"Rossella Sensi, in preda ad una comprensibile euforia post-partita, dice: "partita perfetta". Va bene! Vuol dire che Einstein non ha predicato invano sulla teoria della relatività applicata alla vita quotidiana e al gioco-calcio.
Però, mi chiedo, come se fossi un bimbo di sei anni: perchè il manager del Catania, tale Lo Monaco, si scandalizzò quando l'ineffabile Mourinho, da poco entrato a far parte del calcio nostrano, disse candidamente che l'Inter avrebbe potutio vincere anche 5 a 1 (INTER-CATANIA del campionato scorso) per le notevoli occasioni da rete non sfruttate dalla nostra squadra?.
Per tale esternazione, il Lo Monaco disse: "quest'uomo (Mou) meriterebbe di avere una sbarra di ferro tra i denti", dando la stura a infinite polemiche sulle quali si sono inseriti a titolo gratuito tanti personaggi che hanno stuzzicato un cane non proprio dormiente, quale il portoghese.

Ergo, se la Roma ha segnato due gol (il primo, su errore madornale del duo J. Cesar-Samuel e il secondo, su tiro sbagliato di Taddei che si trasforma in assist per Toni) e l'Inter ha preso tre legni oltre ad alcune azioni pericolose, cosa dovrebbe beccarsi la Sensi? Meglio stare zitti e guardare con ottimismo al prosieguo del Campionato. Perchè se le squadre sono queste, la Beneamata non dovrebbe lasciarsi sfuggire, sia pure sul filo di lana, il traguardo del 4° scudetto consecutivo, vinto sul campo.
Viva la fiducia!"

Giandomenico

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 28 marzo 2010 alle 21:18
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print