rassegna

GdS – Eriksen ordina una pizza. E lo staff medico dell’Inter pianifica il blitz in Danimarca

GdS – Eriksen ordina una pizza. E lo staff medico dell’Inter pianifica il blitz in Danimarca

Il morale è buono e l'appetito non manca, tant'è che ieri, a ora di cena, nella stanza in cui si trova, Christian Eriksen si è fatto recapitare una pizza cucinata per l'occasione dal cuoco della nazionale...

Alessandro Cavasinni

Il morale è buono e l'appetito non manca, tant'è che ieri, a ora di cena, nella stanza in cui si trova, Christian Eriksen si è fatto recapitare una pizza cucinata per l'occasione dal cuoco della nazionale danese. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, a breve potrebbero arrivare le dimissioni per il centrocampista dell'Inter, magari già domani, ma per la diagnosi circa l'aritmia cardiaca che ha fatto spaventare tutti ci vorrà di più ed ulteriori esami a distanza di tempo. Solo così si potrà capire se Eriksen avrà la chance di tornare in campo o meno.

I compagni di nazionale e il dottor Boesen si sono fatti vivi al Rigshospitalet, e ben presto potrebbe esserci un blitz in Danimarca anche dello staff medico dell'Inter, che per ora resta defilato per non creare confusione. Ma la voglia di far sentire la propria vicinanza, al di là delle chat, è tanta.