A poche ore dall'ufficializzazione della notizia di DAZN come emittente globale esclusiva del Mondiale per Club FIFA 2025, A22Sports, la società di consulenza dietro la Superlega, ha preso la palla al balzo per rilanciare uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero l'idea di offrire partite senza costi al proprio pubblico (attraverso la piattaforma Unify): "Calcio gratis? Suona familiare. Questa è l'unica via", il messaggio che si legge su X

Per la cronaca, l'accordo sottoscritto tra la FIFA e la piattaforma di intrattenimento sportivo, prevede che tutte le 63 partite del torne saranno trasmesse in live streaming, gratuitamente. 

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 19:14
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.