"Questa estate e' diventato IL NOSTRO CAPITANO DELL'INTER , noi l'abbiamo amato lo amiamo e lo ameremo se resterà con noi , pensavamo a un nuovo ZANETTI, il mio idolo . Ma se fosse vero quello dice l'EQUIPE sarebbe una coltellata al cuore dei tifosi nerazzurri , nn meriterebbe più di avere la fascia di CAPITANO andrebbe via per soldi per andare in una squadra di star per essere uno dei tanti . QUI AVRESTI GUADAGNATO DI MENO SARESTI STATO PIU' POVERO IN € ( ANCHE SE NN AVRESTI FATTO LA FAME ) , MA SARESTI STATO INFINITAMENTE PIU' RICCO DI AMORE ETERNO PER TE E LA TUA FAMIGLIA E AVRESTI AVUTO INNUMEREVOLI VANTAGGI DAI TIFOSI IN TUTTI GLI AMBIENTI SPORTIVI E NON ANCHE DOPO AVER SMESSO DI GIOCARE IN QUESTA CITTA' E NELL'ITALIA INTERA . STAI RIPERCORRENDO QUELLO CHE HA FATTO LUKAKU, QUANDO POTEVI RIPERCORRERE LE ORME ( A QUESTO PUNTO INDEGNAMENTE ) DI ZANETTI. SPERO POSSA RICREDERTI PERCHE' RICORDATI I SOLDI AIUTANO MA NON FANNO LA FELICITA' DELL' UOMO ( ZANETTI DOCET ). SEI ANCORA IN TEMPO PER ESSERE IN ETERNO UNO DI NOI ................. AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA P.S. mi piacerebbe se riusciste a farla pervenire a Skriniar , Grazie".
Giovanni
"Onestamente non riesco a capire l'entusiasmo rispetto al mercato sui parametro zero della nostra squadra. E ancora meno non riesco a capire come si possa scrivere (gazzetta) che il parametro zero Mkitarian renda meglio del pagato Asslani, quando l'armeno e' un discreto giocatore ma che se posto a paragone dei nostri tre centrocampisti titolari e' un po' come paragonare una sardina all' aragosta, mentre il giovane albanese sta facendo benissimo in rapporto ai distruttivi messaggi che gli arrivano ormai regolarmente, oltre che per lo scarso minutaggio, per l'essere considerato nelle gerarchie sempre più dietro a Gagliardini, peraltro già un ex dell'Inter...Ma tornando ai parametri zero, mi chiedo: ma qual'e'l'obiettivo ? Prendere Smalling a zero anche secondo me è un buon affare, ma di vuole costruire qualcosa con questo modus operandi? Prendendo lui si va verso due titolari sui tre di difesa di 35 anni, più uno in centrocampo e non dico di Dzeko perché lui oggi non ha rivali e neanche età. Per di più sono dei calciatori che nonostante l'età, ma appunto perché arrivano a zero, chiedono e ottengono ingaggi secondi me fuori dalla logica .Ma poi, per andare a parare dove? Che gia' da gennaio il tifoso interista deve convivere con la consapevolezza che in qualsiasi momento a giugno può vedere partire chiunque? Anche Lautaro, Bastoni, Barella? Vero e' che il Lukaku di tre anni fa ci avrebbe dato una grandissima mano, ma nel dubbio, visto il suo andamento dell'anno passato, siamo sicuri che si possa chiamare un affare, vista la situazione finanziaria della squadra, spendere più di venti milioni a fondo totalmente perduto? Io ad oggi, da tifoso, vedo una situazione drammatica, vedo una societa' la cui prospettiva e' mettere in campo la squadra più vecchia della storia, e per di più strapagata, e che ad ogni anno vende uno o più big per fare quadrare i conti. La supercoppa, per quanto mi riguarda, mi ha dato una gioia enorme, ma al 90% dovuta all'avversario, per il resto solo se il Napoli viene colpito da chissà quale follia collettiva si può pensare ancora al campionato, io, visto l'avversario, credo di più in un passaggio di turno in Champions... Ultimo pensiero su Skriniar: si, e' vero, siamo tutti delusi, ma la nostra delusione, per onestà intellettuale, bisogna dire che è niente difronte a quella che deve avere provato lui in estate, un giocatore che si era profuso in dichiarazioni d'amore per la squadra, designato come il futuro capitano, acclamato dalla curva, che si ritrova da un giorno all'altro messo sul mercato. E allora andiamo di trentacinquenni a zero, con lautissimi ingaggi, futuro zero, e quando leggo che per l'anno prossimo riprenderemo e terremo Fabbian, anche se sul mercato vale già una ventina di milioni, mi duole moltissimo dirlo, ma ci credo veramente ma veramente poco, per non dire niente".
Raita
"Come al solito nemmeno il tempo per gioire del successo nella Supercoppa che si presenta il “caso skriniar” e tutti ad additarlo come traditore a più non posso ! In effetti ci andrei calmo coi giudizi perche‘ questa estate il nostro sommo dirigente andava in tv a confermare la cessione del giocatore commentando : “meglio vedere un difensore perché è più facile da sostituire “ per poi rifiutare l’offerta del PSG di 60 mil . Mi chiedo io…… ma prima di rifiutare non si doveva avere il prolungamento del contratto firmato ? Abbiamo capito tutti che soldi non c’è ne ma allora chi mi spiega gli acquisti di : Gosens ( bastava firmare per tempo il prolungamento del contratto con Perisic visto che Dimarco lo si conosceva e due del genere in quel ruolo non li ha nessuno in Europa ) Asslani ( venuto come il sostituto di Brozo e quando quest’ultimo si infortuna l’allenatore si inventa Chala in quel ruolo dimostrando di non avere nessuna fiducia in lui ) Bellanova ( venuto come sostituto di Dumfries ma poi preferito Darmian e quindi non gioca mai nemmeno se l’olandese e’ “indisponibile “ per ragioni di mercato . I tre di cui sopra sono gli unici acquisti di quest’anno e sono palesemente inutili quindi mi sembra di poter dire senza esagerare che i pochi soldi a disposizione sono stati buttati !!! Comunque qualche fine carriera a parametro zero c’è sempre sul mercato e siccome quelli Inzaghi li fa giocare anche ogni 3 giorni e’ meglio buttarsi su quelli piuttosto che spendere soldi inutili su giovani talenti , poi però non stupiamoci se non c’è futuro ! Amala.
Alberto
"Gentilissimi di fc Inter news, sta affiorando tutto quel che sapevamo da decenni: gli Agnelli hanno usato i soldi degli italiani per allestire squadroni e acquistare fior di calciatori e infine hanno provato ad usare anche i soldi degli stipendiati (come fanno da decenni a Melfi,Pomigliano,Cassino,Termoli e nella disastrata Mirafiori) solo che i calciatori hanno allertato la magistratura e da operaio temporaneo firmo e sottoscrivo l'operato dei calcitori. Credo sia giusto vedere una Juve in serie C un Piemonte rappresentato dal Torino e un club bianconero escluso per 10 anni dalle coppe e che si estingue piano piano. Io sto con Facchetti junior: meno male che il Toro c'è! ( In tutti e due i sensi). Tuttavia scrivo per porgere una domanda. Vedreste male se l'Inter comprasse San Siro (a prezzi di saldo ovviamente) e lo ristrutturasse e il Milan andasse a Sesto? Io l'unica cosa che chiederei oltre ad una capienza da 70.000 eun pubblico a ridosso del campo con la demolizione del terzo anello sarebbe la riqualificazione del quartiere in chiave calcistica e di intertainment. Poi il verde sul piazzale che oggi è la più insensata e orribile spianata di bitume di tutta Italia. Chiedo perché mi pare tiri questa aria,fattibile? Ricordiamo sempre a tutti gli juventini che l'Inter ha vissuto un dopo Moratti già quando era presidente,Moratti che soldi veri ne ha messi tanto ottenendo l'ultimatum del fratello. Che gli altri club Inter di Zhang compresa si barcamenano e non comperano i Ronaldo con stipendi da 30 milioni netti. E pensando al Toro provino a pensare a quante traversie ha vissuto prima di trovare il "ragionier" Cairo soprannome da bar che è tutto un programma (vendere e salvarsi,salvarsi e vendere). Distinti saluti".
Alberto
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:02 CdS - L'Inter su Tiago Gabriel: c'è pure la concorrenza della Premier. E il prezzo...
- 10:48 Bisseck: "Primo posto che vale tanto, ma la stagione è lunga. Uno contro uno in difesa? Nessuna paura"
- 10:34 Toldo: "Inter matura e sicura di sé. Non concordo con chi boccia Sommer perché..."
- 10:20 Pagelle TS - Inter, solo Luis Henrique sotto la sufficienza. Meriti di Chivu nella vittoria
- 10:06 TS - L'Inter si salva dallo Squid Game domenicale. Il gol di Lautaro simbolo del primo tempo nerazzurro
- 09:52 Moviola CdS - Il solito ondivago Doveri. Marcandalli-Sucic? Il genoano rischia il rigore
- 09:46 Genoa-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 09:38 Pagelle CdS - Lautaro fa la differenza, Zielinski pulito in regia, comparsata Luis Henrique
- 09:24 CdS - Chivu non perde l'occasione e torna in testa, ma l'ultima mezz'ora è da dimenticare
- 09:10 GdS - Lautaro torna super e affoga il piccolo dolore prendendosi tutto
- 08:56 Pagelle GdS - Solo Lautaro e Bisseck da 7. Per Zielinski una regia "normale"
- 08:42 Moviola GdS - Marcandalli su Sucic: rischio rigore. Sull'ammonizione a Barella...
- 08:28 Altro che grattacieli d'Arabia: col Genoa, Bisseck e Lautaro riportano l'Inter di Chivu sul rooftop più bello
- 08:15 GdS - Salutate la capolista Inter, ma con moderazione: a Genova come a Verona e Pisa
- 00:00 Da "decimi" a primi: Chivu e il rumore dei nemici. In Arabia con il caschetto
- 23:54 Pinamonti: "Io in Nazionale? Non saprei cosa dire, la mia risposta è sempre la stessa"
- 23:40 Lautaro nel Gotha dei bomber europei: lui come Kane, Haaland e Mbappé in un dato
- 23:25 Giana Erminio, Ruffini dopo la vittoria sull'Inter U23: "Abbiamo trovato la continuità, non era semplice"
- 23:10 Bergomi: "Inter diversa, Chivu sta trasmettendo aggressività. Dicembre mese chiave"
- 23:05 videoGenoa-Inter 1-2, Tramontana: “Vittoria e primato importantissimi. Contento per Bisseck"
- 22:56 Genoa, De Rossi: "L'Inter ha meritato la vittoria, ma ci abbiamo creduto. Orgoglioso dei ragazzi"
- 22:42 Serie A, alla Juventus basta Cabal: Bologna battuto 1-0 al Dall'Ara
- 22:28 Juventus, Chiellini: "Non parlo di Frattesi, è dell'Inter. Non vogliamo privarci di Thuram"
- 22:14 Best FIFA Football Awards 2025, martedì sera la cerimonia di premiazione a Doha
- 21:50 Bisseck finalmente in gol e auto-ironizza sul suo sinistro. Poi celebra la "vittoria importantissima"
- 21:20 Genoa-Inter, la moviola - Qualche imperfezione per Doveri, dubbi sul contatto Marcandalli-Sucic
- 21:04 Chivu in conferenza: "Gruppo sano e di qualità. Calhanoglu da valutare, Darmian verrà con noi ma non sarà pronto"
- 20:59 Bisseck a ITV: "Peccato per il gol preso, ma stasera siamo felici"
- 20:55 Chivu a DAZN: "Noi i più forti? Cinque mesi fa dicevate che eravamo finiti". Poi spiega i cambi e concorda con Lautaro
- 20:52 Chivu a ITV: "Contenti del risultato, ora vogliamo portare a casa la Supercoppa"
- 20:44 Chivu a Sky: "Oggi prova di qualità anche dai subentrati. Un allenatore se vince va bene, se no viene criticato"
- 20:31 Genoa, De Rossi a DAZN: "Avremmo dovuto togliere un po' di ritmo all'Inter, ma bravi a tenerla in piedi fino alla fine"
- 20:28 Zielinski a ITV: "Felice per la mia continuità. Volevamo riscattarci dopo il Liverpool"
- 20:28 Lautaro a DAZN: "Ripreso la vetta della classifica con lavoro e sofferenza. Siamo consapevoli al di là delle critiche"
- 20:26 Zielinski in conferenza: "Calhanoglu un campione. Bello il primo posto, ma manca tanto"
- 20:24 Genoa, De Rossi a Sky: "L'Inter è forte, ti palleggia in faccia. Noi vicini alla nostra perfezione attuale"
- 20:24 Bisseck a DAZN: "Sapevamo fosse dura giocare qua. Il gol? Voglio sempre attaccare"
- 20:20 Zielinski a DAZN: "Non riuscivo a esprimermi al meglio, ora sto bene. Ringrazio il mister per la fiducia
- 20:15 Zielinski a Sky: "Sappiamo che il campionato è lungo. Ma abbiamo tutti i mezzi per restare davanti"
- 20:12 Il Player of the Match Lautaro a Sky: "Fare gol e aiutare la squadra è importante. Le reti così mi rendono felice"
- 20:12 Bisseck a Sky: "Abbiamo sofferto un po', ma a volte si deve vincere così. Mondiale? Non ci penso"
- 20:03 Genoa-Inter, le pagelle - Bisseck robusto, Lautaro bluffa. Zielinski si gode l'esperienza
- 20:03 L'Inter mette la freccia su Milan e Napoli: Genoa battuto 2-1 a Marassi, i nerazzurri sono primi in classifica
- 19:58 Genoa-Inter, Fischio Finale - Chivu dice 33: dominio e rischio, ma il l'epilogo sorride giustamente ai nerazzurri
- 19:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di GENOA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 17:37 Zielinski a DAZN: "Fisicamente sto bene e cerco di aiutare la squadra, vogliamo fare una grande prestazione"
- 17:36 Zielinski a Sky: "Partite come quella col Liverpool lasciano carica, cerchi subito di riscattarti"
- 17:35 Genoa, Colombo a DAZN: "Non dimentichiamoci dove eravamo un mese fa. Ma ora abbiamo un'altra mentalità"
- 17:32 Genoa, Colombo a Sky: "Momento positivo, oggi servirà l'impresa. Derby personale? No perché..."
- 17:29 Genoa, Diego Lopez a DAZN: "I ragazzi avevano bisogno della spinta di De Rossi. Mercato? Siamo vigili"
- 17:28 Diego Lopez a Sky: "Inter su Norton-Cuffy? Crescita costante, deve fare ancora tanto qua al Genoa"
- 17:25 Rosi: "Chivu è entrato a gamba tesa nell'Inter, non era facile. È la sorpresa del campionato"
- 17:24 Chivu a DAZN: "Pio e Lautaro formano una bella coppia. I risultati di Milan e Napoli? Non abbiamo bisogno di guardarli"
- 17:21 Chivu a Sky: "Dobbiamo guardare a noi stessi, stasera sarà complicata. Con De Rossi non abbiamo parlato"
- 17:11 videoTensione prima di Genoa-Inter: tafferugli tra tifoserie fuori dallo stadio, lanciati bengala e fumogeni
- 17:10 Serie A, Fiorentina ultimissima: il Verona passa al Franchi con un gol di Orban nel recupero
- 17:08 Zielinski a ITV: "Campo difficile per tutti, ma vogliamo riscattarci. Sto bene e voglio dare il mio contributo"
- 16:55 Il Napoli crolla a Udine: Ekkelenkamp stende la squadra di Conte. L'Inter può scattare al 1° posto battendo il Genoa
- 16:41 Giana Erminio, Vinicio Espinal: "Bella impresa contro l'Inter U23, gli episodi ci hanno dato una mano"
- 16:27 Sassuolo, Grosso: "Pinamonti fortissimo, Ha un potenziale enorme, anche inespresso"
- 16:13 L'Arsenal torna a vincere in Premier ma Arteta non è soddisfatto della prestazione: "Troppo passivi"
- 15:59 Roma, Gasperini: "Per restare nei primi posti ci sono tutti gli ingredienti, dobbiamo impastarli bene"
- 15:45 Inter U23-Giana Erminio, le pagelle: Melgrati decide la partita in negativo, David non convince
- 15:30 Inter U23, brutte notizie sul fronte infortunati: Mayé, Zuberek e La Gumina costretti allo stop
- 15:15 Vecchi in conferenza: "Partita inficiata dall'ingenuità di Melgrati. Nel dubbio mai una decisione a nostro favore"
- 15:01 Abodi: "Siamo tutti intorno alla Nazionale, tifiamo perché possa tornare ai Mondiali"
- 14:47 Juve Stabia, Carissoni: "Mi piace giocare da quinto. E da interista guardo spesso Dumfries"
- 14:37 Una follia di Melgrati affossa l'Inter U23. A Monza vince la Giana Erminio 0-1 con gol di Lamesta
- 14:33 Bartesaghi fa due gol, ma non bastano al Milan: il Sassuolo pareggia a San Siro nel lunch match
- 14:20 L'Estudiantes de la Plata vince il Clausura 2025. E il presidente Juan Sebastian Veron festeggia coi tifosi


