Uno o due big per sistemare i conti, quindi le operazioni in entrata. Secondo Tuttosport, sarà questa la strategia dell'Inter sul mercato per la prossima estate. A partire dalla difesa, dove potrebbe essere sacrificato De Vrij per fare spazio a Bremer. Ma non c'è solo l'olandese. In attacco Martinez è seguito su tutti da Tottenham e Atletico Madrid, sarà uno degli attaccanti più contesi sulla vetrina europea. Non vanno escluse offerte anche per elementi che l'Inter "non vorrebbe assolutamente vendere come Skriniar, Bastoni, Barella e Dumfries".

Intanto ci sono da definire i contratti in scadenza. Andranno via Vecino e Kolarov, mentre potrebbero rimanere Handanovic, Perisic, Ranocchia e Cordaz. L'accordo più complicato è quello con il croato, a cui è stato offerto un biennale da 3,5-4 milioni di euro rispetto ai 5 attuali. 

Usciranno invece Radu e molto probabilmente i cileni Vidal e Sanchez. Hanno entrambi un altro anno di contratto ma possono andare via pagando una penale di circa 4 milioni a testa. Tra chi è meno utilizzato ci sono Dimarco e Gagliardini. Dovrebbero restare, ma non è escluso cerchino maggiore spazio altrove, particolarmente l'esterno che potrebbe diventare pedina di scambio per Bremer

Sezione: Rassegna / Data: Ven 08 aprile 2022 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print