Il Milan su Dybala? Sì, secondo Tuttosport. Perché il giocatore argentino può garantire un "upgrade" a livello di brand e a Gerry Cardinale serve un colpo "per marchiare i primi cento giorni dell’era RedBird".

La controindicazione è il pesante ingaggio e in ogni caso in pole c'è sempre l'Inter. "Il quadriennale a 5 milioni più uno di bonus che ha messo sul piatto l’amministratore delegato nerazzurro è l’opzione più interessante che ha in mano l’entourage del giocatore - si legge - L’idea di Marotta è affondare il colpo con Dybala una volta liquidato il Niño Maravilla (Sanchez, ndr) e, in tal senso, i prossimi dieci giorni possono essere decisivi. L’entourage dell’ex giocatore della Juve - che da domani sarà ufficialmente senza squadra - non ha posto alcuna deadline, anche perché costantemente informato dai club milanesi - sempre più avanti rispetto alle altre pretendenti, tutte nella Liga - sullo stato dei lavori".

Il vantaggio del Milan, se dovesse decidere di entrare davvero in corsa, è che "a differenza dell’Inter, non ha situazioni da risolvere e, dal punto di vista tecnico, ha una reale necessità nel ruolo".

Sezione: Rassegna / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 12:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print