"Cara redazione, vorrei anch'io esprimere un parere sul prossimo calciomercato.
Sento parlare solo di esterni ed a parte l'acquisto di Isla che è obbligatorio se parte Maicon, e Lucas che sarebbe un valore aggiunto, credo che il vero “reparto” da rifondare sia l'asse centrale, ovvero libero, Regista e Prima punta. Con tre acquisti azzeccati torniamo forti come qualche anno fa. Punterei su giovani affermati che giocano in Europa come Hummels del Borussia, Banega o Sandro  per il centrocampo e Cavani o Van Persie per l'attacco. Personalmente piacerebbe tantissimo Sahin  del Real Madrid ma credo sia un ruolo che non si addice agli schemi di Stramaccioni, mentre sarebbe perfetto per Bielsa. Poi, a differenza di tutti confermerei Zarate a non più di 10-12 Mln, secondo me in quel ruolo di esterno di attacco può far molto bene.
Cessioni: J.Cesar, Maicon, Sneijder, Pazzini, Pandev, Forlan, Chivu, Mariga e qualche prestito-comproprietà dei giovani come Castaignos, Bessa, Spendhofer e Crisetig... Con un ricavo totale di circa 90 Mln
Acquisti: Viviano, Isla, Hummels, Kucka, Banega, Lucas, e Cavani, per un totale di 110 Mln
Con il rientro alla base di Coutigno, Stevanovic e la promozione di Alborno, la rosa è fatta.
Formazione: 4-3-3 Viviano, Isla, Lucio, Hummels, Zanetti, Guarin, Banega, Cambiasso, Lucas, Zarate, Cavani.
A Disposizione: Castellazzi, Faraoni, Samuel, Juan, Nagatomo, Cordoba, Alborno, Obi, Stankovic, Poli, Kucka, Alvarez, Coutigno, Milito, Stevanovic".

Matteo

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 15 aprile 2012 alle 13:16
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print