Concordo assolutamente con il post del sig. Antonello, perchè va bene essere dei grandi campioni e dare per scontato che tutti ti assecondino, ma è anche vero che l'arroganza è figlia di comportamenti colmi di stupidità.

Ibra è un giocatore unico, come lui impossibile trovarne in giro, è anche vero, però, che ha un carattere scorbutico, antipatico e difficile da sopportare. Inoltre sta facendo di tutto per non farsi tollerare più, mi piange il cuore vederlo andar via, veramente mi dispiace tantissimo, ma non si può rovinare una squadra intera per un solo giocatore. Io ero lì, a S.Siro domenica sera e, in tutta onestà, se Mario gli avesse passato la palla sarebbe stata quasi certamente intercettata dal difensore del Siena che era proprio fra Mario e Ibra e nessuno di noi ha capito l'atteggiamento litigioso di Ibra e i rimbrotti a SuperMario che ha avuto la sola colpa di aver segnato. Non mi è piaciuto vederli litigare. Sarebbe stato più saggio (visto che Ibra ha 10 anni più di Mario ed è quindi adulto) parlarsi nello spogliatoio. Non è stato così. Peccato.

Poi ci sono gli altri, come Pato, Macheda, Cassano, che danno consigli a Mario su come deve comportarsi; francamente penso che dovrebbero farsi i fatti loro. Questi interventi sono fastidiosi e inopportuni, anche perchè, probabilmente, parlano senza neppure conoscerlo, vedi Macheda.

Marcella

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 21 maggio 2009 alle 19:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print