Frank Lampard commenta le parole di Olivier Giroud che ha espresso il suo malcontento circa il poco tempo a lui concesso dal tecnico del Chelsea finora in questo inizio di stagione. Il manager Blues punta a convincere il francese a restare al Chelsea almeno fino a fine stagione, assicurandolo su un suo maggiore utilizzo in campo in avanti.

"Noi vogliamo che rimanga perché al momento è una parte importante della squadra. Come ho detto, Tammy ha prodotto bene ma mi sarei seduto con Giroud perché lo rispetto. Ma no, lo voglio qui. Ho avuto una buona chiacchierata con Oli prima che andasse via. Rispetto sempre tutti i giocatori, in particolare quelli alla sua età. Adoro la sua professionalità, era esaltato quando ha parlato con me, prima di partire per la Francia". 

"Non dovrebbe essere felice e accettare di non giocare. Ecco cosa fanno i bravi giocatori. Come ho detto a Oli, otterrà i suoi spazi e avrà una grande influenza per noi. Al momento, a causa di come Tammy sta giocando in questo momento non c'è stato tanto tempo a disposione per lui. Quindi, se ci sarà qualcosa mi siederò volentieri con Oli a gennaio, ma gennaio è abbastanza lontano". 

"Abbiamo Giroud e Batshuayi - aggiunge il tecnico dei blues parlando delle risorse a disposizione - devo dare a entrambi dei meriti perché dimostrano grande professionalità. Si stanno allenando a un buon livello. Avranno anche le loro possibilità perché è una lunga stagione". 

VIDEO - NERAZZURLI - LAUTARO MERAVIGLIA E I GOL "INUTILI" DI LUKAKU: SASSUOLO-INTER VISTA DA TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Lun 21 Ottobre 2019 alle 17:34 / Fonte: Goal.com
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Vedi letture
Print