultimo pensiero su Skriniar: si, e' vero, siamo tutti delusi, ma la nostra delusione, per onestà intellettuale, bisogna dire che è niente difronte a quella che deve avere provato lui in estate, un giocatore che si era profuso in dichiarazioni d'amore per la squadra, designato come il futuro capitano, acclamato dalla curva, che si ritrova da un giorno all'altro messo sul mercato. E allora andiamo di trentacinquenni a zero, con lautissimi ingaggi, futuro zero, e quando leggo che per l'anno prossimo riprenderemo e terremo Fabbian, anche se sul mercato vale già una ventina di milioni, mi duole moltissimo dirlo, ma ci credo veramente ma veramente poco, per non dire niente".
Raita
"Come al solito nemmeno il tempo per gioire del successo nella Supercoppa che si presenta il “caso skriniar” e tutti ad additarlo come traditore a più non posso ! In effetti ci andrei calmo coi giudizi perche‘ questa estate il nostro sommo dirigente andava in tv a confermare la cessione del giocatore commentando : “meglio vedere un difensore perché è più facile da sostituire “ per poi rifiutare l’offerta del PSG di 60 mil . Mi chiedo io…… ma prima di rifiutare non si doveva avere il prolungamento del contratto firmato ? Abbiamo capito tutti che soldi non c’è ne ma allora chi mi spiega gli acquisti di : Gosens ( bastava firmare per tempo il prolungamento del contratto con Perisic visto che Dimarco lo si conosceva e due del genere in quel ruolo non li ha nessuno in Europa ) Asslani ( venuto come il sostituto di Brozo e quando quest’ultimo si infortuna l’allenatore si inventa Chala in quel ruolo dimostrando di non avere nessuna fiducia in lui ) Bellanova ( venuto come sostituto di Dumfries ma poi preferito Darmian e quindi non gioca mai nemmeno se l’olandese e’ “indisponibile “ per ragioni di mercato . I tre di cui sopra sono gli unici acquisti di quest’anno e sono palesemente inutili quindi mi sembra di poter dire senza esagerare che i pochi soldi a disposizione sono stati buttati !!! Comunque qualche fine carriera a parametro zero c’è sempre sul mercato e siccome quelli Inzaghi li fa giocare anche ogni 3 giorni e’ meglio buttarsi su quelli piuttosto che spendere soldi inutili su giovani talenti , poi però non stupiamoci se non c’è futuro ! Amala.
Alberto
"Gentilissimi di fc Inter news, sta affiorando tutto quel che sapevamo da decenni: gli Agnelli hanno usato i soldi degli italiani per allestire squadroni e acquistare fior di calciatori e infine hanno provato ad usare anche i soldi degli stipendiati (come fanno da decenni a Melfi,Pomigliano,Cassino,Termoli e nella disastrata Mirafiori) solo che i calciatori hanno allertato la magistratura e da operaio temporaneo firmo e sottoscrivo l'operato dei calcitori. Credo sia giusto vedere una Juve in serie C un Piemonte rappresentato dal Torino e un club bianconero escluso per 10 anni dalle coppe e che si estingue piano piano. Io sto con Facchetti junior: meno male che il Toro c'è! ( In tutti e due i sensi). Tuttavia scrivo per porgere una domanda. Vedreste male se l'Inter comprasse San Siro (a prezzi di saldo ovviamente) e lo ristrutturasse e il Milan andasse a Sesto? Io l'unica cosa che chiederei oltre ad una capienza da 70.000 eun pubblico a ridosso del campo con la demolizione del terzo anello sarebbe la riqualificazione del quartiere in chiave calcistica e di intertainment. Poi il verde sul piazzale che oggi è la più insensata e orribile spianata di bitume di tutta Italia. Chiedo perché mi pare tiri questa aria,fattibile? Ricordiamo sempre a tutti gli juventini che l'Inter ha vissuto un dopo Moratti già quando era presidente,Moratti che soldi veri ne ha messi tanto ottenendo l'ultimatum del fratello. Che gli altri club Inter di Zhang compresa si barcamenano e non comperano i Ronaldo con stipendi da 30 milioni netti. E pensando al Toro provino a pensare a quante traversie ha vissuto prima di trovare il "ragionier" Cairo soprannome da bar che è tutto un programma (vendere e salvarsi,salvarsi e vendere). Distinti saluti".
Alberto
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 10:06 F. Inzaghi: "Esposito fortissimo, pronto per la A. Lui al Pisa? Gli direi che..."
- 09:52 TS - Spareggio scudetto? C'è il nodo della sede: i dubbi del Viminale
- 09:38 TS - Lautaro al lavoro per recuperare: due possibilità per il "Toro"
- 09:24 TS - Inter, la volata scudetto non è un male: così Inzaghi tiene in tensione i suoi per la Champions
- 09:10 GdS - Psg-Inter: fischia Kovacs. Per le italiane in finale è un talismano
- 08:56 GdS - La Lega oggi ufficializzerà date e orari della 37^ giornata: è caos. Capitolo spareggio: ipotesi domenica 25 anticipando l'ultimo turno
- 08:42 Capello: "La Champions peserà, ma l'Inter ha la mente più libera del Napoli. Ho una convinzione"
- 08:28 Sacchi: "Scudetto? L'Inter ha investito più del Napoli e avrà il peso maggiore. La Champions..."
- 08:14 GdS - Ora l'Inter ci crede e Inzaghi ritrova i titolari: solo Lautaro sicuro assente contro la Lazio
- 08:00 Italia Femminile, sette giocatrici dell'Inter Women convocate da Soncin per lo stage di Roma
- 00:18 Atalanta, De Roon: "Scudetto l'anno prossimo? Speriamo di poterci giocare quegli obiettivi"
- 00:11 La convinzione di Adani: "L'Inter ha 20 titolari, la rosa di Inzaghi è forte"
- 00:00 Suicidio Napoli, ma vuoi mettere la coppa...
- 23:57 Atalanta in Champions, Gasperini scherza: "Il secondo traguardo, avevo cercato di fare di più pensando allo scudetto"
- 23:43 Bookies - Si riapre la lotta scudetto: ma il Napoli resta avanti all'Inter. Come sono cambiate le quote
- 23:28 Romano: "Eintracht e Basilea hanno chiesto informazioni per Palacios. Palla all'Inter"
- 23:15 Settore giovanile Inter, Primavera in campo ma non solo: i risultati del week-end
- 23:00 Stendardo mette in guardia l'Inter: "Inzaghi ha la squadra più forte del campionato, ma la Lazio è temibile"
- 22:46 Dzemaili e Behrami d'accordo: "San Siro unico, ma bisogna andare avanti. Serve lo stadio nuovo"
- 22:42 L'Atalanta strappa il pass Champions: Roma ko al Gewiss Stadium, si ferma sul più bello la rincorsa al 4° posto
- 22:32 Fiorentina, Pradè: "Se batti l'Inter e poi perdi col Venezia, resta l'amarezza. Servono analisi profonde"
- 22:19 Primavera 1, venerdì l'ultimo atto della regular season dell'Inter: l'orario della gara col Cesena
- 22:05 PSG-Inter, fischia Istvan Kovacs. Che quest'anno ha già diretto i francesi all'Allianz Arena
- 21:50 Kehrer: "Tiferò PSG in finale Champions. Ecco cosa servirà per battere l'Inter"
- 21:36 Collovati: "Si parlava di un'Inter stanca e con alternative non all'altezza. E' cambiato tutto dopo il Barcellona"
- 21:22 Top 11 ultima giornata Serie A Femminile, presenti tre giocatrici dell'Inter Women di Piovani
- 21:09 Dalla Turchia - Dzeko-Fenerbahçe, separazione possibile a fine stagione: sull'ex Inter c'è una squadra italiana
- 20:54 Guarneri: "Sorpreso dal successo sul Barça, molto merito a Inzaghi. Psg? Si può battere"
- 20:39 Oristanio gol, il Venezia piazza l'accelerata salvezza: Fiorentina KO 2-1, lagunari fuori dalla zona calda
- 20:25 Caccia a Mastantuono, ma il presidente del River Plate frena: "Ha 17 anni, né lui né noi abbiamo fretta"
- 20:10 Inzaghi tra scudetto, Champions e Mondiale per Club: "C'è bisogno di tutti. Ieri bravi titolari e subentrati"
- 19:56 PSG, Doué: "Coppa di Francia e finale Champions partite molto importanti per questo club"
- 19:43 Incidente in Maratona durante Torino-Inter, nessuna conseguenza grave per i tifosi coinvolti
- 19:28 L'Inter festeggia i 69 anni di Beccalossi: "Talento unico, il suo mancino ha segnato generazioni di interisti"
- 19:15 GdS - Supercoppa italiana: Inter matematicamente tra le 4 finaliste
- 19:00 Rivivi la diretta! SOGNO DOBLETE, l'INTER torna a CREDERE allo SCUDETTO: DATE e ORARI della 37ESIMA GIORNATA
- 18:47 Zalewski, decisione presa: l'Inter è pronta a riscattarlo dalla Roma. Ecco cosa manca
- 18:34 Mundo Deportivo - Nahuel Molina può tornare in Serie A: anche l'Inter tra i club interessati
- 18:20 PSG, Dembélé: "Spero di vincere quanti più titoli possibile, questo club lo merita"
- 18:05 Zenga: "Inzaghi, due finali Champions in tre anni. Però qualcuno dice sempre: 'Ma lo Scudetto...'"
- 17:52 Non solo Correa e Bastoni, presente al Foro Italico anche Barella: tutti a sostegno di Sinner
- 17:36 Spalletti, no al Milan per l'affetto verso i tifosi nerazzurri: "All'Inter mi misero in croce, ma loro mi amavano"
- 17:23 Tronchetti Provera su Inter-Barça ammette: "Ero disperato, ho lasciato San Siro". Poi su finale e scudetto...
- 17:09 Sinner show con spettatori speciali. Anche Bastoni e Correa al Foro Italico per sostenere il fenomeno azzurro
- 16:54 Luca Adornato è il nuovo Brand & Marketing Director dell'Inter: lavorerà per ampliare la fanbase nerazzurra
- 16:40 Zalewski fa 21 su 21: col suo gol al Toro è il 21esimo giocatore di movimento a trovare la marcatura
- 16:26 UFFICIALE - Ora è tutto vero: Carlo Ancelotti è il nuovo commissario tecnico del Brasile di Carlos Augusto
- 16:12 Raspadori: "C'è rammarico per il risultato col Genoa, con Parma e Cagliari due finali. Cercheremo di vincerle"
- 15:58 Dani Olmo: "Nelle ultime gare abbiamo subito molti gol. Ecco su cosa dobbiamo continuare a lavorare"
- 15:44 Orsolini: "Per la finale di Coppa esodo superiore a Bologna-Inter del '64. E in Supercoppa..."
- 15:30 Inzaghi da record, 100esima vittoria da allenatore in Serie A con due squadre diverse: eguagliato Liedholm
- 15:23 Finale di Champions League, la UEFA ha deciso: PSG-Inter affidata all'arbitro Kovacs. In sala VAR ci sarà Higler
- 15:16 Nico Paz: "Voglio portare il Como più in alto possibile, qui sono felice. Giocare in Serie A mi piace molto"
- 15:02 Lukaku: "Con Conte ci miglioriamo a vicenda. Stiamo facendo il massimo per vincere lo scudetto"
- 14:48 Hakimi è il 'Giocatore africano della stagione' in Ligue 1: "È un premio per l'annata che sto facendo al PSG"
- 14:34 Condò: "Zalewski e Martinez i migliori colpi di mercato dell'Inter. I nerazzurri hanno un merito"
- 14:28 De Siervo: "Orari 37ª giornata di Serie A, si va un verso una contemporaneità ampissima". Poi applausi per l'Inter
- 14:20 Cesari: "Gol annullato a Masina in Torino-Inter? Sono d'accordo con La Penna perché..."
- 14:06 Raspadori: "Due punti persi? Anche uno guadagnato. Non dobbiamo cambiare nulla"
- 13:52 Yamal torna carico dopo il Clasico: "Siamo migliori di qualsiasi altra squadra. Se entri in campo convinto..."
- 13:38 Trevisani: "L'Inter non è tornata favorita, ma c'è un episodio chiave. Cambi di Inzaghi? Parliamo di quelli di Conte"
- 13:24 CdS - Inzaghi sorprende con Zalewski e ora cambia tutto: la scimmia va sulle spalle del Napoli
- 13:10 SM - Serie A, decisione presa per la 37esima giornata: tutti in campo di domenica, una sola eccezione. Attesa per l'ufficialità
- 12:56 Sky - Inzaghi concede 48 ore di riposo dopo il Toro. Obiettivo: recuperare giocatori per la Lazio. Il punto
- 12:42 L'Inter ha l'accordo con Luis Henrique, ma non ancora con il Marsiglia: nei prossimi giorni altri colloqui tra i due club
- 12:28 CF - Spareggio scudetto tra Napoli e Inter? Per la Lega Serie A la situazione è ancora irrisolvibile: motivi e scenari
- 12:14 GdS - Asllani specialista: 10 rigori segnati, 100% di realizzazione
- 12:00 ACERBI e VASQUEZ, la BELLEZZA del CALCIO. L'INTER NON MUORE MAI. E quel RIGORE su BISSECK...
- 11:45 Spalletti: "Inter totalmente all'altezza delle big d'Europa. Napoli? Ho sofferto perché..."
- 11:30 UFFICIALE - Monterrey, cambio in panchina prima del Mondiale per Club: esonerato il tecnico Demichelis