Intervistato ai microfoni di TMW, Walter Zenga si esprime così sul momento dell'Inter, reduce da tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League dopo un avvio di stagione difficile: "Le prime partite sono complicate per tutti, ma chiaramente i valori poi vengono fuori. Ora cominciano anche gli scontri diretti, sarà un bel campionato. L’Inter - prosegue l'Uomo Ragno - può cambiare le partite in corsa in qualunque momento, ha i calciatori per farlo. Se trova la giusta continuità può fare davvero bene".

Sulla Roma:
“Quando perdi pezzi importanti e metti dei giovani è normale che ci debba essere un momento di assestamento. Sono andati via Strootman, Nainggolan e Alisson sono calciatori importanti. E nell’economia di una squadra delle assenze così si sentono. Di Francesco però è bravo e preparato, saprà uscirne fuori da questo momento. Contro la Lazio sarà un grande derby... un altro scontro diretto di grande livello”.

Sulle intenzioni per il futuro:
Io voglio tornare ad allenare in Italia. Crotone è stata un’esperienza come quella di Catania, mi ha segnato. Ho lavorato con una società straordinaria. Ci ha penalizzato il calendario. Non mi lamento, ma il calendario ha favorito le squadre che non avevano nulla da chiedere”.

Sezione: News / Data: Ven 28 settembre 2018 alle 00:25
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print