"Ormai si può dire ….. sono stati raggiunti tutti gli obiettivi e sinceramente avere già 2 titoli nel cassetto più una finale di Champions tutta da giocare con a disposizione una squadra dal morale a mille ed una forma fisica invidiabile va al di là delle speranze ottimistiche di qualsiasi tifoso della squadra dai colori del cielo e della notte .ciò che succederà ad Istambul non può cambiare nulla , e’ una partita secca contro un colosso del calcio mondiale che ha speso cifre vergognose per poter dare al miglior allenatore del mondo ,modo di vincere sia in patria che in Europa, evadendo tutte le regole del calcio per l’ambizione sfrenata di personaggi che sinceramente col calcio c’entrano davvero poco . Ma torniamo a noi, perché sappiamo benissimo che tutto può succedere e quindi c’è la giocheremo sicuramente con gli onori che la maglia neroazzurra (pare che la potremo indossare come nel 2010) impone . Poi occorre pensare al futuro perché è sotto gli occhi di tutti che la nostra rosa va sicuramente svecchiata nonostante il nostro allenatore abbia un feeling davvero scarsissimo con i giovani ,difettuccio io che proprio nella finale avrà un suo peso in quanto i titolari nostri non riescono a mantenere il ritmo necessario per imporsi al l City per 90 minuti ,i nostri giovani talenti non sono stati inseriti nel gioco Inzaghiano e quindi non sono di fatto a disposizione per la finale . Si parla comunque in chiave calciomercato di giovani e proprio qui ho da poco letto di un interesse nostro per il giovane americano classe 2001 Balogun di proprietà Arsenal e quest’anno in prestito al Reims in vendita alla modica somma di 40 mln. leggendo ho il terrore di vedere magari dare solo una ventina di milioni e poi pagare il resto in natura, che ne so un po’ di cartellini come Esposito, Oristanio, Mulattieri, Agoume o Fabbian , cioè la solita carne da cannone prodotta dal nostro vivaio ! Personalmente non credo nella incompetenza dei dirigenti perché non è possibile che per trovare sostituti degni dei vari Dzeko( rinnovare il Contratto ad un 38enne sarebbe una follia con tutto il rispetto per un grande campione anche se osannato dell'intero mondo giornalistico sportivo ha pur sempre realizzato solo 9 gol , 1 in meno di un lukaku che ha giocato meno di metà campionato) Dambrosio, Gagliardini e Correa , gente che in tutta onestà quel gran contributo quest’anno non l’hanno dato, non basti pescare dal vivaio giocatori come quelli sopra elencati che insieme a tanti altri sono già nostri e quindi non costano nulla e darebbero la vita per giocare nell'inter . Questa soluzione avrebbe però un enorme difetto ….. non genera commissioni per nessun procuratore e quindi "non money no party". Amala".
Alberto
"Gentilissimi di fc Inter news, sabato sera sono stato a San Siro per Inter vs Atalanta. È stata una serata di emozioni forti sotto ogni punto di vista. La squadra ha giocato bene per lunghi tratti della gara, il pubblico è stato fantastico dall'inizio alla fine. Nel secondo tempo ad un tratto tutti hanno acceso la torcia degli smartphones cosa che ci ha catapultati in una atmosfera da concerto con tutti i settori dello stadio che cantavano il coro della nord. La serata mi ha ricordato da vicino i gran premi al Mugello di Valentino rossi che ho visto vincere quattro volte sul circuito toscano. Ci siamo molto avvicinati anche per le "pogate" fuori dallo stadio al termine della gara con sfottò a Leao e Giroud peraltro molto simpatici e divertenti. Una serata da ricordare e da schedare tra le più emozionanti e adrenaliniche di sempre. C'ero per il leggendario Inter Sampdoria 3-2 ma allora fu uno scatenarsi in un boato finale da cardiopalma indimenticabile ma cicoscritto alla gara. Sabato c'era qualcosa di più: un clima di festa,di interismo,di "milanesità" sorprendente e difficile da dimenticare. Distinti saluti".
Andrea
"Appurato che ci sono stati diversi illeciti e visto che le punizioni prese non sono sicuramente adeguate ai 3-4 anni di campionati falsati, ritengo opportuno muoverci come tifosi (DI TUTTE LE SQUADRE inclusi i tifosi juventini che si sentano truffati dalla loro società) per chiedere indietro i soldi per abbonamenti stadio e TV per i 3-4 anni di campionati FALSATI. e possibilmente anche con la revoca dei tioli alla Juventus (ma questo probabilmente è un aspetto che non può entrare in una class action). Sarei curioso di sentire da una qualche associazione di consumatori o avvocato se la cosa sia fattibile o meno. Sono disgustato, amareggiato, disilluso e davvero per la prima volta nella vita sto pensando di disdire DAZN e lo SKY di mio padre... Per vedere le commedie (o le tragedie???) vado al teatro... un caro saluto a tutta la redazione e atutti i tifosie che stanno sopportando l'ennesimo scempio sulla loro pelle. FORZA INTER".
Paolo
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:18 Ciccarelli (CN) contro Thuram: "Inaccettabile, chi non ama questa maglia se ne vada"
- 00:00 No psicodrammi, ma servono risposte
- 23:50 Condò: “Chivu prova a ingraziarsi il gruppo, ma l’Inter ha bisogno di una scossa. Inzaghi via per un motivo"
- 23:35 Zenga: "Perché l'Inter ha riportato a casa Pio Esposito senza dargli spazio?". Poi dice la sua su Sommer
- 23:20 Qui Lecco - Domani la sfida contro l'Inter U23: Federico Valente ne convoca 23
- 23:06 L'assist di Abodi per il nuovo San Siro: "Si sente l'esigenza. Rispetto per il passato ma anche per il futuro"
- 22:52 Napoli a punteggio pieno: Hojlund segna all'esordio, tris roboante alla Fiorentina
- 22:38 Novara, Ranieri: "Seconde squadre grande opportunità. Inter U23 ha iniziato bene, sarà protagonista"
- 22:24 Slavia Praga, Prekop: "Non vedo l'ora di sentire l'inno della Champions. Magari farò un gol"
- 22:10 Inter Primavera, Carbone: "Non è il risultato che volevamo, ora testa ed energie ad Amsterdam"
- 21:57 La Serie A si espande nel continente asiatico: tutti i match in diretta su Youtube per 9 Paesi
- 21:43 Verona, Zanetti: "Gagliardini può essere subito fondamentale. Sostituirà Duda, mi ha dimostrato di poterlo fare"
- 21:30 videoJuventus-Inter 4-3, Tramontana: "Brutta botta. I soliti errori, va tutto male. Non so che scossa si possa dare"
- 21:29 Juventus-Inter, la moviola - Colombo risparmia un paio di gialli, ma gestisce bene
- 21:14 L'Ajax si prepara all'Inter con una vittoria senza affanni: 3-1 allo Zwolle, in gol anche Klaassen
- 21:11 Carlos Augusto in conferenza: "Siamo a inizio stagione, possiamo ancora fare una grande annata"
- 21:10 Chivu in conferenza: "La finale di Champions non c'entra, resto fiducioso. Thuram? Basta polemiche"
- 21:05 Juventus, Adzic in conferenza: “Il gol? Un sogno. Voglio stare coi piedi per terra e allenarmi bene"
- 21:00 Bastoni a ITV: "Ricordo poche prestazioni così in casa della Juve, mi porto a casa l'atteggiamento"
- 21:00 Juventus, Tudor in conferenza: “Adzic è andato forte in allenamento e l’ho voluto mettere dentro. Grande vittoria contro una grande squadra”
- 20:53 Bastoni a DAZN: "Meritavamo di più, ma da un lato forse è meglio che queste batoste le prendiamo all'inizio"
- 20:49 Chivu a ITV: "Mi prendo la prestazione. Contento per Calhanoglu, ha superato alcuni momenti"
- 20:40 Chivu a DAZN: "Grande prestazione, purtroppo non abbiamo capito alcuni momenti: c'è rammarico. Calhanoglu..."
- 20:30 Juve, Tudor a DAZN: "L'Inter ha qualità di livello mondiale. Non so se la vittoria è meritata, più giusto un pari"
- 20:22 Juve, Yildiz a DAZN: "Abbiamo fatto una grande partita. Obiettivi? Pensiamo a una partita alla volta"
- 20:22 Juve, Adzic a DAZN: "Per me è un sogno fare un gol così importante. Lottiamo per lo scudetto"
- 20:15 Juve, K. Thuram a DAZN: "L'Inter è una grande squadra, era difficile. Ecco cosa mi ha detto Marcus dopo il gol"
- 20:05 Juventus-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 20:01 Un ottovolante di illusioni: l'Inter reagisce, mette all'angolo la Juve ma Adzic al 91esimo firma il clamoroso 4-3
- 20:00 liveIl POST PARTITA di JUVENTUS-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 19:59 Juventus-Inter, le pagelle - Lautaro anonimo, Barella sbaglia troppo. Thuram premiato
- 19:55 Juve-Inter, full time - L'Allianz Stadium è un poligono di tiro: Adzic cancella un 'pari fraterno' al 91', altro ko per Chivu
- 17:47 Marotta: "Non dimentico la Juve, ma oggi amo l'Inter. Punto su Sucic e Pio Esposito. Inizio difficoltoso, ora..."
- 17:37 Juve, K. Thuram a DAZN: "Ecco cosa pensa Marcus di me. Tudor non ci ha parlato solo di lui, ma di tutta l'Inter"
- 17:37 Thuram a DAZN: "La sfida con mio fratello? Siamo abituati. Oggi partita seria tra Inter e Juve, vogliamo vincere"
- 17:30 Matri: "Juve con l'attacco migliore, Inter la squadra più forte per individualità"
- 17:27 Rocchi: "La pressione sugli arbitri è a mille in certe partite, con la Refcam cambia poco"
- 17:20 Juve, Chiellini a DAZN: "Queste sono le partite per cui uno gioca. Vlahovic? È carico e sta bene"
- 17:15 Ulivieri: "Chivu una scommessa per l'Inter? No, una scelta ponderata e indovinata"
- 17:10 M. Thuram a ITV: "Ho sempre voglia di vincere quando metto la maglia dell'Inter, poi oggi ho contro mio fratello..."
- 17:05 Iuliano: "L'Inter ha qualche pressione in più della Juventus, ma non credo ad una crisi dei ragazzi di Chivu"
- 17:01 Serie A, la terza giornata si apre con la vittoria del Cagliari sul Parma: finisce 2-0 all'Unipol Domus
- 16:46 Arsenal senza pietà, Nottingham Forest travolto 3-0. Zubimendi si scatena con una doppietta
- 16:32 Primo raduno per gli arbitri a Coverciano, Rocchi: "L'obiettivo è una filosofia di arbitraggio uguale per tutti"
- 16:17 OM, Pavard esulta dopo il gol all'esordio: "Prima da sogno al Vélodrome, che emozione unica"
- 16:03 Ambrosini: "Derby d'Italia, dall'Inter mi aspetto una reazione dopo il ko con l'Udinese. Scudetto? Anno particolare"
- 15:50 OM, De Zerbi: "Pavard giocatore forte e intelligente. Il cambio? Solo crampi"
- 15:35 Zenga scettico: "L'Inter ha scelto Chivu, ma cambiando troppo poco. Bonny ed Esposito livello eccelso"
- 15:20 Inter-Parma, Up&Down - Nenna ha la corazza d'acciaio. A Della Mora serve il soccorso ACI
- 15:06 CF - Finale di Champions, il Metropolitano di Madrid preferito a San Siro: la stima di quanto perderà Milano
- 15:00 Inter Under 20 da registrare, il Parma esce indenne dal Konami Centre: termina 0-0 un match dai due volti
- 14:52 Ferrara: "Derby d'Italia difficile per Tudor e Chivu. Non è decisiva, ma può già dare indicazioni"
- 14:38 Lucio: "L'Inter avrà voglia di rivalsa. Orgoglioso di Chivu, sembra sia lì da sempre. Ecco le sue priorità"
- 14:24 Il pensiero di Costacurta: "L'Inter in Italia resta forte, ma secondo me in Europa avrà problemi. Ecco perché"
- 14:10 Repubblica - Tudor e Chivu e il loro primo derby d'Italia in un mondo imperfetto: parola d'ordine flessibilità
- 13:56 Lookman-Atalanta, muro contro muro. Juric: "Non giocherà. È un top player, però vogliamo valori umani"
- 13:43 Baroni: "Con Asllani lavoriamo forte perché può ancora crescere. Può anche calciare i rigori"
- 13:29 Allegri inquieta i tifosi del Milan: "Leao ha un problema al soleo. Non ci sarà con Bologna e Udinese"
- 13:14 Condò: "Juve-Inter partita con storia, ma alla terza giornata diventa anche una sorta di incidente probatorio"
- 13:00 Sky Sport - Lookman non indietreggia: l'attaccante nigeriano non si presenta all'allenamento dell'Atalanta
- 12:44 TS - La sosta dei consigli e delle verità: l'Inter di Chivu necessita tempo. E intanto via col cambio di rotta
- 12:29 Qui Juve, Tudor non rischia e lascia Conceiçao fuori dal derby d'Italia. La lista completa dei convocati
- 12:15 De Agostini gioca Juve-Inter: "È un match molto sentito, ma non ancora decisivo"
- 12:14 TS - L'Al-Hilal continua a pensare ad Ausilio. Mission però alquanto complicata
- 12:00 Festa (Il Sole 24 Ore): "RedBird e Oaktree pronte a cedere Milan e Inter". Ma resiste il problema stadio
- 11:46 Materazzi sicuro: "Stasera sarà una partita tirata, l'Inter dovrà pensare anche alla classifica. Scudetto? Dico Napoli"
- 11:32 TS - Derby d'Italia tra destini opposti e incrociati che darà un primo verdetto su Cristian Chivu
- 11:17 GdS - Sfida turca tra Yildiz e Calhanoglu: lo juventino è al top, il nerazzurro no ma vuole riprendersi l'Inter
- 11:03 TS - Conceiçao non preoccupa, ma va preservato. E Tudor va col modulo a specchio per far soffrire l'Inter
- 10:49 GdS - Valore dei club, adesso l'Inter è davanti alla Juve: quota 1,7 miliardi. Sartori: "Forbice che si amplierà"