Dopo lo scudetto vinto da protagonista con l'Inter Primavera, Lorenzo Peschetola ha deciso di muovere i suoi primi passi nel calco professionistico con il Foggia, club di Serie C nel quale si è trasferito in prestito fino al 2023. "Sono felicissimo di aver scelto Foggia, per la storia e per il pubblico - le sue parole raccolte dalla Gazzetta dello Sport -. Mi hanno convinto il progetto e la voglia della società di vincere. Sono a disposizione del mister, ho giocato da fantasista ma posso agire anche da esterno sulla destra. Ho grande voglia di far bene con questa maglia. Non vedo l’ora di scendere in campo allo Zaccheria".

Abruzzese di nascita, il trequartista classe 20023 conosceva già la piazza rossonera e racconta una curiosità collegata ai genitori: "Loro sono tifosissimi del Foggia, sono originario di Cupello vicino Vasto. e lì tutti conoscono la squadra rossonera. Loro sono stati i primi ad essere felici per la mia scelta".

Peschetola, infine, parla degli obiettivi personali non nascondendo di avere un desiderio su tutti: "Sogno di far bene per poi tornare all’Inter. Ora lavoro e mi impegno, ci sarà da lottare tanto e ho grande voglia di vincere".

Sezione: News / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 14:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print