Ai microfoni di InterChannel anche Giampaolo Pazzini parla nel post partita di Inter-Chievo.

"È stata una partita difficile, abbiamo fatto fatica perchè il Chievo si difendeva bene, era molto bene organizzato, ma è arrivata la vittoria, importantissima, perché ci da tre punti necessari e fa crescere il nostro morale per andare avanti. Non era facile ripartire dopo le due sconfitte che abbiamo subito. C'era pressione, dovevamo vincere perché crediamo ancora ai nostri obiettivi. Abbiamo sofferto un po': il caldo, l'organizzazione del Chievo, ma oggi non era importante il tipo di prestazione, erano importanti i tre punti".

Peccato per l'occasione fallita a tu per tu con Sorrentino nel primo tempo: "Sono arrabbiato perché non ho realizzato quel gol, di solito avrei fatto meglio ma va bene comunque. Ci hanno pensato Esteban e Maicon e va bene comunque...".

Su Nagatomo: "Siamo contenti, anche oggi ha dimostrato quello di cui è capacae, speriamo possa continuare così".

Infine, si parla ovviamente anche di Champions League. Lui non sarà in campo contro lo Schalke 04, ma crede ugualmente nella grande rimonta: "Mi pesa molto non essere accanto a loro per dare il mio aiuto, ma ho fiducia nei miei compagni e in quello che potranno fare".
 

Sezione: News / Data: Sab 09 aprile 2011 alle 20:58 / Fonte: inter.it - Inter Channel
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print