Continua il giallo Paulo Dybala-Palermo, TMW fa chiarezza. La società rosanero è praticamente d'accordo su tutto con l'Instituto de Cordoba (nella persona del suo presidente, Juan Carlos Barrera) e ha pronto un contratto di cinque anni per il giovane classe '93.
Gustavo Mascardi ha raggiunto l'accordo con Maurizio Zamparini, sulla base di circa 12 milioni di euro (le cifre trovano conferma e includono anche le varie imposte). Tuttavia permane un'inisidia, che corrisponde ai nomi di Gonzalo Rebasa e Omair Peirone, agenti a cui Dybala è estremamente legato, motivo per cui non ha ancora firmato per la società siciliana. I procuratori del ragazzo infatti sperano ancora nell'Inter. Così Dybala temporeggia e soprattutto non firma il contratto di cinque anni con il Palermo.

Il nodo da sciogliere, a questo punto, riguarda gli agenti, i quali vantano buoni uffici con il segretario dell'Instituto de Cordoba, Josè Theaux, dirigente in contrasto con Barrera, presidente del club. Ieri la società argentina si è riunita: il figlio di Barrera ha rinunciato al suo incarico in seno al club. Comunque Dybala può vestire il rosanero. Ma serve il suo assenso, anzi quello dei suoi agenti. Senza, il giovane talento sudamericano, difficilmente si legherà al Palermo, che però - così come Gustavo Mascardi - rimane fiducioso sull'epilogo della trattativa.

Sezione: News / Data: Ven 04 maggio 2012 alle 18:35 / Fonte: TMW
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print