"Quello che voglio io è che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile. Qui è cresciuto, qui è diventato quello che è ora ed è giusto che ritorni nel suo Paese. Mi ricordo ancora quando da bambino lo accompagnavo da Asti a Torino, facendo avanti e indietro quasi tutti i giorni della settimana con il treno. Quest’estate quando si vociferava di un ritorno alla Juventus di Moise, io ero contentissimo e speravo ritornasse, ma alla fine hanno preferito un altro giocatore. Anche se so che non è finita qui, sono convinto che prima o poi lo rivedremo nel nostro campionato". Lo dice Jean Kean, papà di Moise, intervistato da calcioinpillole.com.

SU RAIOLA – "All’inizio della carriera di mio figlio, avevamo un bellissimo rapporto con Raiola, prendevamo insieme ogni tipo di decisione. Ora è tutto cambiato, lui ha rapporti solo con la madre di Moise e da quando ha compiuto 18 anni, mi hanno tagliato fuori".

SULLA JUVENTUS – "La Juventus è stata la squadra che lo ha formato. Il ‘problema’ della Juve è che ha sempre troppi campioni e, da quando si è aggiunto anche Cristiano Ronaldo, gli spazi per Moise si sono ridotti notevolmente. Spero un giorno di poterlo rivedere a Torino".

SULL’INTER – "Si era parlato anche dell’Inter molto tempo fa e credo che fosse una destinazione a lui gradita. Quando Moise e gli altri suoi fratelli erano piccoli, li portai un pomeriggio ad un mercatino vicino Torino e gli comprai delle magliette da calcio. Dissi a loro di scegliere la squadra che preferivano di più e mentre gli altri fratelli presero le maglie della Juve, lui aveva scelto la maglia dell’Inter di Obafemi Martins".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 21/10/1990: SEI GOL AL PISA, MATTHAUS FA UN NUMERO DA CIRCO

Sezione: News / Data: Gio 22 ottobre 2020 alle 06:30 / Fonte: calcioinpillole.com
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print