BUENOS AIRES – Potrebbe svanire per l’Inter, la Juve ed il Milan, la possibilità di acquistare nel prossimo giugno Erik Lamela,giovane centrocampista del River Plate nato nel 1992.
Per quanto riporta oggi la stampa argentina, il talentuoso mancino del club dei “millonarios” potrebbe trasferirsi in Spagna alla corte dell’Atletico Madrid, che sarebbe sul punto di offrire 18 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni del mancino del River.
“Fa piacere sapere – commenta Lamela – che mi cerchino. E’ una gran cosa per me che un grande club d’Europa come l’Atletico mi osserva, tutta via debbo stare calmo.”

Intanto parla anche il tecnico Juan Josè Lopez, il quale afferma che se ci sarà una offerta ufficiale sarà presa in considerazione : Una persona è cosciente che giocatori come Lamela, possano partire e nessuno ne Passarella, ne il settore tecnico impediremo che possa proseguire migliorando la carriera di un giocatore”. Se così fosse Lamela andrebbe a far coppia con “el Kun” Aguero, altro argentino di talento.


 

Sezione: QUI ARGENTINA / Data: Mer 02 marzo 2011 alle 10:55 / Fonte: infobae
Autore: Pasquale Guaglianone
vedi letture
Print