"Gentile Redazione, ho 47 anni e sono tifoso dell'INTER da 48, ma dopo la partita di ieri sera non sapevo più cosa pensare...Con la Fiorentina abbiamo subito un'umiliazione seconda solo al 6-0 nel derby!!!!C'è modo e modo di perdere e quello di ieri non mi è piaciuto proprio. Ciò premesso, mi piacerebbe chiedere alla società il senso delle ultime operazioni di mercato; all'allenatore poi vorrei chiedere cosa gli passa per la testa quando fa le sostituzioni...anche ieri sera sera m'è sembrato in confusione e purtroppo non è la prima volta; è vero che il materiale umano è quello che è, però certe "operazioni" le ha avallate lui. Scusate per lo sfogo, ma ieri sera mi sono proprio le scatole!!! Ciao e buon lavoro".
Andrea
"Cara Redazione,
dopo la batosta di Firenze solo una riflessione. A me Strama piace, ma è chiaramente succube dei senatori a discapito dei giovani. Far giocare Kuz e non Benassi (totalmente sparito) o togliere l'unico regista in campo (Kovacic) per lasciare dentro Cambiasso e l'impresentabile Capitano (purtroppo sì) è chiaro segno di debolezza. Conte per una sconfitta a Roma che ci puo' stare fissa allenamento alle 8 e striglia due ora le squadra....troppa anarchia da noi".
Claudio
"DELUSO come tutti del resto, sarò preciso e diretto!!
La stagione è segnata è inutile illudersi che porteremo a casa qualche risultato quindi spazio ai GIOVANI!!
GIOVANI GIOVANI e GIOVANI per mettere le basi per qualcosa di concreto per il futuro!".
Pasqualino
"Ciò che provo è solo vergogna. Vergogna per come non-gioca la mia Inter, per come è ridicolizzata da chiunque abbia u po' di corsam, un po' dii volglia, un po' di piedi buoni. La rabbia non c'è più, è rimasta la pena di chi ha chiaro che non si può cavar sangue dalle rape. Eppure siamo noi tifosi che paghiamo abbonamenti e pay-tv, che rappresentiamo il patrimonio della squadra. Ci vuole rispetto e mi aspetto che la vergogna la provi e la dimostri tutta l'organizzazione: dal magazziniere al presidente, passando dai preparatori e dai medici incapaci, dagli allenatori improvvisati e presuntuosi, dai dirigenti che non dirigono un bel niente. Forse i meno colpevoli sono i giocatori: i ronzini non possono correre al Grand Prix a fianco dei cavalli di razza. La responsabilità è di chi li sceglie, li paga, li allena e li manda in campo.
Forse non passeremo neppure il turno di coppa giovedì, ma almeno speriamo di non essere umiliati dal Milan e da Super Mario e Muntari, anche se lo meriteremmo.
In un'azienda seria, che deve rispondere agli azionisti e che ha sempre una responsabilità verso il mondo e la società nell'ambito dei quali opera, sarebbero già stati tutti mandati via. Ma questa è l'Inter e questa è l'Italia e allora avanti così, verso lo sfascio già sfasciato. Attendendo la rivoluzione, Forza inter".
Giulio
"Buongiorno redazione di FC INTERNEWS. leggo dal sito ufficiale dell'INTER che Stramaccioni asserisce che questa non è la vera Inter. Ce lo vuole spiegare lui qual'è la vera Inter ? Ci può spiegare come mai da inizio anno non ha mai schierato per due partite consecutive la stessa formazione ? Ci vuole spiegare come mai i meccanismi difensivi dopo 6 mesi di campionato non funzionano ? Ci vuole spiegare che senso ha la campagna acquisti di riparazione ? ieri sera sembravano una COZZAGLIA di personaggi in cerca d'autore, 11 personaggi in cerca d'autore. Non ricordo unaa disfatta simile, forse si assomiglia all'umiliante 6 a 0 rimediato nel derbi dall'allora allenatore Tardelli. I calciatori non sanno più stare in campo, c'è stata un'involuzione tencica e nell'organizzazione del gioco. Ci vogliono spiegare anche del perchè di una condizione fisica pessima ??? Pazienza si avesse dovuto pianificare una fase finale di Champions ma qui se va bene passiamo questo turno in Europa League
e poi buonanotte al secchio. Ieri sera e' stata una vergogna totale, per la Fiorentina sembrava una partita d'allenamento, o meglio un tiro al bersaglio. Ma come si va a ridursi in queste condizioni ? Si sta sbagliando tutto, prima le figuracce le facevamo solo a livello di calciomercato ora le facciamo anche sul campo e, purtroppo non intravedom una inversione di tendenza. Campionato mediocre, scordiamoci la Champions. Come già detto altre volte, sarebbe meglio che qualcuno prendesse atto del fallimento e se ne andasse. Stiamo ritornando l'Inter pre CALCIOPOLI solo che oggi non ci sono attenuanti. E' stata una vergogna !!!!".
Daniele
"Buona giornata a tutta la Redazione ed ai tifosi nerazzurri.
Già, ormai ci resta solo di augurarci buona giornata tra noi, perchè dalla squadra e dalla Società vengono ormai solo misere prestazioni e tanta umiliazione.
Ieri sera abbiamo toccato il fondo, almeno er ora, perchè credo che andando avanti di questo passo di delusioni ne avremo a iosa.
Umiliati è dir poco. Avevamo di fronte una squadra che ci ha sovrastato in lungo e in largo, che entrava nella difesa come fosse davanti ad una squadra di 3 categorie inferiore. Loro correvano, noi passeggiavamo e lo facevamo senza idee, nè volontà.
A questo punto, dopo circa 50 anni di passione nerazzurra, ne ho abbastanza. Ho seguito l'Inter sempre e comunque, anche quando ha rischiato la retrocessione, ma mai, dico "MAI" mi era capitato di vedere una squadra così sbandata, senza nè capo nè coda, con giocatori messi in campo come fosse il risultato di una lotteria, non in ragione di caratteristiche o di attitudini.
Moratti non ha più intenzione di investire in una squadra che gli ha dato quello che voleva e ora sta cercando di tirare i remi in barca. Benissimo: lo ringraziamo per quanto ha fatto, ma nessuno vuole un Presidente che sta denigrando il nome di una Società gloriosa e prestigiosa. Se ne andasse anche domani, e si portasse dietro l'allenatore ragazzino che non è capace (ci vuole ancora molto per capirlo?) di mettere in acmpo la squadra, di darle un'impronta di gioco, di definire schemi e impostazioni tattiche.Via e di corsa, insieme a Branca, insieme ai tanti giocatori inutili,da Silvestre a Rocchi, ad Alvarez, a Gargano, a Jhonatan.
Eravamo in cima al mondo, ora siamo presi a pallonate da tutti, senza sapere mai imporre il gioco, sempre subendo e finendo, come ieri sera per essere ridicolizzati.
Moratti è padrone dei suoi soldi ed è lui che decide cosa farne. Io, però, sono padrone dei miei e con ieri sera saluto l'Inter, o, per meglio dire: "questa Inter" e smetto di pagare biglietti, abbonamenti, utenze di Inter Channel perchè non posso vedere la squadra che amo sempre in balìa di ogni avversario e puntualmente umiliata da chiunque".
Marco
"Premetto che ho 57 anni e tifoso da sempre dell'Inter. Ognuno è libero di pensare come vuole e so, purtroppo, che sia tra i tifosi dell'Inter che di Lazio e altre squadre ci sono "fanatici" di destra,fascistoidi di anacronistico e antistorico pensiero. E pazienza, sopportiamo pure questo.... ma vedere sul sito che fino ad oggi mi è sembrato equilibrato, la sponsorizzazione del partito della Meloni, non mi piace proprio. Se questo è anche il pensiero della redazione prenderò, senza rancore, le distanze. Una ultima cosa, ma Bergomi è mai stato o è dell'Inter? Per qualsiasi suo commento sembra sempre faccia come quelle persone che incontrano un amico, che tra l'altro gli ha risolto la vita, e fanno finta di non conoscerlo!!! Sempre Inter!!!".
Giovanni
"Dalla campagna acquisti estiva del 2010 Branca e Ausilio non ne azzeccano una. L'Inter è una squadra composta da mezzi giocatori e da alcune schiappe che nemmeno farebbero le fortune di una buona squadra di serie "B". Se nel 2010/11 sono stati presi il peggio che offriva il panorama calcistico, adesso il duo Branca-Ausilio stanno prendendo il peggio del peggio. E tutto questo spendendo pure dei bei soldini. Guarin, Perreira sono costati un bel pò. Mi chiedo se con la stessa cifra non si poteva prendere di meglio e qualcuno più congeniale al gioco dell'Inter. Se in questa squadra gioca sulla fascia ancora un giocatore di 40 anni e uno che è costato 11/12 milioni va in panchina significa il fallimento totale. Mi chiedo perchè ancora Branca e ausilio non si dimettano. Sarebbe un gesto che potrebbe consentire a Moratti di riprogrammare il tutto. E mi chiedo perchè Moratti non li cacci. Qui siamo davanti ad un completo fallimento. Mi chiedo qual'è il progetto tecnico di questa società che prende due terzini di fascia che non hanno idea di come crossare e che sono costati una cifra considerevole; che non prende un'alternativa a Milito; che prende Rocchi ultra riserva della Lazi; che prende schiappe del calibro di jonathan e Alvares, che prende Guarin per farlo giocare in un ruolo non suo; che non prende un regista; che si affida ancora a gente perennemente rotta. Ma di quale progetto tecnico stiamo parlando? E che futuro ha una squadra il cui dirigente di nome Ausilio dice che "il futuro è rappresentato da Alvares" Il futuro dell'Inter, ripeto DELL'INTER e non del io Marsala, è Alvares? siamo caduti così in basso? A Branca e Ausilio ricordo che chi fallisce ha il dovere morale di dimettersi (si è dimesso pure il Papa), Se questi due signori vogliono il bene dell'Inter devono dimettersi. Anni fa Mazzola e Corso si sono dimessi per molto meno. Già ma qui parliamo di veri uomini che riconoscendo i propri errori hanno consentito a Moratti di fare nuove scelte. Branca e Ausilio per il bene della società dimettettevi, avete già fatto troppi danni".
Giuseppe
"Buongiorno redazione volevo scrivere alcune mie “riflessioni sul momento di confusione che regna nella nostra Inter. Non sono mai stato critico e quando sono allo stadio e certi tifosi al primo tocco di palla di un nostro giocatore inveiscono divento una bestia. Ora però scrivo alcune mie riflessioni sulla confusione totale che si percepisce stando al di fuori.
1) Progetto giovani: fin da questa estate si è parlato di Progetto giovani? Mi chiedo se per progetto giovani si intende lanciare dei giovani e farli giocare o farli giocare una volta e poi si vendono o spariscono. Allora: Longo: miglior giovane della passata stagione, dove faceva sfracelli e veniva paragonato a Shevchenko, noi cosa facciamo? Lo mandiamo a giocare con continuità all’Espanyol (dove non gioca) perché non vogliamo bruciarlo.
Benassi: fa 2 partite consecutive a centrocampo dove risulta: nella prima il migliore, nella seconda uno dei migliori (fino a quando lo “sconfusionato” del nostro allenatore lo toglie perché secondo lui è stanco (ha 18 anni e per stancarsi ce ne vuole). A proposito di Benassi si vocifera che l’abbiamo fatto giocare 2 partite consecutive sennò rischiavamo di perderlo.
Livaja: fa la miglior partita con la Roma dove è stato uno dei migliori e noi? Lo mandiamo a Bergamo a farsi le ossa per 1 anno e mezzo. Per prendere Schelotto ( e poi vi spiego). E non prendiamo nessuno in attacco sperando che i nostri attaccanti oltre trentenni non si rompano (detto fatto, Milito rotto).
In conclusione l’unico giovane lanciato dal nostro allenatore è stato Juan e per fortuna Chivu è stato sempre rotto perché non avrebbe giocato neanche lui (per paura di bruciarlo).
Critichiamo tante altre squadre, ma per fare 2 esempi la Roma e il Milan si può dire che hanno puntato sui giovani stabilmente. ROMA: Piris, Marquinhos, Florenzi. Milan: De Sciglio, El Shaarawi, Niang. Siamo sicuri
2) Mercato invernale: il nostro allenatore ha detto che il 3-5-2 era diventato o è diventato il nostro “dogma” calcistico, quindi nel mercato di riparazione si cercavano giocatori adatti a questo modulo perché in estate c’erano altri programmi e non si è potuto prendere giocatori adatti. Ok, non fa una grinza. Il nostro allenatore vuole un regista perché ci manca. Allora si prendono 3 giocatori adatti al nostro “tipo” di gioco (ripeto 3-5-2)e vendiamo Livaja. Tutto ok. Giochiamo a Siena con il 3-5-2 giochiamo da schifo. Cosa fa il nostro allenatore. Passa alla difesa a 4, vinciamo 2 partite (Chievo e Cluji) e ora giochiamo sempre con la difesa a 4.
Ma la chicca l’ho sentita durante questa settimana. A Stramaccioni chiedono: perché Kovacevic non lo fai giocare in mezzo al campo (dove sono stati spese fior di milioni)? Lui risponde: perché in mezzo al campo PREFERISCO GIOCARE CON UN GIOCATORE DI ROTTURA!!!!!! (A voi non viene da imprecare?).
Da Siena quindi i giocatori comprati non vanno più bene per il nostro modulo? Perché non si continua con un progetto? Se ti manca Samuel e Chivu (meno male) non puoi riproporre la stessa difesa a 3? Silvestre (benché indeciso quando gioca) perché l’abbiamo tenuto se non lo fai mai giocare? Non puoi farlo giocare in mezzo nella difesa a 3 che magari si trova meglio? Perché o pretendi un vice Milito e poi non lo fai mai giocare?
Poi ieri sera fai giocare Kovacevic mezz’ala sinistra, poi lo sposti a destra e poi lo metti nel suo ruolo (o ruolo per cui lo hai preso). Alla fine del primo tempo lo togli perché secondo te era stanco!!!!!! Secondo me l’allenatore è stanco. Guarin che è un interno e non un trequartista (nonostante abbia fatto fior di partite in quel ruolo).
E ora? Pensiamo di qualificarci per la Champions? Ma ragazzi facciamo tutti un esame di coscienza e speriamo……. Speriamo in cosa? In una società che è in confusione totale (vende i “campioni” per l’ingaggio e vende i giovani più promettenti per soldi o per paura che si brucino. Annuncia nuovi soci Cinesi e poi gli unici cinesi che non riescono ad entrare in Italia sono questi “soci”). In un allenatore che dice o dice che gli servono certi giocatori e poi sul campo fa tutto il contrario.
Mettiamoci in pace questa è l’INTER!!!!".
Ives
"Buongiorno stò gia cercando di fare una sorta di pianificazione per la prossima stagione dell'Inter. Indipendentemente se andra o no in Champions(la vedo dura) la situazione è questa.
Punto 1 - giocatori da confermare:
Handanovic, Ranocchia, Jesus, Nagatomo, Kuzmanovic, Cassano (se non rompe le p***e), Palacio, Guarin.
Punto 2 - giocatore non affidabili dal punto di vista fisico o in età avanzata:
Samuel, Stankovic, Milito, Obi, Chivu, Zanetti, Cambiasso.
Punto 3 - giocatori inadeguati o non all'altezza:
Jonathan, Alvarez, Mudingayi, Gargano, Rocchi, Pereira, Carrizo
Punto 4 - rivedibili(secondo il contesto tattico)
Schelotto, Kovacic
Se sommiamo il punto 2 con il 3 si ha ben 14 giocatori che secondo me per la prossima stagione dovrebbero essere sostituiti o avere delle valide alternative, sarebbe una vera rivoluzione. Difficilmente vedremo qualche cosa del genere e penso che anche che per il prossimo anno vedremo in campo i soliti giocatori... con buona pace dei tifosi interisti...amen".
Fabrizio
"Cordiale redazione, grazie per lo spazio concessomi. Il mondo interista non merita tanto scempio. Non asbbiamo terzini, non abbiamo ali, non abbiamo un centravanti. Abbiamo un Ds che non comprende l'evoluzione del calcio moderno e manda i ns giovani a marcire all'estero.
Dimenticavo, non abbiamo un allenatore, abbiamo solo un presidente che purtroppo non comprende di calcio. C'e' Zeman libero e sicuramente non puo' fare peggio di Stramaccioni che deve tornare alle giovanili. Forza Inter".
Carlo
"Caro Direttore,
non le rubo troppo tempo.
Invito lei e la sua redazione insieme ai tifosi veri dell'Inter che dobbiamo renderci conto che abbiamo una rosa da quarto-quinto posto, un allenatore alla prima esperienza, in carica da meno di un anno, un misto di giocatori vecchietti e giovanotti di belle speranze, dei quali alcuni mediocri e pagati troppo. E il fatto che giochiamo senza centravanti lo vogliamo considerare? Non riesco a vedere una logica nel criticare Stramaccioni; sinceramente questo quinto posto attuale e alcune belle vittorie contro le squadre migliori, rappresentano il massimo che si poteva fare. Siamo in corsa in EL e Coppa Italia. Non ci andiamo in Champions, non siamo all'altezza. Cerchiamo di essere obiettivi e sosteniamo la squadra.
Infine, un appello ai tifosi. Ignorate Balotelli al erby, non lo fischiate nemmeno. Facciamo vedere che i tifosi dell'Inter sono persone civili e sportive, non dei rosiconi.
Distinti saluti".
Paolo
"Buongiorno....o meglio mi piacerebbe lo fosse, ma si sa, si deve andare avanti e c'è di peggio nella vita che perdere una semplice partita in quel modo. C'è di peggio quindi nella vita, ma se si rimane in ambito sportivo, questa è una mini tragedia degna del miglior Shakespeare....altro che Otello o Romeo e Giulietta!!
Andiamo verso la gara di ritorno contro i romeni, con la sicurezza che può avere una barca piena di falle in mezzo alla tempesta. Tornati poi dalla trasferta nella terra dei vampiri, ci aspetta una gara fra le mura amiche, ma contro una squadra in salute e che ha il diavolo come simbolo, quasi come a testimoniare che l'inferno non è poi così lontano!
Partita quella di ieri assurda, folle, senza alcun senso. Mai scesi in campo e loro sembravano il Barcellona il Real Madrid e il Manchester U. messi insieme. Mi viene da sorridere quando sento da diverse parti, osannare la fiorentina che a detta di molti ha fatto una gara meravigliosa, annientando l'avversaria. Si, viene proprio da ridere perché il mondo del pallone è quanto di più assurdo ci sia. Dicono che la viola abbia giocato meravigliosamente bene e poi dicono che l'Inter non è mai scesa in campo....ditemi voi se questa è coerenza....è evidente che siamo di fronte ad un ossimoro. Non può essere menzionata come squadra di fenomeni, quella che vince per 4-1 contro un'avversaria che rinuncia al gioco. Sarebbe come bearsi e farsi grandi, nell'essere riusciti a rubare un gelato ad un bambino di 5 anni!!! :)
Noi come tifosi a questo punto, esigiamo delle spiegazioni...e tante anche.
Ci devono in primis spiegare il perché di questa nettissima involuzione. Poi ci devono dire a cosa servono i giocatori comprati tipo Rocchi o Schelotto (per me acquisti inadeguati fin dall'inizio) e infine ci devono dire quali sono le reali intenzioni riguardo al progetto che non è mai stato chiaro! "Investiamo sui giovani" ci avevano detto.....bene....via Longo e dentro Rocchi....via Livaja e dentro Schelotto (dentro si fa per dire...anche se va aggiunto che l'argentino non è vecchio, ma lo è più di Livaja che non mi sembrava male). Questa squadra è in totale confusione e lo si vede benissimo dal e sul campo. Non c'è organizzazione di gioco, non ci sono schemi validi, i giocatori sono statici e non accompagnano mai la squadra, che risulta così perennemente allungata. Non ci sono idee mentre invece noto molta rilassatezza. Ma vi sembra possibile che una squadra che a parole lavori su tre fronti (campionato terzo posto, coppa italia e europa league) si debba presentare con app
ena tre punte di ruolo? Ma dove siamo....al circo? Ma non è possibile avere pretese di nessun tipo con gli effettivi in attacco così contati....sarebbe impossibile anche per l'illusionista Silvan ottenere dei risultati positivi. Ci devono dire che cosa hanno in mente e si deve reagire, altrimenti questa farsa andrà in onda ancora per molto tempo. Quando, un paio di anni fa, dissi che era iniziato il ridimensionamento (fui uno dei primi ad usare questo termine perché almeno per me, l'intenzione era davvero molto chiara) sapevo che avrebbe portato ad un rapido declino la nostra Inter, ma non mi aspettavo di vedere questo scempio.....lungimirante si, catastrofico no!
Dunque siamo in pieno dramma...ma tranquilli, abbiamo un futuro già scritto.....no, non avete capito, non è un futuro nel mondo del calcio ma in quello delle tragedie....la concorrenza al famoso William Shakespeare è appena iniziata...io fossi in lui, dall'aldilà, comincerei ad aver paura!!!!"
Roberto
"Non ce l'ho con Stramaccioni, anche se da dopo la vittoria sulla iuve abbiamo giocato più o meno male quasi tutte le partite; se non dovesse portarci in CL quest'anno dovrebbe avere il coraggio di dimettersi. Deve capire che un altro anno di europa league NON LO VOGLIAMO E NON LO MERITIAMO.
Lorenzo
"Ok che siamo l'internazionale ma non per forza dobbiamo giocare con elementi internazionali, qualche nazionale in più non guasterebbe. Abbiamo ammirato e lodato Benassi meno di un mese fa, due partite e poi fuori per far posto agli ultimi arrivati, bravi si ma non padreterni!!!
Preso Rocchi per fare?!?! Non sarà mica che il nostro Strama sta andando un pò in confusione?!?! Qualcuno gli ricordi che non ci sono solo gli ultimi arrivati nemmeno tanto fenomeni e che un pò di turnover con i bravi giovani (che lui ha allenato in primavera) non può portare a risultati peggiori di quelli di ieri
Grazie".
Alessandro
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"