"Abbiamo accarezzato a lungo un sogno arrivando veramente vicino ad un’impresa, purtroppo non sempre esiste il lieto fine ma la vittoria più grande per me quest’anno è stata trovare una società che ha creduto così tanto in me". Comincia così la lettera a cuore aperto pubblicata su Instagram da Marco Sala, ex canterano nerazzurro, dedicata all'Arezzo, club con il quale ha sfiorato la finale playoff di Serie C dopo la prima stagione in prestito vissuta da protagonista. 

"Grazie al presidente, ai direttori, al mister e al suo staff, ai tifosi e in particolare alla curva sud Minghelli per il sostegno e l’affetto incredibile che mi e ci avete dimostrato dal primo all’ultimo minuto della stagione - aggiunge il classe '90 di Rho -. Ma soprattutto grazie a tutti i compagni perché il nostro segreto è stato fin dai primi momenti questo gruppo straordinario e unito, fatto di persone che faranno parte della mia vita per sempre. Sono arrivato in estate con tanti dubbi, torno a casa oggi con mille risposte, tutte positive. Un pezzo del mio cuore è aretino, grazie di tutto! ALÒ". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abbiamo accarezzato a lungo un sogno arrivando veramente vicino ad un’impresa, purtroppo non sempre esiste il lieto fine ma la vittoria più grande per me quest’anno è stata trovare una società che ha creduto così tanto in me. Grazie al presidente, ai direttori, al mister e al suo staff, ai tifosi e in particolare alla curva sud Minghelli per il sostegno e l’affetto incredibile che mi e ci avete dimostrato dal primo all’ultimo minuto della stagione ma soprattutto grazie a tutti i compagni perché il nostro segreto è stato fin dai primi momenti questo gruppo straordinario e unito, fatto di persone che faranno parte della mia vita per sempre. Sono arrivato in estate con tanti dubbi, torno a casa oggi con mille risposte, tutte positive. Un pezzo del mio cuore è aretino, grazie di tutto! ALÒ❤️

Un post condiviso da Marco Sala (@marcosala32) in data: 5 Giu 2019 alle ore 11:11 PDT

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: News / Data: Mer 05 giugno 2019 alle 22:13
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print