"Uno stadio caldo, caldissimo. Con le tifoserie pronte a mostrare ai «rivali» coreografie che negli ultimi anni hanno fatto storia". Questa l'atmosfera che la Gazzetta dello Sport preannuncia per il grande big-match tra Inter e Milan. "La sfida tra le due curve al Meazza si gioca prima del fischio d’inizio: le scelte dei temi sono ancora top secret, ma la Nord nerazzurra e la Sud rossonera hanno lavorato duramente negli ultimi mesi (di notte e nei weekend) per creare striscioni imponenti, che occupino tutti e tre gli anelli dello stadio. E il pienone del Meazza sarà ovviamente ammirato in tutto il mondo. In base al monitoraggio dell’agenzia IMG, detentrice dei diritti tv internazionali della A, il derby sarà trasmesso in 196 Paesi (in Cina non sarà in chiaro, ma andrà su PPTV, la pay tv di Suning che ha i diritti della A). Non solo: potenzialmente, grazie al nuovissimo «Serie A pass», il servizio OTT di Img, la partita potrà essere vista in ogni angolo del mondo, perché via web chiunque può acquistarla senza limitazioni".

Sezione: Rassegna / Data: Ven 19 ottobre 2018 alle 09:13 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print