Quattordicesima giornata di Serie A a San Siro, sugli spalti per la prima volta il presidente Thohir, in campo un'Inter che non vuole perdere di vista le zone Champions. Nessun dubbio per Walter Mazzarri a due ore dalla sfida contro la Samp. Davanti ad Handanovic, il tecnico ha scelto Rolando come centrale di difesa, affiancato da Campagnaro e da Juan Jesus. Il portoghese sembra aver vinto il ballottaggio con Ranocchia, che dovrebbe andare andrà a sedersi in panchina. Sull'out di destra confermato Jonathan, sull'altra corsia c'è il ritorno in campo di Zanetti dal 1' al posto dell'infortunato Nagatomo. In mediana spazio per Taider, Cambiasso e Ricky Alvarez. In avanti Guarin agirà a supporto dell'unica punta Palacio.

La Samp di Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1: Da Costa fra i pali, in difesa la linea formata da De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa. A centrocampo ci saranno Obiang e Palombo, sulla trequarti il tecnico serbo sembra essere intenzionato a lanciare Gabbiadini, Soriano e Wszolek alle spalle di Eder.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio. All. Mazzarri.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Soriano, Wszolek; Eder. All. Mihajlovic.

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2013 alle 13:00
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print